News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] She-Hulk

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 11:25:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 20 Agosto 2022, 12:48:00La mia diventa una domanda retorica appena fai un giretto su twitter. :asd:
Ti sei risposto da solo  :ahsisi:

Man of Steel

Citazione di: Clint Barton il 20 Agosto 2022, 12:53:33Secondo me - con le dovute differenze legate al periodo storico (oggi ad esempio c'è molta più esposizione) - è sempre stato così, semplicemente ci sembra diverso perché da lettori di questi universi abbiamo più un occhio di riguardo per questi personaggi/produzioni.
Ci ho riflettuto e...boh, non...non so darmi risposta... :nono:

Prodotti validi si trovano ancora.
Prodotti trashosi si trovavano anche 20 anni fa.

Dove un tempo avevi la Batman Tas, adesso hai una Harley Quinn.
Hai la Young Justice, ok, allora però mi fermo lì.
Invece tornando indietro posso fare mille altri esempi.

Imho è più una questione della roba che tira.
Oggi come oggi è la Marvel/Disney, e se non pretendiamo un livello minimo di...decenza...allora è fatta.
Non esiste che sia compito loro, ma non tutti possono contare su questi occhiali:
Quindi quando finisci per influenzare la massa...siamo veramente nelle loro grazie... :cry:

Citazione di: Deadpool il 20 Agosto 2022, 12:58:27Ti sei risposto da solo  :ahsisi:
Sempre avuto una scarsa opinione sui muricans. :asd:
Ma loro non sono = mondo. :dno:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

jamirodavid

Ma sono l'unico che ha trovato carino il primo episodio?!
Alla fine è una serie leggere e va presa per quello che è.
Poi stiamo parlando di She Hulk e non di Batman o Daredevil..

Deadpool

Citazione di: jamirodavid il 20 Agosto 2022, 21:46:59Ma sono l'unico che ha trovato carino il primo episodio?!
A me è piaciuto, ha intrattenuto e fatto ridere, per me promosso  :sisi:

Det. Bullock

Citazione di: jamirodavid il 20 Agosto 2022, 21:46:59Ma sono l'unico che ha trovato carino il primo episodio?!
Alla fine è una serie leggere e va presa per quello che è.
Poi stiamo parlando di She Hulk e non di Batman o Daredevil..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod

Citazione di: jamirodavid il 20 Agosto 2022, 21:46:59Ma sono l'unico che ha trovato carino il primo episodio?!
Alla fine è una serie leggere e va presa per quello che è.
Poi stiamo parlando di She Hulk e non di Batman o Daredevil..
no no, come dicevo io l'ho trovato simpatico.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Non ho apprezzato le sue "nuove" origini e non capisco il motivo di queste. Poi io con l'umorismo ho un rapporto un po' particolare, diciamo che lo apprezzo in certi contesti e in altri meno.Comunque andiamo avanti e vediamo.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Det. Bullock

Citazione di: mar-vell il 21 Agosto 2022, 09:57:09Non ho apprezzato le sue "nuove" origini e non capisco il motivo di queste. Poi io con l'umorismo ho un rapporto un po' particolare, diciamo che lo apprezzo in certi contesti e in altri meno.Comunque andiamo avanti e vediamo.
Perché la trasfusione improvvisata era roba d'altri tempi già allora, facci caso che la cambiarono pure nel cartone anni '90 dove era un cattivo (Doctor Doom credo) che la infettava apposta col sangue di Banner.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

La goccia che cade nella ferita per me è ancora più ridicola, assurda e ancora più una poracciata della trasfusione improvvisata.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Det. Bullock

Citazione di: Arkin Torsen il 21 Agosto 2022, 15:35:35La goccia che cade nella ferita per me è ancora più ridicola, assurda e ancora più una poracciata della trasfusione improvvisata.

Non esattamente, nella versione MCU Hulk era un tentativo di ricreare il siero del super soldato ed il trattamento era "tarato" sul codice gentico di Banner, Jen è diventata Hulk perché sua cugina quindi con abbastanza codice gentico in comune, un'altra persona probabilmente sarebbe morta come è successo al cameo di Stan Lee nel film di Leterrier.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

Non ci capiamo. Non mi interessa il codice genetico, Hulk, non Hulk. Il fatto che la goccia di sangue cada nella ferita, comunque me la mettano, per me resta una cazzata. Senza bisogno di esegesi e voli pindarici. Una cazzata.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Deadpool

Citazione di: Arkin Torsen il 21 Agosto 2022, 17:54:51Il fatto che la goccia di sangue cada nella ferita, comunque me la mettano, per me resta una cazzata.
Beh aspetta, avevano due bei squarci sia lei sia lui, normale in un incidente d'auto, non stiamo parlando di un microtaglietto che neanche nello 0.00001% dei casi veniva a contatto con il sangue dell'altro.
 

Man of Steel

Porca merda. :lolle:

Tra la memoria selettiva di Det + il suo headcanon personale (dove si inventa cose a random o interpreta cose a proprio piacimento che portano acqua al suo mulino) insomma è una combo pazzesca, regas. :lolle:

Citazione di: Det. Bullock il 21 Agosto 2022, 15:13:34Perché la trasfusione improvvisata era roba d'altri tempi già allora

WHAT?!  :lolle:
La cosa aveva completamente senso e non c'era niente di strano in tutto ciò, azzo vuol dire "roba di altri tempi"???
È sua cugina, stesso gruppo sanguigno, ultima spiaggia, reluctantly ok, ma deve salvare la vita a Jen e quindi Bruce fa quello che può.

Ma un uomo che salva la vita ad una donna nel 2022, ma ohh???? NO PUEDO!!!
E quindi...JEN salva Bruce e per qualche goccia del cazz...
Che origin story del cazz. :nono:

Citazione di: Det. Bullock il 21 Agosto 2022, 15:13:34facci caso che la cambiarono pure nel cartone anni '90 dove era un cattivo (Doctor Doom credo) che la infettava apposta col sangue di Banner.
Balle.
Ero talmente sicuro che anche lì avevamo una trasfusione di sangue, ma ho preferito googlare lo stesso e infatti...
Can't argue with fucking facts.¯\_(ツ)_/¯
Citazione di: Arkin Torsen il 21 Agosto 2022, 15:35:35La goccia che cade nella ferita per me è ancora più ridicola, assurda e ancora più una poracciata della trasfusione improvvisata.
Ma infatti!
Ma scherziamo? Daje oh... :lolle:

Citazione di: Det. Bullock il 21 Agosto 2022, 15:55:37un'altra persona probabilmente sarebbe morta come è successo al cameo di Stan Lee nel film di Leterrier.
Sei probabilmente l'UNICA persona al mondo che avrà interpretato quella scena lì in quel modo, ovvero i Marvel Studios che ammazzano Stan Lee. :omg:
NON invece che anche lui diventa "Hulk", eh? Ovvero letteralmente il punto di quel pun, di quella scena che doveva far ridere, vero?

Senza contare che...boh, è molto conveniente dimenticare questa scena:
Scena che doveva gettare le basi per Leader, ma sappiamo come è finita... :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

#133
Citazione di: Man of Steel il 21 Agosto 2022, 18:34:16Porca merda. :lolle:

Tra la memoria selettiva di Det + il suo headcanon personale (dove si inventa cose a random o interpreta cose a proprio piacimento che portano acqua al suo mulino) insomma è una combo pazzesca, regas. :lolle:

WHAT?!  :lolle:
La cosa aveva completamente senso e non c'era niente di strano in tutto ciò, azzo vuol dire "roba di altri tempi"???
È sua cugina, stesso gruppo sanguigno, ultima spiaggia, reluctantly ok, ma deve salvare la vita a Jen e quindi Bruce fa quello che può.

Ma un uomo che salva la vita ad una donna nel 2022, ma ohh???? NO PUEDO!!!
E quindi...JEN salva Bruce e per qualche goccia del cazz...
Che origin story del cazz. :nono:
Balle.
Ero talmente sicuro che anche lì avevamo una trasfusione di sangue, ma ho preferito googlare lo stesso e infatti...
Can't argue with fucking facts.¯\_(ツ)_/¯Ma infatti!
Ma scherziamo? Daje oh... :lolle:
Sei probabilmente l'UNICA persona al mondo che avrà interpretato quella scena lì in quel modo, ovvero i Marvel Studios che ammazzano Stan Lee. :omg:
NON invece che anche lui diventa "Hulk", eh? Ovvero letteralmente il punto di quel pun, di quella scena che doveva far ridere, vero?

Senza contare che...boh, è molto conveniente dimenticare questa scena:
Scena che doveva gettare le basi per Leader, ma sappiamo come è finita... :asd:
Le era stato iniettato il sangue apposta da Doctor Doom (non mi riferivo alla mancanza di trasfusione ma alle sue circostanze), nel fumetto originale Banner coincidentalmente vedeva che c'era lo studio di un medico di famiglia vuoti e improvvisava la trasfusione come se un medico di famiglia caso avesse l'equipaggiamento pronto per una operazione simile (lì probabilmente era Stan Lee che era rimasto al romanzo di Dracula).

EDIT

Vabbé, ricordavo male che fosse Doom, ma se noti le circostanze non sono le stesse del fumetto comunque.

EDIT2

No, spé, dai, è chiaro che nel contesto del film il cameo di Lee è inteso come tizio a caso che beve il sangue di Banner e non sopravvive, altrimenti verrebbe ripreso in qualche maniera o gli avrebbero fatto fare un cameo meno intrusivo di "persona random che diventa hulk".
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Le circostanze sono più o meno le stesse, Bruce nel tentativo di salvare la vita a Jen (che ha perso molto sangue) le dona il suo, ho anche postato la scena in questione, cosa volere di più?

She-Hulk ha la stessa origin story anche in "Hulk and the Agents of S.M.A.S.H." conclusa nel 2015, quindi non "roba di altri tempi".

I vari cameo di Stan Lee sono SEMPRE delle gags, veramente c'è da spiegare questa cosa? Non viene MAI ripreso il suo pg e interpreta sempre pg differenti, cioè...è risaputo...dai oh... :lol:

Ma, again, dimentica Stan Lee, pensa al pg Leader...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.