News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

That Texas Blood - di Chris Condon e Jacob Phillips

Aperto da Azrael, 27 Febbraio 2020, 00:07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

superxeno

Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Si che stesse uscendo lo sapevo, era per capire se passare in fumetteria stasera a sbavarci un po' su e magari prenderlo   :asd:

Un Fumettaro

Sul sito della Cosmo è acquistabile.
Le loro uscite le posto qui solo quando sono disponibili.

Paolo Papa

Citazione di: superxeno il 31 Ottobre 2022, 09:32:38Si che stesse uscendo lo sapevo, era per capire se passare in fumetteria stasera a sbavarci un po' su e magari prenderlo   :asd:

dipende dai negozi credo, alla mia fumetteria i cosmo arrivano il venerdì o la settimana dopo.
metti che c'è lucca poi.

insomma, vacci con calma :lol:

Arkin Torsen

Sfogliato, mi attira tantissimo. Ora non posso spendere quasi 50€, ma cercherò di recuperare il volume in seguito, perché sembra proprio una storia che fa al caso mio. Mi piacciono anche i disegni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Mordecai Wayne

Volume molto bello, la storia sembra interessante ma il prezzo è fuori da ogni logica.
Comunque attendo il commento del Papa.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Talon

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Novembre 2022, 21:14:35Volume molto bello, la storia sembra interessante ma il prezzo è fuori da ogni logica.
Comunque attendo il commento del Papa.

Di me e @HCPunk non ti fidi? :(

Mordecai Wayne

Citazione di: Talon il 06 Novembre 2022, 07:04:54Di me e @HCPunk non ti fidi? :(
Non sono andato a leggere le pagine precedenti  :lolle:  ora leggo  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

superxeno

Io lo prendo quasi sicuramente, devo solo trovarlo in fumetteria  :asd:

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: Heimdall il 06 Novembre 2022, 12:50:52Chi mai si fiderebbe di voi ?
Siete come Gianni e Pinotto :ahsisi:

@Talon potremmo avere successo :mmm:
Io a breve continuo con la lettura!
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

superxeno

Letto oggi, dopo essermi staccato a fatica ieri sera dopo i primi 2 capitoli.
Volume meraviglioso, degno del Brubaker in ottimo spolvero. Sembrano quasi due mini ambientate nel mondo di Criminal quelle di questo volume.
Violento, arrabbiato e disperato ha come protagonista, o quasi, un 70enne sceriffo del Texas. Tra debiti, riti satanici e culti Maya ci porta nella disperazione del Texas di provincia.
Philipps figlio segue le orme del papà in modo impressionante (se non lo avessi saputo avrei detto che i disegni fossero di Sean Phillips) ed ha una colorazione che ho apprezzato molto su Reckless.
Che dire forse la miglior nuova serie che ho letto quest'anno.
Voto 8,5

Talon

Citazione di: superxeno il 12 Novembre 2022, 22:00:40Letto oggi, dopo essermi staccato a fatica ieri sera dopo i primi 2 capitoli.
Volume meraviglioso, degno del Brubaker in ottimo spolvero. Sembrano quasi due mini ambientate nel mondo di Criminal quelle di questo volume.
Violento, arrabbiato e disperato ha come protagonista, o quasi, un 70enne sceriffo del Texas. Tra debiti, riti satanici e culti Maya ci porta nella disperazione del Texas di provincia.
Philipps figlio segue le orme del papà in modo impressionante (se non lo avessi saputo avrei detto che i disegni fossero di Sean Phillips) ed ha una colorazione che ho apprezzato molto su Reckless.
Che dire forse la miglior nuova serie che ho letto quest'anno.
Voto 8,5

Eccerto, che ti credi, che io e @HCPunk consigliamo cose a caxxo?! Ok, lui forse sì, ma io no di sicuro ^_^