News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

superxeno

Ryo mi sembri debole per la lega. Alza Lucario :sisi:
Io non tocco un videogame da più di un mese. Mi ha un po' traumatizzato Super Mario Galaxy  :tsk:
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Citazione di: superxeno il 18 Giugno 2022, 20:35:55Ryo mi sembri debole per la lega

Si si l'ho ottenuto da poco, ma mi sto prima allenando un po' nei sotterranei. Carina come modalità, la sto provando solo ora, trovi pure dei materiali rari se sfrutti bene il minigioco coi picconi.

superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 18 Giugno 2022, 21:30:08Si si l'ho ottenuto da poco, ma mi sto prima allenando un po' nei sotterranei. Carina come modalità, la sto provando solo ora, trovi pure dei materiali rari se sfrutti bene il minigioco coi picconi.

Mah io per una pietralunare ho pianto lacrime di sangue... :asd:

Ryo Narushima

Citazione di: superxeno il 19 Giugno 2022, 10:55:35io per una pietralunare ho pianto lacrime di sangue

Qualche pietra l'ho trovata, però ho notato che per la maggior parte ti da solo le gemme colorate :look:

Comunque ho tutti al 60-65-70, provo la Lega, dovrei farcela.

Talon

Citazione di: Kenshiro il 18 Giugno 2022, 19:51:45Ah, proverò a prendere il platino, ma temo che per via di un bug devo prima disinstallarlo e reinstallarlo senza installare la patch.

Fai tanto il pro e poi hai sempre la scusa pro...nta <_<
Vai a giocare ai Pokémon con gli altri scarsi che è meglio :ahsisi:

Tra l'altro resto che uno come pumui, abituato alle signore dell'alta aristocrazia borghese del Colle, frequenti un posto dove circolano individui così -_-

P.S.
Ciao gentaglia :smoke:

superxeno

Citazione di: Talon il 21 Giugno 2022, 12:51:41Fai tanto il pro e poi hai sempre la scusa pro...nta <_<

Tra l'altro resto che uno come pumui, abituato alle signore dell'alta aristocrazia borghese del Colle, frequenti un posto dove circolano individui così -_-

P.S.

Che fine avevi fatto Talunciello?

Ryo Narushima

Camilla m'ha fatto sudare, forse era meglio portare tutti sul 70, ho vinto proprio per un soffio :asd:

Ora posso dedicarmi al Living, li ho visti tutti, da catturare me ne mancano una cinquantina.

superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 21 Giugno 2022, 14:26:57Camilla m'ha fatto sudare, forse era meglio portare tutti sul 70, ho vinto proprio per un soffio :asd:

Ora posso dedicarmi al Living, li ho visti tutti, da catturare me ne mancano una cinquantina.

Te l'ho detto che eri bassino... Camilla picchia come un fabbro

Joshuagraem

Citazione di: Ryo Narushima il 21 Giugno 2022, 14:26:57Camilla m'ha fatto sudare, forse era meglio portare tutti sul 70, ho vinto proprio per un soffio :asd:

vedrai con i rematch...da fuori di testa

Kenshiro

Citazione di: Talon il 21 Giugno 2022, 12:51:41Fai tanto il pro e poi hai sempre la scusa pro...nta <_<

P.S.

Guarda che io ho ripreso a fare qualche post da un paio di giorni, manco da una vita anche io, sega. :fuck:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: superxeno il 21 Giugno 2022, 13:59:01Che fine avevi fatto Talunciello?
Non ti saprei rispondere nemmeno io, sai com'è. Si è sempre di fretta, va tutto così veloce ed è veramente un sacco di roba.
Ogni tanto pensi di fare una cosa, poi sei stanco e allora rimandi, rimandi e rimandi, e intanto il tempo passa...
Però eccomi :D

@Kenshiro, posso chiamarti "Joy-Boy"? :pff: Cos'è hai perso una scommessa per caso...

Comunque l'idea è quella di riprendere in mano la Play questo weekend. In quanto al titolo, ho solo che l'imbarazzo della scelta :mmm:

Ryo Narushima

Bello rivedervi entrambi, siamo di nuovo al completo.

Talon

Citazione di: Ryo Narushima il 21 Giugno 2022, 21:13:08Bello rivedervi entrambi, siamo di nuovo al completo.

E in edizione retail, mica fuffa :evilgrin:

superxeno

Chi fa la parte di Bulma con le bombe di fuori?

Talon

Citazione di: superxeno il 22 Giugno 2022, 00:13:54Chi fa la parte di Bulma con le bombe di fuori?
Joy-Boy :shifty:

Non riesco a decidere cosa giocare :unsure:

P.S.
Che voi sappiate hanno poi fatto l'edizione retail italiana di Tormented Souls? Mi pare di non trovarla...