News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Penny-uno il 01 Novembre 2022, 20:55:36Poi finirà che del rebirth pubblicheranno anche le Birds of pray ma Flash no  :lol:

A parte gli scherzi, visti i film in uscita il prossimo anno, se la giocano Flash e Aquaman. Speriamo sia il turno di Flash :pray:  :zoom:

:lol: Speriamo che lo facciano e poi negli annunci ho visto History of DC Universe ma anche se è il tipico volume riassuntivo che piace a me, è molto datato e in formato troppo grande mi sa, avrei preferito un cartonato o su Eredità o sul riassunto fatto da Donna Troy in coda ai capitoli di 52 ma non presente nell'Omnibus di 52...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

John_Jones

Ancora nessuno Spoiler da Anteprima 377?

Hugostrange70

Mi sembra che di domenica non esca

Deadpool

Bat-Mite

Citazione di: John_Jones il 14 Gennaio 2023, 18:31:18Ancora nessuno Spoiler da Anteprima 377?

Citazione di: Deadpool il 14 Gennaio 2023, 23:42:24Non esce il 15 a sto giro.

Non esce mai di sabato o domenica. Per tale motivo, nel caso in cui il giorno 15 sia proprio un sabato o una domenica, l'uscita avviene il lunedì successivo.

Per lo stesso motivo non vi possono essere Spoiler perché le fumetterie ricevono la versione cartacea la settimana successiva.

Numero95

Citazione di: Bat-Mite il 15 Gennaio 2023, 11:26:06Non esce mai di sabato o domenica. Per tale motivo, nel caso in cui il giorno 15 sia proprio un sabato o una domenica, l'uscita avviene il lunedì successivo.

Per lo stesso motivo non vi possono essere Spoiler perché le fumetterie ricevono la versione cartacea la settimana successiva.
eppure prima in fumetteria arrivava intorno il giorno 10

Deadpool

Citazione di: Bat-Mite il 15 Gennaio 2023, 11:26:06Non esce mai di sabato o domenica. Per tale motivo, nel caso in cui il giorno 15 sia proprio un sabato o una domenica, l'uscita avviene il lunedì successivo.

Si lo so, davo per scontato che si capisse che la domenica "saltasse"

Rain

Anteprima di anteprima (ringrazio Mr YouTube ovviamente)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Zoro.equal.Luffy

:w00t: Ho già visto qualcosa di interessante....  :clap: Mi esprimerò quando ci sarà il topic...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

mcfly

Che noia però utilizzare ormai l'Absolute per qualsiasi cosa, in particolare per la ristampa dello Swamp Thing di Wein e Wrightson che, sinceramente, non meritava un formato così grande. Un Deluxe sarebbe stato perfetto.
Il mio VINTED 👈🏻

LoBoFyah

Citazione di: mcfly il 16 Aprile 2023, 20:03:49Che noia però utilizzare ormai l'Absolute per qualsiasi cosa, in particolare per la ristampa dello Swamp Thing di Wein e Wrightson che, sinceramente, non meritava un formato così grande. Un Deluxe sarebbe stato perfetto.

concordo

Webster

Una volta che hai esaurito tutti i formati non hai che da usare l'absolute per provare a farlo (ri)comprare
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

ToxicScream64

Ma un volume unico per Batman/Catwoman ?
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.