News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] She-Hulk

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 11:25:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

A me non dispiace; a differenza di MK non c'è possibilità di fraintendimento sul tipo di prodotto che potesse essere e come tale funziona.
Questa terza puntata si è rivelata piacevole, riuscendo ad essere più sostanziosa delle precedente, in effetti troppo breve per la vicenda mostrata.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

superxeno

Ah no è vero mi avete ricordato che Moon Kinght era decisamente peggio.
Ms Marvel a me non ha fatto cos' schifo.
Comunque pago l'abbonamento pre i miei nipoti per Disney+? E come minimo mi guardo tutte le serie marvel anche se mi fanno schifo. E attendo il nuovo Thor, per dire che fa schifo.  :stralol:  (no scherzo di solo Waititi mi piace)
Sometimes I feel so deserted

Scrooge

Sto tremando per la comparsa di Matthew! Il personaggio merita di più, molto di più.
A proposito in quale puntata dovrebbe comparire? È stato detto?

Man of Steel

La prossima se non sbaglio.

E lo vediamo twerkare. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

jamirodavid

Questa terza puntata l'ho trovata la più debole delle tre uscite..
Anzi dire che mi sono cadute le balle a terra è dire poco!

Deadpool

Citazione di: Ale87reds il 02 Settembre 2022, 15:05:07Sto tremando per la comparsa di Matthew!
Già ha avvisato la regista che non sarà oscuro perchè non avrebbe senso nel mood generale della sit-com

ci sta.


Scrooge

Citazione di: Deadpool il 02 Settembre 2022, 15:43:42Già ha avvisato la regista che non sarà oscuro perchè non avrebbe senso nel mood generale della sit-com

ci sta.




L'importante è che sia scritto BENE.

Ben-Point

Citazione di: Ale87reds il 02 Settembre 2022, 16:06:08L'importante è che sia scritto BENE.

 :quoto: Il timore è più che plausibile.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Arkin Torsen

Ep. 3
Per me, né bello né brutto: insignificante.
La cosa più interessante che ho trovato è la presa in giro degli appassionati ottusi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Visto ep 4

Puntata salvata da Madisynn, l'ho adorata. :lolle:  :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

A me per ora sta divertendo. Un prodotto leggero come mi aspettassi, senza troppe pretese  ma che intrattiene

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Talon

Visti i primi 3 episodi.
Beh all'inizio ero davvero tentato di droppare subito il tutto. Dunque, girl power malsano come va di moda oggigiorno così che la comunità sjw possa titillarsi i capezzoli, il voler far passare la situazione della protagonista per drammatica ma rispetto agli altri super è tipo andare da uno senza le gambe a dirgli che sai cosa si prova perché in 3^ elementare ti sei sbucciato un ginocchio, scontri a livello di teatrino dell'oratorio, e ciliegina sulla torta il cugino Hulk...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Davvero, umiliante al punto che non credo riuscirò mai a vedere più Bruce Banner come prima nel MCU. Sono ormai lontani i tempi in cui sbatteva Loki come uno zerbino :cry:
Insomma la componente strutturale di questa She-Hulk è così... cosììì... so pathetic :down:


Fortuna che poi cominciano i casi, quelli che coinvolgono i superumani, e lì finalmente l'ironia acquista un senso e non è semplicemente fine a sé stessa. Inoltre viene proprio incanalata questa caratteristica dei superpoteri, creando la giusta alchimia con le aule di tribunale e rendendo la simbiosi performante.


Così sì che la serie riesce a farsi apprezzare, e spero che ora che ha imboccato la retta via lasci perdere ciò che concerne origini del personaggio, la battaglia dei sessi, il lato drammatico o anche soltanto minimamente serio; perché è ben al di là della sua giurisdizione... e delle sue capacità. Come titolo leggero da seguire con frivolezza per mezz'oretta di divertimento a puntata invece ci sta tutto :up:

Talon

Visto anche il 4° episodio e confermo quanto detto in precedenza, se si mantiene sul superficiale può essere un buon divertissement in salsa supereroistica :ahsisi:

Clod

#163
Leggevo che l'attore che fa l'assistente al "mago" abbia 103 anni. Tanto di cappello.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Talon

#164
Citazione di: Clod il 11 Settembre 2022, 19:36:02Leggevo che l'attore che fa l'assistente al "mago" abbia 103 anni. Tanto di cappello.
È vero :o
22 agosto (come me :asd: ) del 1919!