News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

Citazione di: Det. Bullock il 11 Marzo 2023, 23:18:18Te non odiavi i Souls?  :mmm:

Può darsi che la componente open-world gli vada più a genio.

[Demon's Souls Remake]

Completata l'esplorazione del Tunnel di Stonefang con una piccola delusione legata alla boss fight contro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il suo design è bellissimo, ma l'esecuzione è parecchio deludente rispetto a quello che ti era stato mostrato nella sigla. :nono:

Ora ho iniziato la Prigione delle Speranze, finora la mia area preferita del gioco. La melodia che echeggia in sottofondo in un luogo colmo di disperazione dona ancora più atmosfera.

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

pumui75

ELDEN in effetti è una specie di SOUL ma con mondo OPEN.
Devo giocarci bene prima di avere opinione definitiva(ancora non ho capito come fare a portare amici nel gioco, invece bastardi invasori ne ho già avuti molti).

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

pumui75

ELDEN RING: a forza di corse e mazzate son arrivato alla rocca della TAVOLA ROTONDA!

Ora mi rilasso e cerco di trovare alleati!
OPEN WORLD è sempre bello ma devo dire che la meccanica di tale gioco è assai violenta.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Finito Aragami 2 (PS5)

Al momento l'unico clone di Tenchu presente ancora sul mercato. Anzi, forse vedremo qualche altro titolo stealth coi ninja con Assassin's Creed Red, titolo in cui spero molto.

Rispetto al primo capitolo perde un po' alcune componenti legate alle ombre, ma ne guadagna molto in velocità e pulizia generale, si comanda un ninja di gran lunga più agile.

Ovviamente resta un titolo di fascia secondaria, non aspettatevi miracoli tecnici o I.A. sopraffine, i personaggi non muovono nemmeno le labbra quando parlano, ma se amate gli stealth con i ninja è un titolo che vi farà rivivere quel lontano 1998.

Un po' troppo lungo a mio parere, 30 ore in scenari e meccaniche così simili potrebbero stancare, avrei preferito meno livelli ma più variegati anche come ambienti, ma anche così supera abbondantemente la sufficienza, le basi per divertirsi col level design ci sono.
''Perché così ho scelto''


Joe Kerr


pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

THE OUTER WORLDS: conclusa pure seconda espansione son tornato alla storia principale!
Son arrivato al 38 livello quindi le sfide diventano più facili!
Voto al  gioco 7/8, carino ma resta troppo breve(anche se DLC lo migliorano).

Capitolo a parte le armi basta trovarne un paio decenti e fate secchi tutti!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Joe Kerr

Citazione di: pumui75 il 27 Marzo 2023, 13:16:43Hai la versione PC?
Dimmi come ti trovi!

No Ps5. Sinceramente ad ora (credo di essere nell'ultima parte se è come l'originale) davvero bellissimo. Lungo, molto simile (ma con le dovute differenze) all'originale e realizzato benissimo. Forse il miglior RE ad oggi? Vedremo...

Ben-Point

[Demon's Souls Remake]

Ad un passo dalla fine del gioco, ho completato la quinta Arcipietra, e con essa ho combattuto anche il mio secondo boss preferito del gioco (al primo posto c'è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ovvero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non tanto per la boss fight in sé quanto per la storia e le tematiche che girano attorno al suo personaggio, davvero drammatico e che dona ancora più potenza al suo "scontro" (se così si può definire tale).

Ora manca solo l'ultima area del primo mondo. :sisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

pumui75

ELDEN RING ci gioca nessuno?
Se si qualcuno mi sa spiegare come si bloccano le invasioni di altri giocatori?
Non ne posso più dei bastardi che fanno assalti ai miei danni !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 28 Marzo 2023, 18:15:12ELDEN RING ci gioca nessuno?
Se si qualcuno mi sa spiegare come si bloccano le invasioni di altri giocatori?
Non ne posso più dei bastardi che fanno assalti ai miei danni !


Se è come gli altri c'è qualche meccanica che ti da un leggero svantaggio ma blocca le invasioni.

Ma è anche vero che in DS2 non era così, quindi boh.

Sta attento che ci sono delle invasioni di NPC, essenzialmente dei miniboss, queste ci sono in tutti i DS ed è possibile che tu abbia già le invasioni da giocatori umani bloccate e sei semplicemente incappato in diversi di questi NPC.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ben-Point

Citazione di: pumui75 il 28 Marzo 2023, 18:15:12ELDEN RING ci gioca nessuno?
Se si qualcuno mi sa spiegare come si bloccano le invasioni di altri giocatori?
Non ne posso più dei bastardi che fanno assalti ai miei danni !


Non dovrebbe esserci un'impostazione per permettere di farti giocare offline?
Almeno su Demon's Souls è così... Prova a controllare nel menù.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

GuiltySte

Rigiocato il primo Bioshock, invecchiato molto bene. Inizio il 2 per la prima volta.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

pumui75

Citazione di: Ben-Point il 28 Marzo 2023, 22:51:05Non dovrebbe esserci un'impostazione per permettere di farti giocare offline?
Almeno su Demon's Souls è così... Prova a controllare nel menù.

Controllo la prossima volta che accendo la PS4.
In effetti ho notato che ci son mostri che attaccano chiunque.
Però i  tipi che mi hanno assalito erano sicuramente giocatori dato che urlavano insulti in varie lingue.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA