News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Home Video Cinema & TV: Aiutiamoci con le edizioni

Aperto da robocoppola, 05 Febbraio 2014, 10:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Li ho commentati tutti nel topic cinema, casomai dacci un occhio.

I quattro film con Donnie meritano bene o male tutti. Legend is born è un prequel non canonico ma è comunque molto interessante per la continuity e ha ottimi combattimenti, lo consiglio come ultimo film da vedere.

The final fight ha un altro tipo di epilogo ma sinceramente fa cagare rispetto a Ip Man 4 che ti commuove molto di più nonostante non sia il migliore della serie.
''Perché così ho scelto''


Slask

Se a qualcuno può interessare Donnie Darko sarà ristampato anche in 4K a breve, sempre Midnight Classics.

Non che il film ci guadagni tantissimo, ma con una buona tv i miglioramenti si notano. Inoltre è un buon segnale per una futura riedizione de L'Armata delle Tenebre, che presto approderà in UltraHD negli USA.

Ryo Narushima

Alla fine ho risolto così, i due capitoli di Herman Yau li ho presi blu visto che sono slegati :lolle:

Recuperato anche The Grandmaster, una sorta di remake dell'intera serie.

Mi mancherebbe solo Kung Fu Master, ma non so perchè in italia si trova solo in DVD :mmm:

''Perché così ho scelto''


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ryo Narushima

Ho trovato per caso altri tre film della serie, ancora inediti credo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


- Ip Man and Four Kings (2019)
- Young Ip Man: Crisis Time (2020)
- Ip Man: The Awakening (2021)

Sta serie è peggio di Halloween come continuity, reboot, remake e cambi di cast :asd:
''Perché così ho scelto''


pumui75

Ma se ti fanno schifo perché li compri questi film?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Ma dove? Solo uno non mi è piaciuto finora.

Sto anche rivedendo The legend is born siccome che lo avevo visto in qualità scarsa e devo dire che è bellissimo, tra i miei spin-off preferiti.
''Perché così ho scelto''


Bruce Wayne

Peacemaker HBO con lingua italiana in BR è disponibile?

The Northman in 4K sempre con lingua italiana, invece?

Mordecai Wayne

Il primo no.
Del secondo è uscita la versione italiana in steelbook. Forse è esaurita ma credo uscirà la versione liscia in amaray. Forse l'edizione francese ha l'italiano ma non ne sono sicuro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ryo Narushima

Ma Colombo come mai in home video si ferma sempre alla settimana stagione? Anche il recente cofanetto :mmm:
''Perché così ho scelto''


Mordecai Wayne

Dicono che sia morto lì. Quello delle stagioni successive è un sosia.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Comunque la risposta la trovi in Wikipedia:

Rete televisiva
Rai 2 (serie classica, eccetto gli episodi proiettati al cinema)
Rete 4 (serie moderna e i 4 episodi proiettati al cinema)

Dopo la settima stagione la serie fu proiettata da Rete 4 e presumo che il doppiaggio sia in mano alla Fininvest e chieda troppo in termini di diritti alla Universal per usarlo per il supporto homevideo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ryo Narushima

Ok, grazie.

Peccato però, sarà per forza una questione di diritti perchè in Francia hanno questa edizione ed è completa:

''Perché così ho scelto''


Mordecai Wayne

Mi sembra che nella stessa situazione vi è anche la serie di L'Uomo da sei milioni di dollari sempre della Universal e se non vado errato anche quella della Signora in Giallo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!