News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bat-Mite

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Novembre 2022, 15:36:46Ci sono anche gli omnibus della wonder woman di George Perez  :w00t: da ottobre 2023 però  :( mi sa che per leggere gli episodi inediti faccio prima a morire di vecchiaia  <_<
:stralol:

Mi sa di sì. Dovresti attendere almeno l'uscita del secondo tra un paio di anni. :stralol:

Considera però che erano indecisi su che formato fare. Se avessero deciso per la collana evergreen ci avrebbero messo il doppio del tempo..

Hugostrange70

Citazione di: Bat-Mite il 01 Novembre 2022, 15:38:21:stralol:

Mi sa di sì. Dovresti attendere almeno l'uscita del secondo tra un paio di anni. :stralol:

Considera però che erano indecisi su che formato fare. Se avessero deciso per la collana evergreen ci avrebbero messo il doppio del tempo..
Scusa mi sembri abbastanza ben informato, ma i numeri scritti e disegnati da Perez sono tutti nel primo volume? Lo chiedo dando per scontato che seguano l'edizione uscita in America

Bat-Mite

#857
Citazione di: Hugostrange70 il 01 Novembre 2022, 15:58:53Scusa mi sembri abbastanza ben informato, ma i numeri scritti e disegnati da Perez sono tutti nel primo volume? Lo chiedo dando per scontato che seguano l'edizione uscita in America

Esattamente. Il primo omnibus dovrebbe
contenere le storie presenti nei 2 volumi editi dalla planeta.

In pratica se li hai già, potresti prendere direttamente il secondo.

Nik88

Interessanti gli omnibus di Wonder woman, idem Shade (ma bisogna vedere quanto sono grandi, Doom Patrol era immaneggiabile)
Idem per le crisi, ma non sono così avvezzo di continuity DC da apprezzarli

Interessanti anche le ristampe di northlanders e altro materiale vertigo

Hugostrange70

Citazione di: Bat-Mite il 01 Novembre 2022, 17:24:19Esattamente. Il primo omnibus dovrebbe
contenere le storie presenti nei 2 volumi editi dalla planeta.

In pratica se li hai già, potresti prendere direttamente il secondo.
Thanks  :up: si ho I due volumi planeta quindi in teoria dovrei aspettare il secondo. Comunque ho guardato il video e alla fine fanno un accenno a una serie del rebirth, penso che possa essere il flash di Williamson

Bat-Mite

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Novembre 2022, 17:36:43Thanks  :up: si ho I due volumi planeta quindi in teoria dovrei aspettare il secondo. Comunque ho guardato il video e alla fine fanno un accenno a una serie del rebirth, penso che possa essere il flash di Williamson

Si. Lo avevo pensato anche io. È la serie che ha più probabilità di essere ristampata in volume.
Difficilmente vedremo altro.. almeno per il momento.

Bat-Mite

Citazione di: Nik88 il 01 Novembre 2022, 17:30:34Interessanti gli omnibus di Wonder woman, idem Shade (ma bisogna vedere quanto sono grandi, Doom Patrol era immaneggiabile)
Idem per le crisi, ma non sono così avvezzo di continuity DC da apprezzarli

Interessanti anche le ristampe di northlanders e altro materiale vertigo

Gli omnibus di crisi infinita e crisi finale dovrebbero essere di circa 1500 pagine ciascuno. Quello di ora 0 probabilmente intorno alle 1000 pagine e quello di crisi sulle terre infinite suppongo meno di 500 pagine. quello su crisi sulle terre multiple lo ignoro perché dipende da quante e quali storie vorranno inserire.


Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Novembre 2022, 17:36:43Comunque ho guardato il video e alla fine fanno un accenno a una serie del rebirth, penso che possa essere il flash di Williamson
Non voglio cantare vittoria troppo presto ma sarebbe una splendida notizia
:pazzia:  :pazzia:  :pazzia:  :dyo:

Nik88

Citazione di: Bat-Mite il 01 Novembre 2022, 17:49:13Gli omnibus di crisi infinita e crisi finale dovrebbero essere di circa 1500 pagine ciascuno. Quello di ora 0 probabilmente intorno alle 1000 pagine e quello di crisi sulle terre infinite suppongo meno di 500 pagine. quello su crisi sulle terre multiple lo ignoro perché dipende da quante e quali storie vorranno inserire.



Va beh, non fanno per me allora.  :)

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 01 Novembre 2022, 18:07:49Non voglio cantare vittoria troppo presto ma sarebbe una splendida notizia
:pazzia:  :pazzia:  :pazzia:  :dyo:

Pensavo proprio a te Penny  :lol: la sicurezza non c'è però se ci pensi un attimo...

Chocozell

L'omnibus di Ora Zero ce l'ho. Bello, ma immaneggiabile. Dovrebbero essere 1300 pagine
Firma.png


Akhir


Wip

#867
Citazione di: Heimdall il 01 Novembre 2022, 15:04:40Sleeper in due volumi  :w00t:

Finalmente!



Personalmente sono anche contento dell'annuncio di "Shade the Changing Man"(pur odiando gli Omnibus mastodontici)

Tom Strong bene, ma credo che resterò con i TP della Magic

Sono contento anche del fatto stiano continuando a ristampare le serie Vertigo


EDIT
Mi ero perso questo "Batman – Beyond the White Knight, di Sean Gordon Murphy. Ad aprile 2023."
Che lo avrebbero fatto non c'erano dubbi ma era interessante sapere la data

Ryo Narushima

A me per ora ispirano questi, poi dipende dai prezzi e dalle cose che avrò nel mese in cui escono.


Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Novembre 2022, 19:12:18Pensavo proprio a te Penny  :lol: la sicurezza non c'è però se ci pensi un attimo...

Poi finirà che del rebirth pubblicheranno anche le Birds of pray ma Flash no  :lol:

A parte gli scherzi, visti i film in uscita il prossimo anno, se la giocano Flash e Aquaman. Speriamo sia il turno di Flash :pray:  :zoom: