News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

That Texas Blood - di Chris Condon e Jacob Phillips

Aperto da Azrael, 27 Febbraio 2020, 00:07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Talon

Sì sì, ce ne vorrà di tempo, anche perché questo spin-off finirà indicativamente a gennaio 2024 negli States.
Era una mera riflessione su quelli che saranno i contenuti del futuro 2° volume Cosmo, perché considera che della serie regolare dopo il terzo arco narrativo è uscito solo lo special natalizio a dicembre 2022 e poi si sono fermati. Questa è la prima volta che That Texas Blood fa capolino nel 2023 ;)

superxeno

Si ma a ottobre parte anche la regolare giusto? Quella da 12? Ricordavo una cosa del genere... (ovviamente in USA)
Sometimes I feel so deserted

Talon

Non so dirti quando riparte. 6 capitoli ogni arco. Il mese prossimo si vedrà perché annunciano i titoli di ottobre, però personalmente non credo che facciano uscire spin-off e regolare in concomitanza, imho prima di riprendere con quella finiscono questo. Quindi se ne riparlerebbe dopo gennaio...

Talon

THAT TEXAS BLOOD VOL. 3

Written by: Chris Condon
Illustrated by: Jacob Phillips
IMAGE COMICS
TP, 144 pp, col.

As a winter storm looms over Ambrose County in January of 1992, a local woman's body is discovered and believed to be the latest victim of a horrifying West Texas serial murderer known as the Red Queen Killer. Christopher Cantwell (Halt and Catch Fire, The Blue Flame, Iron Man) calls the series '...the perfect kind of Texas noir-timeless, sinister, funny, kind, and poignant'.
Collects THAT TEXAS BLOOD #14-19

Talon

Letto questo 3° tp e lo ritengo l'arco narrativo più debole visto sinora. Sì, oltre al caso di turno abbiamo una curiosa sottotrama che arricchisce la figura del protagonista, tuttavia la storia principale è davvero troppo, troppo lineare. Non bastano le condizioni climatiche avverse, che pur creano un'ambientazione suggestiva e inedita nello stato della stella solitaria, a fare tutto il lavoro. Le premesse erano ottime, c'è ancora il coinvolgimento dei locali - che finora ha sempre ripagato - però è stato fatto veramente poco per ciò che concerne l'omicida e la praticamente totale assenza di risvolti che avrebbe contribuito a dar maggiore spessore alla vicenda.

Paolo Papa

Ottima notizia: Fonti attendibili danno il secondo volumazzo della Cosmo in uscita a fine giugno
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Uno dei fumetti più belli degli ultimi anni per quanto mi riguarda. Insieme a Reckless di Brubaker

Solomon

«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

stegashop

almeno è uscito, ora che è conclusa crecupero entrambi. grazie per la segnalazione

superxeno

Se vedete questo volume 90% del merito è mio con il mio stillicidio durato oltre 2 anni sotto ogni annuncio della Cosmo su facebook.
Ora restano Kabuki e Killadelphia.

Solomon

Citazione di: superxeno il 16 Aprile 2025, 12:28:36Se vedete questo volume 90% del merito è mio con il mio stillicidio durato oltre 2 anni sotto ogni annuncio della Cosmo su facebook.
:lolle:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Hugostrange70

Arkin Torsen

Citazione di: superxeno il 16 Aprile 2025, 12:28:36Se vedete questo volume 90% del merito è mio con il mio stillicidio durato oltre 2 anni sotto ogni annuncio della Cosmo su facebook.
:wub:  :clap:  :wub:  :clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html