News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Ben-Point

Citazione di: Ryo Narushima il 18 Aprile 2023, 11:20:28Ora fatemi una bella collection su PS5 perchè questa saga merita di girare su più hardware possibili.

Ricordo che tempo fa lo stesso Kamiya vide l'idea di portare Bayonetta 3 su PS5 e Xbox Series X come improbabile.
Mai dire mai, per carità, ma non ci conterei troppo. :nono:

"The hell am I even doin'?"

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

SisselMarston

Citazione di: Ryo Narushima il 18 Aprile 2023, 11:20:28Ora fatemi una bella collection su PS5 perchè questa saga merita di girare su più hardware possibili.

Se ti accontenti di Switch 2 allora bene, altrimenti nisba.  :lolle:

DrHouse92

Io penso che in settimana inizierò Atomic Heart.
Intanto mi rilasso con Riders Republic.

pumui75

DIVINE DIV2: dopo il dottor e LORD K(veramente bastardi) ho salvato pure LORD A(non ci ero mai riuscito)!

Oggi mi sa che mi rilasso.

RED DEAD 2 è di nuovo in sconto su STEAM!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Finiti tutti gli achievement di Dark Souls III (PC)
161 ore e giocando fino alla fine di NG++.
Sicuramente messo assieme meglio del secondo e meno ridondante nei contenuti, ma rispetto al primo richiede un po' di più in termini di riflessi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Everspace 2 (PC)

Per ora ho avuto appena il tempo di finire il tutorial.
Rispetto alla demo è parecchio più ottimizzato ma per qualche ragione la prima cutscene 2D andava a scatti (le altre però andavano benissimo, boh).
Per l'hotas ha letto il file di configurazione della demo quindi era già mappato, peccato che nel frattempo mi sia completamente scordato cosa avevo mappato e dove. :asd:
I salvataggi della demo sono compatibili a quanto pare ma ho preferito ricominciare daccapo cancellando quelli vecchi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Joe Kerr

pumui75

Citazione di: Det. Bullock il 01 Maggio 2023, 17:15:50Finiti tutti gli achievement di Dark Souls III (PC)
161 ore e giocando fino alla fine di NG++.
Sicuramente messo assieme meglio del secondo e meno ridondante nei contenuti, ma rispetto al primo richiede un po' di più in termini di riflessi.

Bravo |!
Devo dire che ELDEN RING mi sta piacendo, forse sarà la sua natura aperta, anche se è letteralmente piena di tizi bellicosi che menano di brutto.

Det. Bullock

Everspace 2 (PC)

Ho impiegato due ore per finire la prima missione perché dovevo raccogliere tutte le risorse nelle varie aree. :asd:
Ho mappato i controlli per l'interfaccia sull'HOTAS per rendere le cose più rapide.
Come il primo c'è tanto loot random alla Diablo, materiali per il crafting, etc ma senza avere letteralmente gente che ti corre dietro come nel primo l'esplorazione è più rilassata.
Ringrazio che il joystick ha un grilletto a due vie secondario sopra a quello principale perché è molto utile per interagire con gli oggetti senza andare a mettere i comandi in posti strani, lo si tira per attivare il raggio traente, interagire o aprire i container e lo si spinge in avanti per rilasciare (click semplice) o lanciare oggetti (pressione prolungata e rilascio). In giro per le aree spesso ci sono mini-puzzle per liberare materiali o container che richiedono una manipolazione basilare di oggetti nell'area, come riattaccare una cella di energia per aprire il boccaporto di un relitto per esempio.
Anche se si trova roba che non entra in inventario di solito la si può convertire in crediti sul posto, mi sembra in base al valore dell'oggetto nella zona in cui ci si trova ma non sono sicuro al 100%, quindi il limite dell'inventario non si sente troppo.
Il mio canale Youtube.

pumui75

FALLOUT76: non so per quale motivo ma mi è sparito il campo base preferito!
Scritto alla ditta mi hanno dato mille atomi per risarcimento!

ELDEN RING: fatto fuori tigre mostro e pure il DRAGO del lago EST.
Tale gioco spazia fra assurdo e capolavoro a tratti mi pare un GTA fantasy!

Tankorr

Zelda Breath of the Wild, ricominciato in attesa di Tears of the Kingdom.

Ancora meglio di quanto lo ricordassi

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

superxeno

Citazione di: Tankorr il 05 Maggio 2023, 16:16:40Zelda Breath of the Wild, ricominciato in attesa di Tears of the Kingdom.

Ancora meglio di quanto lo ricordassi

Non ho il coraggio di ricominciarlo. Rischio di rovinarmi l'impatto con TOTK.
Sometimes I feel so deserted

Tankorr

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

superxeno

Citazione di: Tankorr il 06 Maggio 2023, 16:34:38Ma no perché?

Perchè sono gasato e mi voglio tenere la voglia per TOTK!
Anche se metterò in pausa Leggende Arceus che giochicchio di tanto in tanto al momento.
Sometimes I feel so deserted