News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

#1680
Citazione di: Ryo Narushima il 28 Gennaio 2023, 17:09:56Le uscite più interessanti di Febbraio 2023:

- Hogwarts Legacy (forse)
- Wild Hearts (forse)
- Like a Dragon: Ishin!
- Atomic Heart
- Octopath Traveler 2 (forse)

Per me questi. Sono in particolar modo eccitato per Atomic Heart: l'atmosfera e il mondo di gioco sono nelle mie corde.
Per Hogwarts Legacy spero invece che sia effettivamente un bel gioco: aspetto qualcosa di simile sull'universo di Harry Potter da troppi anni.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

#1682
Annunci del più recente Nintendo Direct:

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (novità, lore e deluxe edition)
Pikmin 4 (data di uscita)
Professor Layton and The New World Steam
Metroid Prime: Remastered
Samba de Amigo: Party Central
Kirby: Return to Dream Land Deluxe (data di uscita)
Splatoon 3: Expansion Pack
Xenoblade Chronicles 3: Expansion Pack
Fire Emblem Engage: Expansion Pack
Mario Kart 8 Deluxe: Expansion Pack
Master Detective Archives: Raincode
Baten Kaitosi I/II (disponibile sul pass)
Fashion Dreamer (data di uscita)
Disney: Illusion Island
Fantasy Life: The Girl Who Steals Time
Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp (data di uscita)
Cereza and the Lost Demon
Tron: Identity
Ghost Trick (disponibile sul pass)
We❤️Katamari (disponibile sul pass)
Harmony: The Fall of Reverie
Sea of Stars
Omega Strikers
Etrian Odyssey (disponibile sul pass)

Le sorprese più grandi per me sono stati la remastered di Metroid Prime e soprattutto Professor Layton, tanto da aver urlato davanti allo schermo. :lolle:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

superxeno

Ecco io sono sempre scettico su Nintendo, ma questo è stato un grande Direct. Almeno 6/7 cose che giocherei.
E mi aspetto un rilancio anche su Mario in vista del film.
Sometimes I feel so deserted

SisselMarston

Citazione di: superxeno il 09 Febbraio 2023, 01:31:54Ecco io sono sempre scettico su Nintendo, ma questo è stato un grande Direct. Almeno 6/7 cose che giocherei.
E mi aspetto un rilancio anche su Mario in vista del film.

Segnati Ghost Trick tra questi, il miglior gioco del NDS.  :777:  :777:  :777:

Ben-Point

Concordo, anche dall'aggiunta di Ghost Trick sono stato piacevolmente sorpreso. :ahsisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

superxeno

Ma che genere è? Non capisco...
Sono vecchio. Non quanto Pumui ma sono vecchio
Sometimes I feel so deserted

HCPunk

Io son contento per tutti i giochi Game Boy e Game Boy Advance che stanno per ripubblicare per Switch! :zuzu:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


GuiltySte

Un po' deluso che solo il primo Prime venga rimasterizzato, preferivo una trilogy come su wii

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Ben-Point

Magari arriveranno più avanti. Spero che questa remastered stia anche ad indicare che lo sviluppo di Prime 4 è ad un buon punto.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

GuiltySte

Che stangata però il prezzo dgli etrian odyssey

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Tankorr

Citazione di: GuiltySte il 09 Febbraio 2023, 20:01:19Un po' deluso che solo il primo Prime venga rimasterizzato, preferivo una trilogy come su wii

Concordo, ma la sto giocando ed è assolutamente meravigliosa.

Hanno rifatto tutti i modelli poligonali, nuova illuminazione, hanno introdotto più sistemi di comando, dallo stile classico Gamecube a quello con motion control del Wii a quello con 2 stick come va adesso...meraviglioso.

Il gioco esteticamente sembra una esclusiva per Switch del 2023 e come gameplay...beh è e rimarrà sempre uno dei migliori giochi che abbia mai giocato.

Insomma, se li fanno uscire tutti e 3 singoli a questo prezzo, ci metto la firma con il sangue

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

pumui75

Attendo con ansia l'uscita dei seguenti titoli:

STALKER(in ritardo causa guerra scusateli)

FALLOUT LONDON(MOD PER FALLOUT4)


STAR FIELD

GTA 6(mi pare che sia in arrivo)
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Citazione di: Tankorr il 17 Febbraio 2023, 04:39:19Insomma, se li fanno uscire tutti e 3 singoli a questo prezzo, ci metto la firma con il sangue

Speriamo escano però, sarebbe un peccato vedere solo il primo. Intanto sto pre-ordinando il primo retail, miracolo che non sia uscito a prezzo pieno.

Tankorr

Citazione di: Ryo Narushima il 17 Febbraio 2023, 13:42:27Speriamo escano però, sarebbe un peccato vedere solo il primo. Intanto sto pre-ordinando il primo retail, miracolo che non sia uscito a prezzo pieno.

Beh se non escono prendo l'aereo e vado a Kyoto a menarli :lolle:

Almeno Echoes, il terzo è già più saltabile

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended