News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Non vedo l'ora che svendano gli essential lion :asd:
C'è da dire che ho 2/3 di preludio in TP. Poi han deciso di non ristampare perché alla DC qualcuno ha qualcosa che so io :asd:
Firma.png


Bat-Mite

Quest'omnibus contiene esattamente tutto ciò che contengono i 3 essential (cataclisma, macerie, aftershock) della lion, nulla di più, nulla di meno. Fortunatamente io ho già recuperato tutti i 7 volumi a 100 euro in totale e sinceramente mi tengo quelli.

nickorso90

Ecco la roba DC

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Heretic Bill

Ho amato i primi 4 brossurati di Scalped della Planeta DeAgostini, magari questa è la volta buona che riesco a concluderlo :wub:

Instagram』♢『Facebook

katzenberg


Webster

Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Hugostrange70

Citazione di: Bat-Mite il 14 Ottobre 2022, 16:00:54Quest'omnibus contiene esattamente tutto ciò che contengono i 3 essential (cataclisma, macerie, aftershock) della lion, nulla di più, nulla di meno. Fortunatamente io ho già recuperato tutti i 7 volumi a 100 euro in totale e sinceramente mi tengo quelli.
Idem  :sisi:

Lex

Top ten mi aspettavo l absolute come negli states
A questo punto terrei quelli Lion credo
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Bat-Mite

Per Top Ten la Lion fece lo schifo di inserire senza senso gli ultimi capitoli nel secondo volume. Io sfortunatamente li presi entrambi quando uscirono, maledicendo la Lion (che poi è fallita  :lolle:). Ho poi recuperando lo scorso anno anche il superfluo terzo volume acquistandolo su Amazon spagnolo a meno di 5 euro (al prezzo di copertina potevano tenerselo). Quindi, sebbene sia tentato dal fatto di avere l'intera serie tutta in un unico volume, mi sa che al momento mi tengo quelli della Lion.

Questa nuova edizione della panini è comunque un recupero quasi obbligato per chiunque non lo avesse ancora letto.

Wip

#834
Top Ten anche per me, visto che in passato avevo evitato l'edizione Lion


Scalped se mantengono sto formato da 5 numeri sarà su per giù di 11-12 brossurati. Allo stesso prezzo finale sono contento di aver recuperato l'anno scorso i deluxe della Lion
Consiglierei di monitorare eBay e recuperarvi quelli invece di prendere questa edizione Panini...ma facendomi un giro tra gli annunci ho visto che i prezzi sono aumentati, ci sono pochissimi annunci completi e tutti a cifre esagerate  :tsk:

ironmaidenn

è stato annunciato il volume 2 delle storie classiche di wonder woman? :hmm:

Hugostrange70

Citazione di: ironmaidenn il 27 Ottobre 2022, 10:29:49è stato annunciato il volume 2 delle storie classiche di wonder woman? :hmm:
Ricordo che era annunciato per novembre

Nik88

Top ten non l'ho mai letto. A parte questa, che edizioni ci sono in Italia?

Bat-Mite

Citazione di: Nik88 il 27 Ottobre 2022, 21:15:36Top ten non l'ho mai letto. A parte questa, che edizioni ci sono in Italia?

C'è la prima edizione della magic Press in tre brossurato e l'edizione Lion in 2 cartonati Deluxe (la storia è quasi tutta nel primo. La divisero per inserire le storie collegate alla serie principale)

Nik88

Citazione di: Bat-Mite il 27 Ottobre 2022, 22:57:46C'è la prima edizione della magic Press in tre brossurato e l'edizione Lion in 2 cartonati Deluxe (la storia è quasi tutta nel primo. La divisero per inserire le storie collegate alla serie principale)

Grazie!