News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Io non ho detto che il filone sia esaurito. Secondo me il filone è inesauribile, perché il supereroico non è un genere bensì un contenitore di generi. Perciò ci si può giocare a piacimento. Il problema è che MCU, salvo poche e lodevoli eccezioni, ha deciso di cavalcare sempre la stessa onda. Bene per 11 anni! Ora, magari anche basta.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

◇♧Harley_Quinn♤♡

Thor Love and Thunder, Wakanda Forever, Ant Man Qyantumania.....ormai tirano fuori solo film orribili  :lolle:

Man of Steel



IS THIS YOUR KANG?!?!?

Jonathan è in Majors problemi azz, i Marvel Studios non stanno passando il loro momento migliore. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 28 Marzo 2023, 11:57:46

IS THIS YOUR KANG?!?!?

Jonathan è in Majors problemi azz, i Marvel Studios non stanno passando il loro momento migliore. :nono:
Periodaccio per davvero.
Ovemai dovessero prendere provvedimenti, che sia un recasting o stravolgere i piani in corsa, è un bruttissima "gatta da pelare"  :asd:

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 28 Marzo 2023, 11:57:46Jonathan è in Majors problemi azz, i Marvel Studios non stanno passando il loro momento migliore. :nono:
Dai smettila di rosicare su, si fa un bel recast grazie al multiverso e via. :ahsisi:

Man of Steel

Forse il pg che si può recastare di meno, era un po' il punto di Quantumania (o Loki). :asd:

Nah, imho vanno avanti tranqui...a meno che esca altro di grosso...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Vedo peggio la dipartita della Alonso  :ph34r:

Man of Steel

No io invece sono contento, ha sparato troppe cazzate in passato, i miei mutanti si sono salvati in tempo, mado. :ehm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Non mi pare abbiano avuto problemi a retconnare in modo idiota alcune cose, quindi si può fare tutto  :ahsisi:



ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

◇♧Harley_Quinn♤♡

Bruttissimo il trailer di Secret Invasion  :sick:

Robin

Invece a me è piaciuto tantissimo

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

A me è sembrato molto meglio della solita roba quasi cartoonesca partorita dalla marvel ultimamente.

zetinthestars

Citazione di: Andrea_Catboy il 05 Aprile 2023, 01:25:33Bruttissimo il trailer di Secret Invasion  :sick:
A me é piaciuto, spero che meriti perché sono troppo legato al fumetto.
Gabba gabba hey!

Chocozell

https://youtu.be/iuk77TjvfmE


Noto che in Marvel hanno proprio deciso di farmi risparmiare tempo e denaro  :sisi:
Firma.png