News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde TP - di J. T. Krul

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2011, 14:13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

#75
Grazie Clark :hug:
E comunque ho appena acquistato il secondo volume su eBay :rulezza:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Ikki di Phoenix

La parte che non hai capito è emblematica...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Io l'ho intesa così.

P.s. credo che resterai deluso dal secondo volume, ad ogni modo ciò nulla toglie alla bellezza del primo.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ned Ellis

Ho letto anche il secondo volume.
Devo dire infatti che la qualità si è leggermente abbassata.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Qualche appunto sull'edizione.
prezzo: 9,95€ è un ottimo prezzo. Non sto parlando del rapporto prezzo/pagine, ma del fatto che rispetto ai tempi Planeta abbiamo la possibilità di provare un personaggio DC senza sborsare cifre più grandi. Meglio 2 volumi da 9,95€ che 1 volume da 17,95€. E' più facile spendere 10€ che 18€, soprattutto se parliamo di "provare" un personaggio che non si conosce

ottimi i 3 redazionali di fine volume, in particolare quello che fa il punto della situazione sul giorno più splendente!

alcune pagine sono scansionate male purtroppo, e sono molto sfocate.

Insomma dai, la qualità non altissima, ma non vedo l'ora di sapere come finisce questa gestione :rulezza:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Ikki di Phoenix

Sono d'accordo con te in toto... Anche se secondo me il terzo volume sarà sui livelli di questo.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

#79


FRECCIA VERDE TP N.3: IL SEGRETO DELLA FORESTA

di J.T. Krul, James Patrick, Diogenes Neves, Agustin Padilla
(Contiene Green Arrow 12-15)
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

Dopo il suo coinvolgimento nel "Giorno più splendente", Freccia Verde ha un compito apparentemente più tranquillo: accompagnare il reverendo Billy Miggs durante un trasferimento in carcere. Ma sarà veramente una passeggiata?

NB: come precedentemente annunciato, per un errore tipografico è stata invertita la tiratura tra versione regular e versione ultravariant. Vi preghiamo di aggiornare i quantitativi ordinati di conseguenza.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

La ultravariant è bellissima!  :ahsisi:

Lyer

Attendo i vostri commenti...se merita prendo...

Ned Ellis

Chi l'ha preso questo ultimo volume? Ieri pomeriggio ero tentato, ma alla fine ho preso Anno Uno.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Frank Miller

Ho letto i volumi 2 e 3.
Nel due si chiudono le vicende legate alla foresta bianca e al cavaliere Galahad con la partecipazione di Etrigan...sinceramente non mi ha entusiasmato anche se il percorso interiore di Olly è ben strutturato.
Nel terzo volume, oltre all'epilogo delle vicende di NGPS, c'è una storia in tre episodi non scritta da Krull ma da James Patrick che lo riporta in ambientazioni urbane. Comunque niente di entusiasmante, un fill-in per chiudere la gestione prima del rilancio.

Sinceramente il 1° tp mi era piaciuto più di questi ultimi due e speravo che la qualità potesse alzarsi o al limite rimanere su quei livelli, ma non mi pare sia andata così.

Ed ora c'è il reboot..che a come sento sta messo ancora peggio. Leggerò..

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Ned Ellis

Dopo essermi riletto Anno Uno, ho ripreso in mano il primo volume Planeta confermando le bellissime impressioni della mia lettura lo scorso anno.
Tra l'altro ricordavo molto poco se non il discorso della foresta comparsa dal nulla a Star City. Col telefilm mi è tornata la voglia di sapere di piu su Oliver Queen, quindi nei prossimi giorni, tempo libero permettendo, voglio rileggermi integralmente questo ultimo ciclo pre-reboot andando a recuperare il terzo volume che non avevo nemmeno comprato.

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Jackie Estacado

Scusate l'ignoranza ragazzi: TP vuol dire...?
Il primo volume raccoglie GA n.1-7...però non ho capito dove si collocano: sono post crisi finale?
Grazie
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Clod

Citazione di: Jackie Estacado il 11 Maggio 2013, 09:46:20
Scusate l'ignoranza ragazzi: TP vuol dire...?
Il primo volume raccoglie GA n.1-7...però non ho capito dove si collocano: sono post crisi finale?
Grazie
Trade Paperback; sono i volumi brossurati (non rigidi)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jackie Estacado

'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Green Lantern

quindi nel complesso quanto dareste a questa run?

Ikki di Phoenix

Per quanto mi riguarda solo l'ultimo volume pubblicato va sotto la sufficienza, il resto è abbondantemente sul 6.5-7 (più verso il 7)


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."