News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde TP - di J. T. Krul

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2011, 14:13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Nel mio recupero di storie di freccia verde ho letto il primo tp pubblicato ai tempi da planeta, una versione di freccia verde davvero particolare, sembra un vero Robin hood in questa foresta. Peccato che come scritto sopra anche da Rain non ci siano delle note che spiegano come si sia arrivati a certi fatti nella vita di Oliver queen. Comunque la storia è davvero gradevole mi è proprio piaciuta, ha un non so che di magico questa foresta piena di mistero, Krul poi fa davvero un buonissimo lavoro nel caratterizzare la mente e i pensieri di un Oliver queen davvero ai minimi termini, alla fine c'è quasi una rinascita. È poi Diogenes neves è davvero bravo ai disegni  :clap:

Arkin Torsen

Questa prima storia è proprio hella, tanto che me la sono tenuta. Purtroppo i seguiti sono di basso livello e infatti li ho venduti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Spero che non siano proprio così scarsi visto che ormai li ho presi  :lol: comunque che carisma che aveva questo Oliver queen, roba che quello del new52 se lo sogna proprio  :sisi:

Hugostrange70

Letto pure il secondo tp il mutare delle stagioni, continuano le avventure di freccia verde nella foresta di star city, rispetto al primo volume si nota un certo calo. E il calo in questione ha un nome ed anche un cognome etrigan il demone  <_< incredibile come questo personaggio riesca ad annoiare e a far perdere di interesse qualsiasi storia. Proprio non lo digerisco lui è le sue rime del ca... comunque non tutto è da buttare via è la curiosità di saperne di più su questa foresta e tanta. Sempre molto belli i disegni di Neves  :sisi:

mar-vell

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Dicembre 2022, 22:55:42Spero che non siano proprio così scarsi visto che ormai li ho presi  :lol: comunque che carisma che aveva questo Oliver queen, roba che quello del new52 se lo sogna proprio  :sisi:

 :quoto:  :quoto:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hugostrange70

Completata la lettura di questo ciclo di freccia verde, l'ultimo tp nel primo episodio contiene la fine di tutte le vicende legate alla foresta di star city. Ci sono poi tre episodi a cura di un nuovo team creativo che fa tornare Oliver queen in un contesto più urbano. Ecco questi ultimi episodi sono un po' debolucci e si sente tantissimo anche la mancanza di Neves ai disegni. Alla fine posso dire che il primo volume è davvero molto bello (lo consiglio a tutti) il secondo gradevole, mentre il terzo arriva a malapena alla sufficienza

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Dicembre 2022, 08:05:48E il calo in questione ha un nome ed anche un cognome etrigan il demone  <_< incredibile come questo personaggio riesca ad annoiare e a far perdere di interesse qualsiasi storia. Proprio non lo digerisco lui è le sue rime del ca...
Quando lo trovo rompe le paxxx anche a me   :lol:

Hugostrange70

Con tutto il rispetto per il grande Jack kirby penso che sia il peggior personaggio da lui creato