News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Finito Final Doom (PC)

Tecnicamente TNT - Evilution si dovrebbe giocare per primo ma rispetto a Plutonia è meno divertente, specialmente alcuni livelli hanno la progressione bloccata dietro quelle che io chiamo con termine scientifico "cose a caso". E non aiuta che i livelli spesso siano enormi così per cercare di capire cosa ci si è persi bisogna spesso perdere un sacco di tempo a correre per aree vuote (la mappa 21 in particolare mi aveva fatto interrompere il gioco mesi fa). L'estetica dei livelli poi è spesso abbastanza bislacca con accostamenti di texture che sono un pugno in un occhio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

SisselMarston

pumui75

FALLOUT 76: ho superato il livello 100.
Lo so che a voi non vi interessa ma lo dico uguale !

Ora dovrò fare pausa e poi mi organizzo per fare spedizione nel PITT
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Lampo

Finito ieri la serie di Batman: Arkham.
Che bomba, ragazzi :)

GuiltySte

Citazione di: SisselMarston il 17 Ottobre 2022, 03:14:33Un commento sommario ? Sono curioso. :ahsisi:
Bella trama e bel cast. Finale un po' troppo affrettato forse, mi sarebbe piaciuto un epilogo ma immagino ci sia Dash per quello

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

DrHouse92

Iniziato Death Stranding finalmente.

Tankorr

Preso e provato per un'oretta Mario+Rabbids Sparks of Hope.

Come il primo, davvero un gioiellino. Le meccaniche sono le stesse ma raffinate, per ora inizio davvero bello, vediamo come prosegue

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

pumui75

https://multiplayer.it/giochi/scorn-per-pc.html

Preso con il PASS ed eliminato dopo poco tempo troppo macchinoso per i miei gusti.
Ambientazione decisamente claustrofobica !

pumui75

https://multiplayer.it/recensioni/167595-offworld-trading-company-economia-marziana.html

Questo invece l'ho scartato  perché mi è sembrato totalmente assurdo nella concezione(pare quasi un MASTER OF ORION in versione moderna ma senza le battaglie).

Ben-Point

Citazione di: pumui75 il 25 Ottobre 2022, 19:05:53https://multiplayer.it/giochi/scorn-per-pc.html

Preso con il PASS ed eliminato dopo poco tempo troppo macchinoso per i miei gusti.
Ambientazione decisamente claustrofobica !

Vedendo alcuni video che mostrano le prime fasi di quello che si può definire l'"Atto Uno", confermo in parte le sensazioni e i timori che avevo.
Bellissimo scenario e sound design, ma forse troppo "puzzle game" anche per me... Non so se nelle fasi successive il gioco cambi in qualche modo, quindi lascio il beneficio del dubbio.

Sarei quasi curioso di vedere gli artwork degli artisti che ci hanno lavorato sopra.

"The hell am I even doin'?"

SisselMarston

Citazione di: Tankorr il 25 Ottobre 2022, 05:06:26Preso e provato per un'oretta Mario+Rabbids Sparks of Hope.

Come il primo, davvero un gioiellino. Le meccaniche sono le stesse ma raffinate, per ora inizio davvero bello, vediamo come prosegue

Miglior gioco Italiano per me. Il primo l'unico che mi abbia soddisfatto tra quelli giocati.

Citazione di: GuiltySte il 20 Ottobre 2022, 18:25:22Bella trama e bel cast. Finale un po' troppo affrettato forse, mi sarebbe piaciuto un epilogo ma immagino ci sia Dash per quello

Quando giochi Dash fammi sapere, che sono molto curioso, visto che è quello senza adattamento è ha sicuramente un collegamento maggiore a Steins;Gate.  :ahsisi:

◇♧Harley_Quinn♤♡

Ultimamente gioco molto poco xò vorrei recuperare il nuovo Bayonetta

Ryo Narushima

Finito Bladed Fury (PS4)

Action a scorrimento in 2D a sfondo orientale con qualche elemento dei Souls, molto carino artisticamente, gameplay semplice ed efficace. Niente male i Boss, forse l'aspetto più riuscito del gioco, mentre si poteva fare di più sul piano esplorativo.