Justice League - di Brian Michael Bendis, David Marquez

Aperto da Mordecai Wayne, 15 Novembre 2021, 16:05:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 05 Agosto 2022, 09:21:34Ti manca?  :lolle:
Credimi assolutamente no  :lolle: ormai l'ho interrotto però ho visto che il numero di luglio non è uscito

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 05 Agosto 2022, 10:11:13Credimi assolutamente no  :lolle: ormai l'ho interrotto però ho visto che il numero di luglio non è uscito

Mannaggia io invece sono qui che aspetto con trepidazione il prossimo numero  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 05 Agosto 2022, 11:00:19Mannaggia io invece sono qui che aspetto con trepidazione il prossimo numero  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Davvero? Io proprio non ce la faccio, penso sia una delle incarnazioni peggiori della storia della League

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 05 Agosto 2022, 12:35:54Davvero? Io proprio non ce la faccio, penso sia una delle incarnazioni peggiori della storia della League

No ero sarcastico!  :asd:  :hug: 



Mordecai Wayne


Justice League N. 26

Autori: Sumit Kumar, Michael Brian Bendis, Phil Hester, Ram V
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Justice League (2018) #70
DC PANINI COMICS

• Fate le vostre scommesse, gente! La Gang della Scala Reale è tornata ed è pronta a liberarsi della Justice League!
• Leviathan tira i suoi fili per eliminare dalla scacchiera la squadra dei migliori eroi della Terra!
• L'Uomo Sottosopra torna a minacciare i membri della Justice League Dark, mentre il piano di Merlino procede.
• Il Dottor Fate torna sui suoi passi, mostrandoci l'umanità dei suoi compagni di squadra in vista della battaglia finale!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

left][/left]

Justice League N. 27

Autori: Michael Brian Bendis, Phil Hester, Cristopher Mitten, Ram V
17x26, S., 64 pp., col.|6€
Contiene: Justice League (2018) #71 (I), Justice League Dark Annual (2021) #1
DC PANINI COMICS

• La Gang della Scala Reale ha messo a punto uno dei piani più elaborati della storia dell'Universo DC!
• Dopo essere a malapena uscita viva da Atlantide, la Justice League Dark si riunisce e si prepara alla battaglia finale!
• Serviranno i ricordi di Wonder Woman, Randhir Singh e di un visitatore inaspettato per svelare il mistero sul ritorno di Merlino!
• Una storia di lunghezza extra che influenzerà il futuro della magia nell'Universo DC per gli anni a venire!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Justice League (2018) #70, Justice League (2018) #71

Questi capitoli hanno una sola cosa buona: con essi finisce la presenza di Phil Hester su questa serie.

Voglio dire... seriamente??



Guardate Aquaman.. ma che caiser è sta roba?? Neanche alle elementari fanno i pg così brutti :asd:

Non fatevi fregare dalle copertine, disegni davvero brutti.
E Bendis ci mette il suo ad appesantire il tutto con pagine piene di testo.

Come se poi il contenuto fosse interessante..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma secondo me tra una settimana già mi sarò scordato sta robaccia!
Lasciate perdere raga!  ^_^

Voto: 4.5

PS: dal 72 fino al 75, ultimi capitoli della saga Justice League (2018), i disegni saranno decisamente migliori.
Spero potremo poi dire lo stesso anche della storia, in particolare sono curioso per il capitolo finale che ha un titolo alquanto solenne.  :asd: 



Hugostrange70

Io cerco di essere sempre rispettoso con il lavoro degli altri ma Phil Hester... :capocc:  :capocc:  :capocc:

Arkin Torsen

Nella vignetta postata arriva a un grado di stilizzazione che me lo rende accettabile, quasi gradevole  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

left][/left]

Justice League N. 28

Autori: Michael Brian Bendis, Phil Hester, Cristopher Mitten, Ram V
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Justice League Annual (2022) #1
DC PANINI COMICS

• Dopo mesi d'assenza, Wonder Woman fa il suo trionfale ritorno!
• O.M.A.C., una delle più grandi creazioni di Jack Kirby, unisce le forze con la Justice League per fermare una
misteriosa minaccia!
• Il prequel ufficiale allo spettacolare crossover tra i Leaguer e la Legione dei Super-Eroi!
• Un'avventura densa di ospiti ed emozioni scritta da Brian M. Bendis e disegnata da Sanford Greene!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Justice League Annual (2022) #1

Annual veramente scarso.
La storia è povera e i disegni a tratti imbarazzanti con volti fucsia o storpiati e un Aquaman che sembra grasso.
Ma sti disegnatori dove li raccattano?  :ph34r:

Questo annual è solo un pretesto per parlare della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


e avviarsi verso la serie JL vs legione supereroi
Però è un annual con poco appeal e tranquillamente saltabile.
Proverò a leggere quella serie, speriamo sia migliore anche se non ci vuole molto..

Voto: 5



Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 23 Settembre 2022, 19:13:05Justice League Annual (2022) #1

Annual veramente scarso.
La storia è povera e i disegni a tratti imbarazzanti con volti fucsia o storpiati e un Aquaman che sembra grasso.
Ma sti disegnatori dove li raccattano?  :ph34r:

Questo annual è solo un pretesto per parlare della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


e avviarsi verso la serie JL vs legione supereroi
Però è un annual con poco appeal e tranquillamente saltabile.
Proverò a leggere quella serie, speriamo sia migliore anche se non ci vuole molto..

Voto: 5

Quella  con la legione dei supereroi incuriosisce molto anche me, questa serie invece tra testi e disegni è una delle cose più imbarazzanti mai viste  :sick:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Thanks Clod  :up:, meglio ancora se è una mini  :sisi: però dipende dalla qualità, diciamo che ormai di Bendis non mi fido tanto  :lol:

Mordecai Wayne


Justice League N. 29

Autori: Szymon Kudranski, Emanuela Lupacchino, Brian Bendis
17x26, S., 64 pp., col.|6€
Contiene: Justice League (2018) #72, Justice League Dark Annual (2021) #1
DC PANINI COMICS

• L'ultima grande storia di Brian M. Bendis alla guida della Justice League!
• Tutti i maghi e gli stregoni del mondo hanno avuto la stessa visione: Black Adam che scatena il caos!
• E se ci fosse di mezzo una qualche possessione mistica?
• Un vero e proprio crossover con la Justice League Dark, illustrata tra gli altri da Emanuela Lupacchino!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!