News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe Kerr

Si quello l'ho fatto, se ti serve ti dico come sbloccarlo.

Joe Kerr

Comunque ti confermo che se quello "base" ti è piaciuto anche il DLC farà altrettanto.

Joe Kerr

Si, è il boss segreto che si sblocca solo facendo una determinata (anzi due) cosa. Tosto ma altri dello stesso dlc (tipo la mucca o il maledetto boss finale) li ho trovati peggiori.

Joe Kerr

Si, diciamo che il lancio del pad è sempre dietro l'angolo.  :lolle:

Joe Kerr

Per me il più difficile è stato il robot, seguito dal drago della seconda isola.

pumui75

FINITI SALDI STEAM

DIVIINE DIV2: prosegue mano fortunata dopo  aver eliminato due stregoni tosti ora ho vinto pure la sfida filosofica(ho letto un sacco di roba in giro per avere informazioni).

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Si lo so va preferisco andare avanti da solo !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Finite le main quest nell'espansione Bloodmoon di Morrowind. (PC)
L'orda di lupi mannari penso sia uno dei pochi casi in cui abbia rischiato seriamente di farmi ammazzare, almeno mi ha costretto a usare quelle pozioni che avevo accumulato. :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Legacy of Kain: Soul Reaver 2
(PC)
Niente, sono un'idiota: avevo usato le DLL sbagliate di DGVoodoo 2 (dovevo usare le x86 non le x64, pensavo si riferissero al sistema e invece si riferivano al gioco).
Adesso il gioco non sbarella più perché gli FPS schizzano alle centinaia multiple quindi è finalmente giocabile, bisogna sempre impostare l'affinità in task manager ogni volta per evitare i crash ma per il resto tutto liscio.
Presa la Light Reaver:


E ovviamente come da tradizione per la serie segue il DRAMMAH, più i soliti casini spaziotemporali:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Citazione di: Dio-Brando il 08 Luglio 2022, 15:22:01occhio che vai a perderti, quel game l'ho fatto anch'io tempo fa..
senza guide -è una vita che videogioco- c'è il rischio di skippare roba. vedi jrpg. :sisi:

Si hai ragione in DIVINE 2 ogni volta scopro roba diversa(ora per esempio ho trovato il posto dove stanno i due amanti nella zona NORD EST ma c'è un mostro gigante da fare secco).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Ora ho cambiato zona e sono nella isola devo decidere se picchiare o meno APOSTOLO !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

RE2 non mi sta entusiasmando quanto mi aspettavo, forse avevo un hype eccessivo... nonostante le qualità è abbastanza monotono.
The Town of Light invece s'è rivelato una bella botta alla bocca dello stomaco :o

Stamattina ho fatto una capatina da Gamestop, su una selezione di titoli comprandone due il meno caro veniva € 3,99.
Presi Life is strange True Colors + Destroy all humans!

GuiltySte

Finito Arcanum: of steamworks and magick obscura

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Det. Bullock

Citazione di: GuiltySte il 09 Luglio 2022, 20:16:45Finito Arcanum: of steamworks and magick obscura

Lo iniziai anni fa (CD da una copia di Giochi per il Mio Computer) ma era un periodo in cui non avevo tempo per giocare e non l'ho più continuato. Come ti è parso?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Citazione di: Talon il 09 Luglio 2022, 19:46:24nonostante le qualità è abbastanza monotono

:gatta:

Town of light te lo dissi che era figo, ha una bella atmosfera e un finale fortissimo.

GuiltySte

Citazione di: Det. Bullock il 09 Luglio 2022, 20:46:04Lo iniziai anni fa (CD da una copia di Giochi per il Mio Computer) ma era un periodo in cui non avevo tempo per giocare e non l'ho più continuato. Come ti è parso?
Bello ma più limitato rispetto a Fallout

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation