News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Prego!
AGE OF EMPIRES 3: ho quasi finito la campagna mongola !
Ora dovrò decidere cosa fare dopo!

HALO per pc quale è il migliore secondo voi?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Citazione di: pumui75 il 25 Maggio 2022, 14:54:17HALO per pc quale è il migliore secondo voi?

Halo 3 e Reach sono i miei preferiti.

Tankorr

Per me Reach sopra a tutti (gli ho giocati fino al 4 incluso), seguito da Halo 2

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

pumui75

Beh ora guardo i titoli disponibili con il PASS e decido!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Tankorr

Citazione di: pumui75 il 25 Maggio 2022, 18:21:09Beh ora guardo i titoli disponibili con il PASS e decido!


Beh, se vuoi giocarli in ordine cronologico  , prima Reach e poi gli altri in sequenza numerica

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

ODST e Reach.
Quelli belli sono quelli senza Master Chief e Cortana insomma. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Arceus

Completati anche tutti gli incarichi Pokédex, 98 ore di gioco totali.

Come missioni mi mancano solo le vie dei solitari aggiunte con l'ultimo aggiornamento.


pumui75

HALO INFINITE l'ho già preso vedrò di collaudarlo!

Terminata la campagna mongola: basta correre e menare per vincere !
Devo allenarmi per vincere una partita coop con  umani però!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Arceus

Mi mancano solo le missioni Via dei solitari, ma sono tostissime :look:

Sto facendo la seconda con Eevee e ti mettono contro un nemico in cui le tue mosse non sono efficaci, quindi non solo devi portarlo almeno al 70, ma devi pure studiare una strategia per fargli dei danni.

Vedendo un solo incontro pensavo fossero più semplici, invece mi sa che toccherà allenarsi parecchio per ogni missione.

Ryo Narushima

Arceus

Finite tutte le quest dei solitari, 122 ore.

Personalmente non le consiglio, alcune sono vere e proprie trollate che ti costringono a portare il mostro al livello 95-100 e con parte degli EV al massimo perchè sennò non puoi farle. Le ho fatte giusto perchè avevo tantissime caramelle mai usate, ma livellare da soli avrebbe richiesto tantissimo tempo. 

Si può archiviare e passare ad un gioco totalmente nuovo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.





pumui75

Divine divinity: ho fregato pure il genio della lampada !
Ora pausa prima di affrontare MISTER M un vero bastardo!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Diamante Lucente

Vicino al terzo capopalestra, una decina di ore di gioco, al momento solo quattro mostri nel team perchè devo ancora decidere gli ultimi due.

Quanto era bello il level design di quarta gen? Ancora oggi il mio preferito, ha una bella esplorazione e un elemento metroidvania più marcato.

Il lavoro di Remake è molto buono, i colori e i dettagli mi piacciono. Hanno aggiunto i box accessibili ovunque ed eliminato le MN da assegnare al proprio team, ma tutto il resto sta esattamente allo stesso posto.

Non mi dispiacerebbe vedere prima e seconda gen così, è proprio come rivivere quelle atmosfere, ma su schermi moderni.

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

pumui75

DIVINE DIV2: avanzo con calma nelle pozze nere menando solo in casi estremi !
Forse stavolta riesco a risolvere i vari enigmi !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA