News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Home Video Cinema & TV: Aiutiamoci con le edizioni

Aperto da robocoppola, 05 Febbraio 2014, 10:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

No, sono orrende. Le avevano già proposte per le prime edizioni dei film di Leone. In futuro ristamperanno in amaray, conviene attendere.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


skycaptain


Chocozell

Citazione di: Neo il 13 Dicembre 2021, 20:54:53
Che ne pensate delle nuove collezioni della eagle pictures in versione ecologiche ovvero prive di plastica? In futuro si adotteranno anche le altre case di distribuzione a questa pratica, secondo voi?
Quelle anime per me possono rimanere sullo scaffale. Nemmeno due sub fedeli. Hanno riproposto edizioni scarne con doppiaggi completamente sbagliati.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Vorador

Restando nel mercato europeo, qual'è l'edizione migliore di Maniac (W.Lustig)?
Vedo che ce n'è una tedesca... e mi sa che è pure l'unica.

Mordecai Wayne

UHD della Blue Underground. Region free e con subs in italiano.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

Madonna che sogno! :w00t:
Peccato che su amazon sia introvabile a prezzi umani...

Slask

Citazione di: Neo il 10 Dicembre 2021, 20:25:08
Ma come mai, secondo voi, il formato dvd non è stato soppiantato dal blu-ray visto il notevole distacco per quanto riguarda la qualità audio/video?

Perché troppa gente è convinta che i blu-ray costino di più, quando ormai la differenza di prezzo è inesistente o esigua.
E poi come hanno detto gli altri, ci sono persone non interessate alla qualità (o peggio che non la notano..).

Citazione di: Neo il 13 Dicembre 2021, 20:54:53
Che ne pensate delle nuove collezioni della eagle pictures in versione ecologiche ovvero prive di plastica? In futuro si adotteranno anche le altre case di distribuzione a questa pratica, secondo voi?

Bella domanda.
Ancora non le ho viste dal vivo, ma considerato che mi interessano 2/3 titoli dovrò prenderle anche io. Non mi sembrano il massimo, anzi ne sento parlare solo male. Mah, ci sono tanti altri settori che se ne stanno fregando dell'ambiente, e in quelli magari prodotti plastic-free non farebbero alcuna differenza, mentre nell'home video avere queste scatolette di carta fa abbastanza pena e aumenta i rischi di danneggiamento o graffi per i dischi.

Citazione di: Chocozell il 14 Dicembre 2021, 15:31:11
Quelle anime per me possono rimanere sullo scaffale. Nemmeno due sub fedeli. Hanno riproposto edizioni scarne con doppiaggi completamente sbagliati.

Steamboy, Metropolis e Tokyo Godfathers hanno pessimi doppiaggi?  :ph34r:

Slask

Arriva finalmente l'intera trilogia INFERNAL AFFAIRS in blu-ray, con i nuovi master da scan 4K  :w00t:  :w00t:

E un'altra eccellente notizia è il 4K di Heavy Metal, il film d'animazione prodotto da I.Reitman.

pumui75

Dato che questo anno compie 60 anni faranno per caso un cofanetto con i vari film di SPIDER MAN?
Oppure nuova versione dei cartoni animati?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima


Mordecai Wayne

Su un altro sito ho visto che la danno con 19 dischi. In tal caso vuol dire che il film non è inculso (dovrebbero essere 20 dischi con il film: 4+4+4+3+4+1)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ryo Narushima

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Luglio 2022, 19:54:16Su un altro sito ho visto che la danno con 19 dischi. In tal caso vuol dire che il film non è inculso (dovrebbero essere 20 dischi con il film: 4+4+4+3+4+1)

Ho finito ora la quinta ma ho notato che il quarto disco è un extra, non ha episodi, quindi chissà :mmm:


Vorador

#492
Qualcuno ha il br spagnolo di Yakuza di Pollack? Mi incuriosisce perchè ho visto che ha anche audio e sub ita.
A tal proposito, oltre alla qualità audio/video, vorrei chiedervi se i sub ita sono presi dalla traccia audio ita o da quella originale in inglese. Chiedo, perchè Yakuza ha uno dei peggiori adattamenti in italiano che mi siano mai capitati.

Slask

Dopo la porcata indifendibile sul 4K de IL PADRINO 2, Paramount ancora una volta meschina nei nostri confronti:

Il megabox del primo film di STAR TREK uscirà anche da noi, ma non avrà audio italiano su nessuna delle due versioni del film in 4K. Solo sul blu-ray.

Ho esaurito le parolacce e le maledizioni per questi pezzenti.

pumui75

Una versione BLUE RAY dei film di Fellini  AMACORD/ VITELLLONI esiste?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA