News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde TP - di J. T. Krul

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2011, 14:13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

vorrei recuperarmeli ma mi sa che almeno il primo non si trova più

Jackie Estacado

Ho visto sul calendario di gennaio che ci sarà una ristampa 'pack' con i primi tre tp! E ne sono strafelice perchè interessano anche a me! Speriamo esca veramente
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Onizuha

Citazione di: Jackie Estacado il 23 Ottobre 2013, 09:33:17
Ho visto sul calendario di gennaio che ci sarà una ristampa 'pack' con i primi tre tp! E ne sono strafelice perchè interessano anche a me! Speriamo esca veramente
Ma quanti tp sono? Perché c'è scritto "pack 1", ma da quel che ricordo i tp di Krul (che se non erro è l'ultima pre reboot) son solo tre...
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Jackie Estacado

Citazione di: Onizuha il 25 Ottobre 2013, 10:41:42
Citazione di: Jackie Estacado il 23 Ottobre 2013, 09:33:17
Ho visto sul calendario di gennaio che ci sarà una ristampa 'pack' con i primi tre tp! E ne sono strafelice perchè interessano anche a me! Speriamo esca veramente
Ma quanti tp sono? Perché c'è scritto "pack 1", ma da quel che ricordo i tp di Krul (che se non erro è l'ultima pre reboot) son solo tre...

Chiedo scusa, ho sbsgliato a scrivere io. Ristampano i TRE TP, non i primi tre!  :(
Anche nella guida del forum parlano di tre tp prima del reboot quindi credo che vedremo solo questo pack
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

toky91

ho preso il primo volumozzo di freccia verde di grell e sono in attesa del secondo,intanto credo che mi prenderò questo pack visto che anche questa serie mi intriga  :sisi:

toky91

toglietemi una curiosità,questo freccia verde di krull è il seguito del freccia verde di grell?

Clod

No no, è venuto molto dopo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

biaggio90

ma non doveva uscire il pack di freccia verde di krul a gennaio!?



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Arkin Torsen

Citazione di: biaggio90 il 07 Febbraio 2014, 22:07:13
ma non doveva uscire il pack di freccia verde di krul a gennaio!?

Si, ma è in ritardo. Io lo sto aspettando. In realtà sono riuscito a ordinare il primo sfuso, perchè il 2 e il 3 li ho.

Aspettando l'uno oggi ho letto la storia del terzo che è slegata dagli altri due albi e non è stata poi così male. Per carità, azione e botte, punto, però dai, si faceva leggere. Bei disegni comunque!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Jackie Estacado

Notizie? Ieri il mio fumettaro ha detto che non sanno ancora niente e anche se prova a chiedere informazioni alla lion non gli dicono niente.
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Arkin Torsen

Ho finalmente completato la lettura dei 3 tp, sono stati piacevoli, non eccezionali, ma scorrevoli.
Krul mantiene i tratti caratteristici di Oliver e lo catapulta nella foresta magica del Giorno più splendente, dove regna il sovrannaturale. Qui Ollie pensa di essere solo di contorno, invece il suo apporto si rivela decisivo.
Ritengo che l'autore abbia perso troppo tempo a descrivere lo scontro con Etrigan. Avrebbe potuto portare avanti, parallelamente la trama legata alla Regina Rochev.
I disegni di Nueves sono abbastanza belli.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rain

Il primo volume mi ha sorpreso, ho ritrovato un Freccia Verde molto convincente ma...
neanche un numero riassuntivo che spiegava come si era arrivati a quel punto, voglio dire che seguendo la serie regolare che era FV\Black Canary ci si ritrova un buco di storie abbastanza pesante...cercando qua e là, bisognava leggersi JL Cry for Justice e un altro paio di volumi e poi l'evento La notte più profonda e Il giorno più splendente.... (per dire, anche Morrison aveva legato una parte importante del destino di Bats a Crisi Finale, ma se a qualcuno non interessava il mega evento con un paio di numeri ha riassunto il tutto facilmente senza lasciare dubbi...

vabbè, le storie del primo volume mi son piaciute, si stava costruendo qualcosa di interessante con Isabel... poi Etrigan ha preso il sopravvento  :asd:

La conclusione ad opera di un altro scrittore non mi ha entusiasmato...

In compenso il comparto grafico mi è piaciuto davvero molto!
altro 6 dai, mi sento generoso...  :asd:


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

FRECCIA VERDE PACK
Contiene: Freccia Verde TP 1-2-3
€ 29,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

FRECCIA VERDE TP N.1
Nel verde
di J. T. Krul, Diogenes Neves

(Contiene Green Arrow 1-7)
ISBN: 978-84-684-0086-0
16,8x25,7, B, 176 pp, col.
€ 16,95

Il giorno più splendente brilla su Star City! La caduta di Freccia Verde è compiuta: ora chi porterà l'arco dell'arciere di smeraldo? Quale evento miracoloso si è compiuto e quali misteri attendono all'interno della foresta che è apparsa come per magia sulle rovine della città?

NB: per un errore tipografico, il volume è sprovvisto dell'indicazione del prezzo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Citazione di: Rain il 09 Dicembre 2015, 20:39:45
Il primo volume mi ha sorpreso, ho ritrovato un Freccia Verde molto convincente ma...
neanche un numero riassuntivo che spiegava come si era arrivati a quel punto, voglio dire che seguendo la serie regolare che era FV\Black Canary ci si ritrova un buco di storie abbastanza pesante...cercando qua e là, bisognava leggersi JL Cry for Justice e un altro paio di volumi e poi l'evento La notte più profonda e Il giorno più splendente.... (per dire, anche Morrison aveva legato una parte importante del destino di Bats a Crisi Finale, ma se a qualcuno non interessava il mega evento con un paio di numeri ha riassunto il tutto facilmente senza lasciare dubbi...

vabbè, le storie del primo volume mi son piaciute, si stava costruendo qualcosa di interessante con Isabel... poi Etrigan ha preso il sopravvento  :asd:

La conclusione ad opera di un altro scrittore non mi ha entusiasmato...

In compenso il comparto grafico mi è piaciuto davvero molto!
altro 6 dai, mi sento generoso...  :asd:

:quoto:

Grazie al tuo commento sono andato a controllare e il "volume 3" ha solo il primo capitolo scritto da Krul, che poteva essere aggiunto sul volume 2 (invece di 4 capitoli potevano metterne 5 e chiudere lì la raccolta in volume), anche perchè appena arriva l'altro autore James Patrick quello letto prima non serve a niente e ci si trova di fronte a una storiella base base.

Comunque in generale buoni i disegni e anche la storia ambientata nella foresta mi è piaciuta, niente di paragonabile a cacciatori dall'arco lungo ma comunque mi ha intrattenuto, ma il volume 3 è proprio scialbo e abbassa il mio giudizio.

Per me:
volume 1 - 7.5
volume 2 - 7
volume 3 - 5

Se volete leggere qualche storiella con spunti interessanti può andare, ma non aspettatevi niente di eccezionale.