News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] She-Hulk

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 11:25:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Si si, Ross aveva ragione a braccarlo,specie se per nobili scopi.

Man of Steel

Il writing fa pena a 360°, ma ormai cosa ci puoi fare?

Basta vedere la origin story di She-Hulk.
O notare come si siano dimenticati che anche Hulk abbia un healing factor, serviva Jen per sistemare il suo braccio?

Nah, io non mi pongo più certe domande, sennò mollo come nickorso. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

#107
Ma forse perché la ferita di Thanos non era una ferita normale?

Suvvia, vi complicate la vita per roba lampante, è il classico cliché diquello invulnerabile che sanguina perché ha preso le botte da uno enormemente più forte di lui.

Citazione di: nickorso90 il 19 Agosto 2022, 18:57:32Si si, Ross aveva ragione a braccarlo,specie se per nobili scopi.

Non ho detto che aveva ragione ma che aveva una ragione.
Jen lavora per l'esercito? No.
Secondo te dopo che ha dimostrato i suoi poteri in quella maniera, dando con calma una sberla a una superumana che stava interrompendo un'udienza e ritornando umana a comando per finire con l'arringa, il governo che la vuole arrestare che figura ci fa?

Lei è un avvocato quindi probabilmente sa benissimo che legalmente parlando il governo su di lei non ha nulla, e secondo me è anche per quello che non vuole fare il supereroe.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Sìsì, abbiamo capito che Jen ha il santo Graal nel suo DNA, è proprio GENETICAMENTE migliore di Bruce.
Sotto ogni aspetto.

Io sono l'ultima persona al mondo che rompe le palle con le critiche alla "Mary Sue", ma qua mi devo piegare anchio. :kneel:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

#109
Citazione di: Man of Steel il 19 Agosto 2022, 20:48:25Sìsì, abbiamo capito che Jen ha il santo Graal nel suo DNA, è proprio GENETICAMENTE migliore di Bruce.
Sotto ogni aspetto.

Io sono l'ultima persona al mondo che rompe le palle con le critiche alla "Mary Sue", ma qua mi devo piegare anchio. :kneel:

Non dicono quello, e lo sai benissimo.
Scommetto che semplicemente Jen gli ha fornito un campione di sangue di Hulk non completamente influenzato dal guanto dell'infinito dandogli un riferimento per correggere il problema, fine.

Poi cazzarola, una delle descrizioni che lessi di She Hulk anni fa era una cosa tipo: "superstrong, supersmart and better than you"
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

In realtà andare a parare sul "strong independent woman" faceva un po' parte del pun, non era nemmeno così subtle.

Jen fa persino la predica a Bruce su quanto sia tosto essere una donna, heh.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Citazione di: Man of Steel il 19 Agosto 2022, 21:02:36In realtà andare a parare sul "strong independent woman" faceva un po' parte del pun, non era nemmeno così subtle.

Jen fa persino la predica a Bruce su quanto sia tosto essere una donna, heh.
Quello è il punto.
La tematica è giusta, ma viene esposta in maniera pessima, facendo paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra.

La mia ragazza è rimasta "perplessa" nel vedere la scena al bar.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Accompagnarla a sporgere denuncia pareva brutto.
Ha ragione @Pool, qua bisogna spegnere il cervello.

Man of Steel

Bisogna glossare su più cose perchè loro per primi se ne sbattono altamente.

Io mi sto preparando al peggio per quando vedremo Abomination e DD. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Citazione di: nickorso90 il 19 Agosto 2022, 21:25:30La mia ragazza è rimasta "perplessa" nel vedere la scena al bar.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Accompagnarla a sporgere denuncia pareva brutto.

Questa scena ha dato fastidio anche a me.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Loki

Il rifiuto di Jen nel farsi aiutare dal cugino è una classica tappa del "Viaggio dell'eroe". Ora controlla alla grande il suo lato Hulk, vedremo più avanti. Posto che avrei voluto vedere voi con una carriera da avvocato lanciatissima ed una propria vita cosa avreste fatto, immagino tutti sull'isoletta a scambiarsi pacche sulle spalle con il cugino depresso, vero? :asd:
Sul resto il problema quale sarebbe? :look: Jen non ha i problemi psicologici di Hulk che l'hanno portato nel corso degli anni ad avere n incarnazioni e non ha nessun alter ego. La spiegazione che dà lei sul perché controlla la rabbia è una sua versione, giusta o sbagliata boh, ma non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi. È un prodotto Disney, le politiche della major in tema di diversity si conoscono e, ripeto, sopratutto, cosa c'è di male nel presentare un personaggio che - al momento - ha il controllo totale della propria vita e vuole cavarsela da sola?

Deadpool

Citazione di: nickorso90 il 19 Agosto 2022, 21:25:30Ha ragione @Pool, qua bisogna spegnere il cervello.
Guardare senza pensare, farsi una risata e due minuti dopo scordarsi tutto  :ahsisi:

Man of Steel

Queste "tappe" possono essere raggiunte in svariati modi, poi essendo un comedy voglio proprio vedere se prenderà una piega dark con Jen che se la passa male quanto Hulk in passato, il pg nei comics alla fine È differente rispetto ad Hulk (magari non nella recente gestione del piffero di Aaron but still) quindi ci sta rimarcare da subito alcune cose, ma il MODO che hanno scelto di raggiungere una di quelle tappe...boh, a me non piace affatto...

Ma proprio in generale disprezzo questa tendenza di sminuire un certo pg per elevare l'altro.

Se la spiegazione data da lei sia corretta o meno non è importante, perchè di fatto è questo quello che ci viene propinato, è questa la loro agenda, anchio a parole seguo la stessa politica Disney, non ho mai cercato di usare delle etichette come essere dei "feminist" but yeah...i guess i am.
Ecco, c'è modo e modo per esserlo e sminuire il proprio cugino che ti vuole solo aiutare non è necessario.

Il bello è che a parole ti dicono quanto sia difficile essere una donna, avere tanto autocontrollo, che devi sempre controllare la rabbia ya know? ecc...poi però ora che ne parliamo è chiaro quanto BRUCE l'abbia passata male a differenza di Jen! :asd:

Questo primo ep ha sbandierato una mentalità bruttissima e tristissima, ma una che è (ahimè) condivisa da TROPPE persone, io do la colpa ai muricans, ma è più complesso di così...
Propri il significato dietro l'essere "strong, independent" e la parità dei sessi.

Col cazzo che penso o spero che sia QUESTA la serie a parlare a dovere di misoginia, equality and some shit, ma proprio ciaone. :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Citazione di: Man of Steel il 20 Agosto 2022, 11:20:33Col cazzo che penso o spero che sia QUESTA la serie a parlare a dovere di misoginia, equality and some shit, ma proprio ciaone. :lol:
Vabbè, grazie... :asd: Vi fate troppe pare a cercare chissà quali significati dietro questi prodotti, sono pur sempre delle serie commerciali adatte a tutti che hanno come scopo principiale quello di intrattenere. Certe tematiche vengono solo abbozzate con una strizzata d'occhio. Siamo alla stregua della roba CW eh, confezionate meglio e tutto, ma il livello, salvo eccezioni, è più o meno quello.

Man of Steel

Indeed. :sisi:

Più che altro è triste constatare un brainwashing generazionale dovuta alla decadenza dei muricans e le conseguenze che hanno nel resto del mondo per via del rapporto product<-> consumer.

Non penso di dire una balla quando dico che a distanza di 20 anni trovi in giro...non dico sempre e solo roba trashosa, ma è aumentata di brutto.

Sembra che stia dicendo una ovvietà, ma sta roba vende perchè funziona e funziona perchè adotta un modo di fare che clicca con i suoi viewers, poi ripeto...vale sempre la regola del brainwashing eh, ma cribbio, la gente riuscirà a pensare ancora con la propria testolina, no? Avranno i LORO ideali e valori? o per avere queste cose basilari devono dipendere dalla fottuta MARVEL o Disney???

La mia diventa una domanda retorica appena fai un giretto su twitter. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Secondo me - con le dovute differenze legate al periodo storico (oggi ad esempio c'è molta più esposizione) - è sempre stato così, semplicemente ci sembra diverso perché da lettori di questi universi abbiamo più un occhio di riguardo per questi personaggi/produzioni.