News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

That Texas Blood - di Chris Condon e Jacob Phillips

Aperto da Azrael, 27 Febbraio 2020, 00:07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

superxeno

Citazione di: Talon il 17 Novembre 2022, 06:18:34Eccerto, che ti credi, che io e @HCPunk consigliamo cose a caxxo?! Ok, lui forse sì, ma io no di sicuro ^_^

Bravo trova altre serie così e poi ne riparliamo
Sometimes I feel so deserted

katzenberg

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

katzenberg

Sto andando avanti.
È una bomba.
I 50€ meglio spesi in vita mia e tutto solo grazie @superxeno! :hug:

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Paolo Papa

ho letto il volume, l'ho apprezzato davvero tantissimo

mi piacciono le moderne storie western ambientate nel sud dell'america tra bastardi criminali e bifolchi allocchi, e che incrociano passato e presente.
in questo primo volume, ci sono due archi narrativi (apparentemente) scollegati, un po' alla criminals ma lo sceriffo anziano (e prossimo alla pensione) dovrebbe essere il filo conduttore di queste storie

sceneggiatura ottima che migliora numero dopo numero e disegni di un jacob philips che intende diventare il più velocemente possibile un maestro come il padre (ai colori, però, jacob sta già ad un altissimo livello)
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Citazione di: Paolo Papa il 19 Novembre 2022, 17:44:05ho letto il volume, l'ho apprezzato davvero tantissimo

mi piacciono le moderne storie western ambientate nel sud dell'america tra bastardi criminali e bifolchi allocchi, e che incrociano passato e presente.
in questo primo volume, ci sono due archi narrativi (apparentemente) scollegati, un po' alla criminals ma lo sceriffo anziano (e prossimo alla pensione) dovrebbe essere il filo conduttore di queste storie

sceneggiatura ottima che migliora numero dopo numero e disegni di un jacob philips che intende diventare il più velocemente possibile un maestro come il padre (ai colori, però, jacob sta già ad un altissimo livello)

Bravo, tutto giusto. Prendetene e leggetene tutti

Sometimes I feel so deserted

Darkseid

katzenberg

navi70

Sono praticamente i primi 2 tp dell'Image...... prendendo quelli di spende la metà.

Heimdall

Citazione di: navi70 il 20 Novembre 2022, 14:44:21Sono praticamente i primi 2 tp dell'Image...... prendendo quelli di spende la metà.

Infatti io ne ero realmente attratto ma 50 piotte per due Tp sono veramente troppi...
E pensare che ci sono persone che acquistano queste edizioni carissime e poi lasciano lì 12 brossurati con la serie completa di Chew a 80 sacchi  :look:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

navi70

Citazione di: Heimdall il 20 Novembre 2022, 14:47:46Infatti io ne ero realmente attratto ma 50 piotte per due Tp sono veramente troppi...
E pensare che ci sono persone che acquistano queste edizioni carissime e poi lasciano lì 12 brossurati con la serie completa di Chew a 80 sacchi  :look:
Grande verità 😔

HCPunk

Citazione di: Talon il 17 Novembre 2022, 06:18:34Eccerto, che ti credi, che io e @HCPunk consigliamo cose a caxxo?! Ok, lui forse sì, ma io no di sicuro ^_^

E pensa se si passassero tutti gli altri topic che ho/abbiamo creato sugli indipendenti :evilgrin:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Darkseid

Citazione di: Heimdall il 20 Novembre 2022, 14:47:46Infatti io ne ero realmente attratto ma 50 piotte per due Tp sono veramente troppi...
Tra l'altro se non mi sbaglio quelli della cosmo invece di fare un cartonato nel formato classico contenendo un po' il prezzo lo hanno fatto in formato oversize e davvero non capisco questa scelta..

Paolo Papa

Citazione di: Darkseid il 20 Novembre 2022, 19:51:27Tra l'altro se non mi sbaglio quelli della cosmo invece di fare un cartonato nel formato classico contenendo un po' il prezzo lo hanno fatto in formato oversize e davvero non capisco questa scelta..

il formato non è overside, anzi, è grande quando un tp americano, un pò più piccolo di quelli che fa panini.

secondo i prezzi attuali, la panini avrebbe fatto due cartonati a 23 euro l'uno.

alla fine quello cosmo non è un prezzo del tutto fuori mercato.
è il mercato che sta fuori (purtroppo).