News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UltimateMM

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Chocozell

Mi sembra ci sia domani la conferenza
Firma.png


Bat-Mite

Citazione di: UltimateMM il 30 Ottobre 2022, 16:06:18Annunci per la dc a lucca?

Se non ricordo male, su facebook scrissero martedì 1 alle 12. (live alle 14 su vari canali per chi non fosse a Lucca)

UltimateMM

Citazione di: Bat-Mite il 30 Ottobre 2022, 16:37:46Se non ricordo male, su facebook scrissero martedì 1 alle 12. (live alle 14 su vari canali per chi non fosse a Lucca)
:up:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Chocozell

I nuovi fumetti DC Comics annunciati da Panini a Lucca Comics 2022 - Fumettologica
https://fumettologica.it/2022/11/fumetti-dc-comics-panini-lucca-2022/

Non mi è chiara la parte sui 5 omnibus delle crisi
Firma.png


Hugostrange70

Forse per quanto riguarda gli omnibus delle varie crisi ci saranno anche tutti i vari tie-in? Se così fosse sarebbe un qualcosa di enorme  :o

Chocozell

Beh, di 2 crisi questa cosa già esiste (Crisi Infinita e Crisi finale). Per CSTI teoricamente c'è il volume singolo + i vari companion (mi sembra 3, ma l'ultimo in realtà è legato alla roba CW, mi sembra). Heroes in Crisis non avrebbe senso in omnibus. Mi viene in mente Dark Metal
Firma.png


Heretic Bill

Se pubblicano veramente gli omnibus Crisi Infinita e Crisi Finale, godo come un riccio :w00t:  :wub:

Instagram』♢『Facebook

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Bat-Mite

#849
Per me sono ottimi gli omnibus della wonder woman di Perez e ovviamente sleeper  :w00t:

Per quanto riguarda gli omnibus delle crisi bisogna capire bene cosa intendano.

Ho ascoltato la live e hanno detto che saranno omnibus con sovracoperta di:

1 crisi sulle terre infinite (omnibus di 12 capitoli?)

2 ora zero (omnibus? Forse contiene tutti i numeri delle varie serie)

3 crisi infinita (secondo me copiano l'omnibus americano)

4 crisi finale

5 un omnibus su crisi sulle terre multiple contenente le storie più importanti

A quanto ho capito si potranno acquistare tutti anche senza cofanetto ad eccezione dei crisi sulle terre multiple che verrà venduto solo col cofanetto.

Penny-uno

Sono curioso, il video della live dove lo trovo? su youtube non c'è

Bat-Mite

Citazione di: Penny-uno il 01 Novembre 2022, 15:26:58Sono curioso, il video della live dove lo trovo? su youtube non c'è

Si c'è


Penny-uno


Hugostrange70

Ci sono anche gli omnibus della wonder woman di George Perez  :w00t: da ottobre 2023 però  :( mi sa che per leggere gli episodi inediti faccio prima a morire di vecchiaia  <_<