News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

#1395
"Goditi un'esperienza di lettura digitale mai vista prima, fluida e ottimizzata per ogni tipo di dispositivo. Sei tu a decidere come leggere, prova le 3 differenti modalità: a "tavola intera", "vignetta per vignetta" e l'innovativa ed esclusiva modalità di lettura "striscia per striscia"."

Direi che siamo sulla buona strada.

"I fumetti Bonelli in edizione digitale. Abbonati e leggi subito oltre 360.000 pagine di avventure pubblicate in oltre 80 anni di storia della Casa editrice, tramite l'app o da web browser."
Interessante. Quindi è sia su app che da PC (purché collegato ad Internet).
360.000/ 96 fanno 3750 albi.

Tra i titoli presenti in app abbiamo lo Zagor di questo mese (sintomo che si potranno leggere robe recentissime?)

Nightmist

Dei geni in Bonelli, lanciano la app e ci sono solo i personaggi più vecchi, quelli il cui pubblico di riferimento neanche sa cosa sia un'applicazione.

Garalla

Visto che non è che sia stata pubblicizzata... direi che c'è ancora del lavoro da fare (anche perchè a livello di titoli ci sono una 50° di volumi ora come ora).

Solomon

Infatti non capisco proprio: com'è che non c'è neanche mezzo annuncio in rete?

Deadpool

Citazione di: Solomon il 12 Ottobre 2022, 12:42:30Infatti non capisco proprio: com'è che non c'è neanche mezzo annuncio in rete?
Perchè è in beta e probabilmente l'annunciano a lucca (su ios manco c'è)

Tannhäuser


Talon

C'è un topic sui maestri inquisitori della cosmo? :mmm:

eddiekrueger


Talon


HCPunk

Citazione di: Tannhäuser il 14 Ottobre 2022, 19:28:23https://www.facebook.com/photo/?fbid=10223891480009882&set=a.1457485992125
Heavy Metal in italiano? Ottima iniziativa, copertina simil-Sorayama. Vediamo un pò...

Potrebbe essere interessante, seguo già quella USA :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

Trovo molto scorretto che Bonelli a Lucca stia vendendo il primo numero del rilancio di Dylan Dog che per la "plebe" che non può andare alle fiere uscirà fra un mese  :tsk:

Alaster86

Citazione di: Deadpool il 28 Ottobre 2022, 14:27:46Trovo molto scorretto che Bonelli a Lucca stia vendendo il primo numero del rilancio di Dylan Dog che per la "plebe" che non può andare alle fiere uscirà fra un mese  :tsk:

Han sempre fatto cose simili, ricordo che lo fecero col Punisher di Checchetto anni fa, fu la prima volta che andai a Lucca  :wub:  bellissima esperienza, non vedo l'ora di poterla rifare.

Deadpool

Citazione di: Alaster86 il 28 Ottobre 2022, 14:32:51Han sempre fatto cose simili, ricordo che lo fecero col Punisher di Checchetto anni fa, fu la prima volta che andai a Lucca  :wub:  bellissima esperienza, non vedo l'ora di poterla rifare.
Bonelli tratta il punitore ? cosa centra ? Mi aspetto certe cose da Panini non di certo da Bonelli e simili, per me resta una totale mancanza di rispetto per chi non può permettersi di partecipare alle fiere.

Arkin Torsen

Secondo me non c'è niente di male nei confronti dei lettori. Semmai vedo una scorrettezza nei confronti delle fumetterie, perché spesso i lettori si lasciano abbindolare dalla novità subito, piuttosto che attenderla in fumetteria.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Deadpool

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Ottobre 2022, 14:54:22non c'è niente di male nei confronti dei lettori
Ma come no ? Io settimana prossima mi prendo quello che esce domani (che essendo sabato NON arriva come al solito) e uno da lucca non solo ha quello ma pure quello dopo che io (lettore normale) vedrò tra un mese, è scorretto specie se si bazzicano forum o siti di riferimento e ci si beccherà Spoiler o simili.