News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Coconino Press - Topic Ufficiale

Aperto da Murnau, 23 Agosto 2011, 20:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

lenuvoleparlanti

Citazione di: Paolo Papa il 05 Febbraio 2025, 16:52:02Fa un fumetto ogni morte di papa, direi che è meglio non farsi illusioni.

Il più Mazzucchelliano tra i fumettari americani sia come stile che come velocità  :asd:

Sarà il clima e il ritmo di vita hawaiano  :asd:

lenuvoleparlanti

Sfruttando lo sconto Coconino mi sono preso ;)

Caricature
Daniel Clowes
Che ho appena letto ed era l'unico albo dei vecchi Clowes che mi mancava
Poi ho preso

Monica
Daniel Clowes
Non lo ho ancora letto e finalmente è scontabile :P

Ho preso anche e già letta la bella biografia disegnata dal Baci, su:

Piero Manzoni; BACGLSP. Basta a ciascun giorno la sua pena
Paolo Bacilieri

Bella biografia, stupendi i disegni del Baci, mi ha toccato il cuore vedere il Giamaica (Bar Jamaica) :wub:

superxeno

Ho letto anche io la grande rimozione, mi è piaciuto molto.
Ho trovato un po' fuori luogo collegare rave e g8 di Genova a questioni quali il cambiamento climatico, però al netto di questo è un buon lavoro che non dice nulla di nuovo ma lo tuona in modo abbastanza prepotente, magari qualcuno si sveglia davvero.
Consiglio anche io
Sometimes I feel so deserted

lenuvoleparlanti

Citazione di: superxeno il 16 Marzo 2025, 11:14:07Ho letto anche io la grande rimozione, mi è piaciuto molto.
Ho trovato un po' fuori luogo collegare rave e g8 di Genova a questioni quali il cambiamento climatico, però al netto di questo è un buon lavoro che non dice nulla di nuovo ma lo tuona in modo abbastanza prepotente, magari qualcuno si sveglia davvero.
Consiglio anche io

:up:

lenuvoleparlanti

Io lo ho appena ordinato, lo segnalo a chi sta seguendo la serie, è uscito il #3 di 4 di:

Cosma e Mito
Il regno sommerso
Nicola Zurlo, Vincenzo Filosa

Paolo Papa

Citazione di: lenuvoleparlanti il 02 Maggio 2025, 11:35:58Io lo ho appena ordinato, lo segnalo a chi sta seguendo la serie, è uscito il #3 di 4 di:

Cosma e Mito
Il regno sommerso
Nicola Zurlo, Vincenzo Filosa

ottima news
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

lenuvoleparlanti

Visto che l'ultimo uscito era del 2022, mi sono riletto #1 e #2 di quella lisergica, folle serie di Zurlo disegnato da Filosa, una serie coloratissima; :w00t:

Cosma e Mito #3
Il Regno Sommerso
Nicola Zurlo Vincenzo Filosa

Sempre più lisergico, questo racconto ambientato in una Calabria fantasy, piena di tradizioni, superstizioni, credenze folcloristiche, ma anche Storia (quella vera) della Calabria, dei suoi paesi, boschi, altopiani e porti di mare

Vediamo come va a finire la contesa del giovin Mito tra mamma Cosma e il Re dei Mari, suo padre :mmm:

lenuvoleparlanti

Ma  :mmm:  di Nicolino Dottor Naso, alias Nick Drnaso (Beverly, Sabrina, Corso di recitazione) si sa nulla?
E' un po' che non ci delizia con un suo bel lauret  :P
Si sa nulla?
Paolino il Papa sempre informato?

Paolo Papa

Purtroppo non ho notizie di altre opere di drnaso.
Come si suol dire: poche ma buonissime
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

lenuvoleparlanti

Paolo Papa

Citazione di: lenuvoleparlanti il 27 Maggio 2025, 14:15:24:up:  Grazie

Di drnaso non si sa nulla, ma nel frattempo puoi leggere "Fuori Fuoco" di Dash Shaw, ti piacerà sicuramente.

È stupendo