News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

C'è, l'ho vista sia per PS4 che Switch al Comicon ed al Torino Comics.

Citazione di: superxeno il 22 Giugno 2022, 00:13:54Chi fa la parte di Bulma con le bombe di fuori?

Tu che ti chiami Superseno.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

ClarkArrow46

Al momento sto giocando a Elden Ring, potremmo chiamarlo Dark Souls 4  :asd:

Poi Genshin Impact e Star Wars Battlefront 2 sporadicamente.
Tutto su PS4  :up:

pumui75

ELDEN RING va bene su pc?
Son ancora indeciso se prenderlo!

DIVINE DIV: prosegue mano fortunato ho vinto ben due battaglie!

SNIPER V: Sono alla 7 missione !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Ryo ma io ho la PS4 mica la 5! Come non sai un caxxo :nono:
Fortuna che c'è Kenshiro (mi fa ancora impressione chiamarlo così anziché Gon :P ) che m'ha passato il link giusto.

Btw, credo di essermi deciso, ripartirò da Resident Evil 2 :)

Ryo Narushima

Citazione di: Talon il 22 Giugno 2022, 21:39:24Ryo ma io ho la PS4

Ah pensavo parlassi in generale.

Comunque si sta pure su PS4, qualche copia la trovi anche su ebay.

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 22 Giugno 2022, 22:04:45Ah pensavo parlassi in generale.

Comunque si sta pure su PS4, qualche copia la trovi anche su ebay.

L'ho già indirizzato dal mio spacciatore di fiducia. -_-
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

DIVINE DIV: proseguo con avanzata verso il tempio!

Det. Bullock

A parte Morrowind (iniziato Bloodmoon) ho giocato un po' di roba a caso.
Prima ho aggiornato DXX-Rebirth per Descent e Descent 2, poi ho registrato un paio di video un po' così da Overload e Rebel Galaxy Outlaw:

Per RGO in gran parte per testare i controlli visto che non ci giocato in maniera estesa da prima che vari problemi mi costrinsero a disinstallare il software del vecchio HOTAS e prendere un joystick nuovo, la manetta è ancora quella vecchia e la mancanza del software e della sua funzione di filtraggio degli input del sensore si fa sentire specie se la si mette al massimo.
Il problema non è sempre evidente in tutti i giochi, ma qui in RGO per esempio si sente sempre un suono quando si muove la manetta e quindi le oscillazioni non controllate dei valori dei sensori diventano rapidamente fastidiose, ho avuto problemi simili con lo SU-25 in DCS dove la leva della manetta animata nella carlinga spesso oscillava da sola specie tenendo il massimo.
Peccato che le alternative disponibili al momento per una manetta siano o peggiori in termini di qualità costruttiva e numero di pulsanti oppure decisamente troppo care. :(
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Citazione di: Dio-Brando il 24 Giugno 2022, 15:36:02sei su pc o su console ps4/xbox one?

comunque finito the Quarry con multipli endings...titolo superiore ad until dawn.

adesso  Sniper Elite 5 - Deluxe Edition (Xbox One) (Xbox Series X)  :asd:

DIVINE DIV2: PC versione, ribadisco che se giocate con controller collegato il gioco pare più facile ed esente da bug non so dirvi il motivo.

SNIPER V l'ho quasi finito poi dovrò trovare coraggio per fare partita contro avversari umani!

Talon

RE2, domanda, davvero per verificare esattamente la mia salute devo andare nella mappa dove approssimativamente mi mostra se sto sul verde, giallo o rosso? :blink:
Cioè, ok, ti accorgi quando Leon è acciaccato, ma non c'è un criterio di misurazione più preciso. Così posso valutare meglio quando usare delle cure o meno...

pumui75

Citazione di: Talon il 24 Giugno 2022, 22:24:47RE2, domanda, davvero per verificare esattamente la mia salute devo andare nella mappa dove approssimativamente mi mostra se sto sul verde, giallo o rosso? :blink:
Cioè, ok, ti accorgi quando Leon è acciaccato, ma non c'è un criterio di misurazione più preciso. Così posso valutare meglio quando usare delle cure o meno...

Se giochi la versione restaurata del 2019 la barra della vita va da verde a rosso passando per GIALLO(ferito)

Erba verde e/o spray medico per curarti!

Talon

È che avendo fatto prima il 4, ero abituato ad una barra della salute più "dettagliata"

Mi veniva più comodo per valutare come e quando curarmi.
Tra l'altro ho notato altre differenze come la gestione degli spazi nella valigetta, il non far cascare gli zombi colpendoli alle gambe, o il coltello... un consumabile che si spezza dopo tot usi :capocc:

Però come gioco è bello da Dio :sisi: e i risvolti sono discretamente inquietanti :ph34r:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ryo Narushima

Nel 3 non avrai più problemi con i coltelli :nono:

Il mio consiglio è di sfruttare la cura totale quando stai al rosso, così sei sicuro di non sprecare troppe risorse. Però non temere, se fai il tirchio a fine gioco avrai una marea di oggetti curativi nel baule :asd:

Ryo Narushima

Trovata, dopo due ore di tentativi, una Pietralunare usando Furto sui Clefairy.

5% di probabilità.