News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] She-Hulk

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 11:25:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Citazione di: Man of Steel il 21 Agosto 2022, 19:33:00Le circostanze sono più o meno le stesse, Bruce nel tentativo di salvare la vita a Jen (che ha perso molto sangue) le dona il suo, ho anche postato la scena in questione, cosa volere di più?

She-Hulk ha la stessa origin story anche in "Hulk and the Agents of S.M.A.S.H." conclusa nel 2015, quindi non "roba di altri tempi".

I vari cameo di Stan Lee sono SEMPRE delle gags, veramente c'è da spiegare questa cosa? Non viene MAI ripreso il suo pg e interpreta sempre pg differenti, cioè...è risaputo...dai oh... :lol:

Ma, again, dimentica Stan Lee, pensa al pg Leader...

Bé, dai il problema dell'origine vista in Savage She-Hulk 1 non era la trasfusione in sé ma l'ondata di pretesti e coincidenze per arrivarci, si vedeva che era una roba scritta di fretta per evitare che facessero lo spin off TV senza pagare i diritti alla Marvel.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

ciel

Citazione di: Man of Steel il 21 Agosto 2022, 19:33:00Le circostanze sono più o meno le stesse, Bruce nel tentativo di salvare la vita a Jen (che ha perso molto sangue) le dona il suo, ho anche postato la scena in questione, cosa volere di più?

She-Hulk ha la stessa origin story anche in "Hulk and the Agents of S.M.A.S.H." conclusa nel 2015, quindi non "roba di altri tempi".

I vari cameo di Stan Lee sono SEMPRE delle gags, veramente c'è da spiegare questa cosa? Non viene MAI ripreso il suo pg e interpreta sempre pg differenti, cioè...è risaputo...dai oh... :lol:

Ma, again, dimentica Stan Lee, pensa al pg Leader...
Che poi, a dirla tutta, la gag del personaggio di Stan Lee era che si sentiva male perché BEVEVA il sangue di Hulk, non gli entrava in circolo come succede al Capo o a Jen. Giusto un pelo diverso.

La scena dell'incidente e del sangue è una poracciata forte. Il resto dell'episodio però mi ha divertito, tranne lo scontro in tribunale, girato abbastanza male.

Clod

Secondo episodio sulla scia del precedente.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

2 minuti di recap + intro e poi 10 minuti di titoli di coda in una puntata di 25 minuti, boh...

Plot legato ad Hulk interessante i guess.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

dakaj

Citazione di: Man of Steel il 25 Agosto 2022, 17:47:442 minuti di recap + intro e poi 10 minuti di titoli di coda in una puntata di 25 minuti, boh...

Plot legato ad Hulk interessante i guess.
Vero, vista la prima, speravo in qualcosa di più, ma la seconda puntata è praticamente ingiudicabile

Deadpool

Visto il secondo, meh, meno divertente del primo ma almeno è corto e non mi rompo le scatole più di tanto :sisi:

pegas84

La seconda puntata è durata un niente. Mi ha lasciato spiazzato. Quando sembrava voler ingranare e raccontare finalmente qualcosa è finita...

Deadpool

Citazione di: pegas84 il 26 Agosto 2022, 15:05:17La seconda puntata è durata un niente. Mi ha lasciato spiazzato. Quando sembrava voler ingranare e raccontare finalmente qualcosa è finita...
È una sit-com, il primo episodio aveva solo 7 minuti in più del secondo episodio

Arkin Torsen

La prima puntata era stata piacevole, questa seconda irritante. Non per la breve durata... mi ha proprio irritato quello che ho visto e sentito.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Det. Bullock

A me è parsa in linea con diverse run del fumetto, in primis il fatto che essere She-Hulk a volte le dia difficoltà nel suo lavoro di avvocato.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Nik88

Citazione di: nickorso90 il 19 Agosto 2022, 21:25:30Quello è il punto.
La tematica è giusta, ma viene esposta in maniera pessima, facendo paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra.

La mia ragazza è rimasta "perplessa" nel vedere la scena al bar.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Accompagnarla a sporgere denuncia pareva brutto.
Ha ragione @Pool, qua bisogna spegnere il cervello.

Ehm, ma solo a me sono sembrate prostitute le altre tipe?
Da qui il fatto che, oltre magari a essere abituate(purtroppo) a subire violenza e quindi rispondono a questo fatto "a modo loro", la polizia non è esattamente il tipo di posto in cui vanno volontariamente..

Man of Steel

Vista la terza.

Erm...yeah, i got nothing... :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

superxeno

Credo che She Hulk, almeno nei primi due episodi sia quasi il peggio raggiunto dal MCU (Eternals e Black Widow non li batte nessuno).
La vedrò che tanto ho Disney+ e gli episodi son corti ma direi che l'MCU è diventato ancora peggiore e più farsesco di quanto non fosse già.
Sometimes I feel so deserted

Deadpool

Citazione di: superxeno il 01 Settembre 2022, 17:48:18Credo che She Hulk, almeno nei primi due episodi sia quasi il peggio raggiunto dal MCU (Eternals e Black Widow non li batte nessuno).
La vedrò che tanto ho Disney+ e gli episodi son corti ma direi che l'MCU è diventato ancora peggiore e più farsesco di quanto non fosse già.
Siamo alle sitcom ragazzi, stiamo raschiando il fondo del barile eh, comunque reputo Moon Knight e Ms Marvel peggiori al momento di she hulk

nickorso90

Magari dovreste staccare la spina invece di proseguire tanto per...
Con i numeri che sta facendo she-hulk, non hanno di certo motivo di cambiare direzione narrativa  -_-