News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr

Citazione di: superxeno il 06 Maggio 2023, 18:06:14Perchè sono gasato e mi voglio tenere la voglia per TOTK!
Anche se metterò in pausa Leggende Arceus che giochicchio di tanto in tanto al momento.

Ahh ok.

Io visto.cje il primo non lo toccavo dal 2021 ho preferito darmi una rinfrescata perché volevo gustarmi le differenze tra i due titoli :up:

Comunque ormai manca pochissimo  :w00t:

Questo Zelda lo attendo come il Messia

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

superxeno

Citazione di: Tankorr il 07 Maggio 2023, 06:09:49Ahh ok.

Io visto.cje il primo non lo toccavo dal 2021 ho preferito darmi una rinfrescata perché volevo gustarmi le differenze tra i due titoli :up:

Comunque ormai manca pochissimo  :w00t:

Questo Zelda lo attendo come il Messia

E lo sarà visto che lo hanno rimandato di oltre un anno rispetto a quando era "teoricamente" pronto.
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Mi chiedo quando usciranno TES 6 E FALLOUT 5, ormai li  aspettiamo da anni.

Stesso discorso per il nuovo STALKER rallentato dalla guerra in UCRAINA(magari uscirà il prossimo anno).

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Everspace 2 (PC)

Sistema nuovo, nave nuova.
Però adesso sono al verde. :asd:
Avevo visto prima un'altra nave che migliorava tutto senza sacrificare nulla e a differenza di questa aveva anche uno slot aggiuntivo per le armi, ma costava troppo e la nave iniziale cominciava a starmi un po' stretta.
Fortunatamente tutti gli impianti vengono passati automaticamente alla nave nuova come in Rebel Galaxy Outlaw.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

https://multiplayer.it/recensioni/death-stranding-recensione-pc.html

Qualcuno mi sa dare giudizio su questo gioco?
Al momento è in regalo su varie piattaforme.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Per certi versi è un capolavoro, atmosfera, profondità, storia e concept su altissimi livelli. Ludicamente però è uno dei giochi che potrebbe dividere di più i gusti, chi lo ama, chi lo odia, chi lo ama e odia insieme.

Difficilissimo da spiegare e consigliare, va vissuto in prima persona per capire cos'è realmente il Death Stranding.

superxeno

Ovviamente appena arrivato Zelda TOTK ho messo in pausa Pokemon Arceus che è anche carino, ma insomma giocherò una volta finito Zelda  :lol:
Sometimes I feel so deserted

HCPunk

Cominciato The Legend of Zelda: Skyward Sword HD per Switch :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90

Ho recuperato un anno fa Zelda breath of the wild, ma bestemmio se dico che in quanto a "cose da fare" non mi ha colpito particolarmente?  :ph34r:
Con una mappa così vasta mi aspettavo un quantitativo abnorme di missioni secondarie belle corpose

pumui75

EXPEDITION ROME: finito di pacificare ASIA Minore ora son tornato a ROMA.
Questo gioco è divertente anche se la natura ibrida fra AVVENTURA E RPG potrebbe fare scoraggiare molta gente.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Breve duello con la PS4 IERI:
ELDEN RING, ho scoperto un nuovo forte da assaltare ad est.
Chi ha fatto questo gioco oscilla fra genio e pazzia.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

Citazione di: nickorso90 il 19 Maggio 2023, 11:30:41Ho recuperato un anno fa Zelda breath of the wild, ma bestemmio se dico che in quanto a "cose da fare" non mi ha colpito particolarmente?  :ph34r:
Con una mappa così vasta mi aspettavo un quantitativo abnorme di missioni secondarie belle corpose


Eh non è un vero open world. Però di roba da fare carina extra quest c'è. Cavalli, spade, armi, potenziamenti. Diciamo che rispetto ad "GTA" non è concentrato sul farti spolpare la mappa, ma di fartela godere.
E' stato per me il ritorno d'amore per Nintendo dopo anni un po' appannati.
Lui e Mario Odissey.

Nel frattempo vado avanti a Tears of The Kingdom, piano piano come piace a me.
Sometimes I feel so deserted

Tankorr

Citazione di: nickorso90 il 19 Maggio 2023, 11:30:41Ho recuperato un anno fa Zelda breath of the wild, ma bestemmio se dico che in quanto a "cose da fare" non mi ha colpito particolarmente?  :ph34r:
Con una mappa così vasta mi aspettavo un quantitativo abnorme di missioni secondarie belle corpose


Commento comprensibile, non bestemmi :up:

Breath è un open world che pone l'attenzione non tanto su missioni NELLA mappa, quanto SULLA mappa in sè, nel senso che è l'esplorazione della mappa stessa il nocciolo dell'esperienza. Con una fisica che non ha nessun altro open world la fuori.

Insieme ai 120 sacrari, ai 5 dungeon e le  cose da fare per la campagna principale.

Non ci sono tante missioni secondarie "classiche", ma di cose da fare ce ne sono un bel po'.

Io sono arrivato a 160 ore e non l'ho finito al 100%, per dire

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

pumui75

ELDEN RING: ho espugnato il forte ad est ora devo ricordare tutta la storia legata alla QUEST!
Ribadisco il giudizio su questo gioco una sorta di ibrido fra azione ruolo e strategia!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA