News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Sì, anche se l'Incal resterà di livello superiore. Ma anche il resto di quell'universo merita, soprattutto se ti è piaciuto tanto L'Incal

Lex

#1441
Citazione di: Bruce Wayne il 03 Aprile 2023, 23:06:05Sì, anche se l'Incal resterà di livello superiore. Ma anche il resto di quell'universo merita, soprattutto se ti è piaciuto tanto L'Incal

Grazie Bruce :hug:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Cliff_Steele

Citazione di: Lex il 03 Aprile 2023, 21:56:16Ragazzi ho appena terminato la lettura de L'Incal nell'edizione Mondadori Oscar Ink
Mi è piaciuto davvero tanto e mi chiedevo se valesse la pena recuperare anche l Incal Finale e Prima dell Incal
Voi che dite?

si, secondo me poi apprezzerai anche addirittura di più L'incal

De.Paperis

Nuovo Preview

https://issuu.com/previewbb/docs/preview_90

Intanto confermato l'aumento dei prezzi bonelli da 0,50 cent, per albi regolari fino a 1 euro per gli speciali.

Deadpool

Citazione di: Nico.O il 06 Aprile 2023, 14:30:00Intanto confermato l'aumento dei prezzi bonelli da 0,50 cent, per albi regolari fino a 1 euro per gli speciali.
Si ma con eccezioni, alcuni sono aumentati meno di 50 centesimi o 1 euro, certo si parla di 10 cents

Colo

Preview Bonelli - Bao di luglio 2023:

https://issuu.com/previewbb/docs/preview_91

Mi interessa solo il Texone, per il resto passo....
"Tutti noi abbiamo qualche sogno nel cassetto e tu non butteresti mai via qualcosa di cosi prezioso" 

In loving memory di Rodolfo Cimino ( 1927 - 2012 )

De.Paperis

Citazione di: Colo il 05 Maggio 2023, 22:25:37Preview Bonelli - Bao di luglio 2023:

https://issuu.com/previewbb/docs/preview_91

Mi interessa solo il Texone, per il resto passo....


Passo su tutto, aspetto l'ultimo di Orchi dei che a quanto pare verrà presto annunciato.

scasser

ciao a tutti.
qualcuno ha idea se esiste un elenco delle opere che non sono state raccolte in un libro ma pubblicate in riviste o simili di Zerocalcare?

Se si va sulla pagina wikipedia c'è un eleco di fumetti brevi ma non credo sia completo
https://it.wikipedia.org/wiki/Zerocalcare#Fumetti_brevi


De.Paperis

https://issuu.com/previewbb/docs/preview_94

nuovo preview!
L'ultimo numero degli Orchi Dei! Riletti poco tempo fa non vedo l'ora di leggere questo ultimo capitolo! speriamo che sia all'altezza e  ci sia un degno finale!

De.Paperis


moebius

È uscito per saldapress un certo "Spa" di tale Svetoft, fumettista svedese di stampo horror. Sembra molto molto interessante, i disegni sono molto belli e particolari e la sinossi mi ha incuriosito. Qualcuno lo ha mai letto o sa consigliarmi l'autore?

eddiekrueger

Citazione di: https://www.facebook.com/EditorialeCosmo/posts/pfbid02XHETebTpdSh7boRBNzQRBcMQ3r7HAns1D1SSA4UfxD6Zbj2V4CW5RWX9mSiAm8tSlDa oggi inizia a essere disponibile in edicola e fumetteria.
In ordine cronologico, in formato pocket e con un apparato redazionale incredibile a firma di Davide Barzi


moebius

#1453
In fumetteria da me ho trovato un volume nuovo veramente bellissimo di un certo Lorenzo Palloni, che ahimè non conosco. L'opera si chiama Burn Baby Burn, e sembra veramente interessante sia nella storia che nei disegni e nella colorazione particolare. Oltretutto il volume è molto bello e orizzontale, il ché lo rende (se possibile) ancora più accattivante  :sisi: qualcuno per caso sa consigliarmi o meno sull'autore o sul lavoro in questione? Io penso lo comprerò prossima settimana a priori perché mi attira troppo, però vabbè ho pensato comunque di chiedere info, se non altro anche per fargli un pizzico di pubblicità al limite  :asd:

comunque ho trovato anche vari topic su sue precedenti opere, quindi ora spulcerò per bene anche là, però se intanto avete da consigliarmi qualcosa fate pure ché mi fa sempre piacere scoprire nuovi artisti!

Arkin Torsen

Citazione di: moebius il 11 Novembre 2023, 21:58:40In fumetteria da me ho trovato un volume nuovo veramente bellissimo di un certo Lorenzo Palloni, che ahimè non conosco. L'opera si chiama Burn Baby Burn, e sembra veramente interessante sia nella storia che nei disegni e nella colorazione particolare. Oltretutto il volume è molto bello e orizzontale, il ché lo rende (se possibile) ancora più accattivante  :sisi: qualcuno per caso sa consigliarmi o meno sull'autore o sul lavoro in questione? Io penso lo comprerò prossima settimana a priori perché mi attira troppo, però vabbè ho pensato comunque di chiedere info, se non altro anche per fargli un pizzico di pubblicità al limite  :asd:

comunque ho trovato anche vari topic su sue precedenti opere, quindi ora spulcerò per bene anche là, però se intanto avete da consigliarmi qualcosa fate pure ché mi fa sempre piacere scoprire nuovi artisti!

Di Palloni ho letto alcuni fumetti. Non consiglio il suo Dylan Dog, ma consiglio Delusi dalla preda e Fortezza volante. A volte scrive e disegna, altre scrive e basta. I suoi disegni mi piacciono sempre.
Il volume in questione non l'ho letto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)