News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Home Video Cinema & TV: Aiutiamoci con le edizioni

Aperto da robocoppola, 05 Febbraio 2014, 10:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Amarcord c'è, buona edizione

https://www.amazon.it/Amarcord-Blu-ray/dp/B01LY8H7G1?tag=bluraycom0c-21&linkCode=ogi&th=1&psc=1&m=A11IL2PNWYJU7H

I Vitelloni non ancora in Italia. È uscito in Francia ma non so la qualità del master se è buona o meno e se ha subs forzati in francese (quello inglese li aveva forzati in inglese).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

Grazie a MORDE per la dritta !
Se capitate al museo di FELLINI A RIMINI vendono tutti i DVD del maestro!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Ma riguardo a Il mestiere delle armi di Ermanno Olmi?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Non chiedevo se esisteva il Blu Ray, chiedevo com'era la qualità del trasferimento.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Non avevo capito!
Quindi passo domanda a chi ha  comprato il disco!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Ho sfruttato un po' di saldi questo mese :ahsisi:

Che ne pensate dei cofanetti in plastica usati per Mr. Robot e I Soprano?

Esteticamente mi piacciono, ma all'interno se non sto attento si sfascia tutto :asd:

''Perché così ho scelto''


Mordecai Wayne

I mega amaray, oltre che brutti e fragili, sono scomodissimi quando devi estrarre i dischi. Chi li ha inventati spero abbia frequenti attacchi di colite.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ryo Narushima

Quando l'ho aperto per la prima volta sono saltati in aria un paio di dischi, e per rimetterli a posto ci è voluta la scientifica :lolle:
''Perché così ho scelto''


Mordecai Wayne

Comunque bei recuperi aldilà delle confezioni. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

#505
Citazione di: Ryo Narushima il 20 Agosto 2022, 21:56:24Che ne pensate dei cofanetti in plastica usati per Mr. Robot e I Soprano?

Orrendi...  e ora mi confermate che oltre all'estetica sono anche scomodi.
Quasi quasi per mr. Robot ripiego sui box individuali delle singole stagioni.

ps: se decidi di fare l'upgrade di Alla Ricerca della Valle Incantata, c'è il blu-ray americano (disco region free, lo trovi anche su amazon italiano) che ha anche il nostro doppiaggio e sfoggia un nuovo master magnifico: https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a=0&d1=12701&d2=12699&s1=126641&s2=126633&i=0&l=0

Ryo Narushima

Citazione di: Slask il 28 Agosto 2022, 01:55:42Quasi quasi per mr. Robot ripiego sui box individuali delle singole stagioni.

Avevo i box singoli e purtroppo sono anche peggio, tra cambi di colore, loghi e grafica. Quelli di Gomorra poi cambiavano proprio materiali e dimensioni, li fanno proprio come capita.

Il cofanettone devi solo stare attento a maneggiare i dischi, ma come uniformità grafica lo preferisco.
''Perché così ho scelto''


pumui75

Begli acquisti !
Soprano in DVD?
Come mai non ci sono i BLUE RAY?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Penso di no, su Amazon ho beccato solo edizioni estere.
''Perché così ho scelto''


Slask

Citazione di: Ryo Narushima il 28 Agosto 2022, 08:29:41Avevo i box singoli e purtroppo sono anche peggio, tra cambi di colore, loghi e grafica.

 :ph34r:

Come non detto...