News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil's Reign - di Chip Zdarsky e Marco Checchetto

Aperto da Mordecai Wayne, 02 Maggio 2022, 09:54:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Devil's Reign N. 1
Marvel Miniserie 257

Autori: Chip Zdarsky, Marco Checchetto
17x26, S., 40 pp., col.|5€
Contiene: Devil's Reign (2021) #1
PANINI COMICS

• Wilson Fisk, l'ex re del crimine della costa est degli Stati Uniti, è ora sindaco di New York, e intende esercitare tutto il suo potere per attaccare i super eroi!
• L'uomo che un tempo distrusse Daredevil ha messo gli occhi sui più grandi nemici del crimine in circolazione.
• I Fantastici Quattro, Iron Man, Capitan America, Spider-Man e tanti altri non dormiranno più sonni tranquilli!
• Un evento straordinario, generato dalla maestria di Chip Zdarsky e Marco Checchetto!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Devil's Reign N. 1 - VARIANT COVER PVC
Marvel Miniserie 257

17x26, S., 40 pp., col.|8€
PANINI COMICS

Devil's Reign N. 1 - VARIANT COVER RED
Marvel Miniserie 257

17x26, S., 40 pp., col.|7€
PANINI COMICS
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Hugostrange70

Endry

Sarà così fondamentale per capire la seconda "stagione" della run di Zdarsky?

Hugostrange70

Da quel che ho potuto capire dovrebbe essere importante per la nuova serie che ripartirà dal  numero 1

Deadpool

Data d'uscita ?

Citazione di: Hugostrange70 il 02 Maggio 2022, 12:46:11Che voi sappiate uscirà anche in edicola?
Penso di si, è su marvel miniserie (quella di inferno per capirsi)

Hugostrange70

Citazione di: Deadpool il 05 Maggio 2022, 12:50:48Data d'uscita ?
Penso di si, è su marvel miniserie (quella di inferno per capirsi)
OK grazie, a questo punto spero che arrivi dove compro la mia copia di Daredevil

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Maggio 2022, 09:54:26

Devil's Reign N. 1
Marvel Miniserie 257

17x26, S., 40 pp., col.|5€
PANINI COMICS

• Wilson Fisk, l'ex re del crimine della costa est degli Stati Uniti, è ora sindaco di New York, e intende esercitare tutto il suo potere per attaccare i super eroi!
• L'uomo che un tempo distrusse Daredevil ha messo gli occhi sui più grandi nemici del crimine in circolazione.
• I Fantastici Quattro, Iron Man, Capitan America, Spider-Man e tanti altri non dormiranno più sonni tranquilli!
• Un evento straordinario, generato dalla maestria di Chip Zdarsky e Marco Checchetto!

Primo numero che entra subito nel vivo della vicenda anche perché la stessa è una naturale evoluzione di quanto letto sulla serie di Devil ad opera sempre del duo Zdarsky/Checchetto. Conoscendone già il finale sto leggendo la vicenda con un occhio di riguardo verso alcuni personaggi che ne saranno gli inaspettati protagonisti.
Disegni eccezionali.

Voto: 7.5
Look!

Il Detective Oscuro

Ma questa Miniserie è di 4 o di 6 numeri?
Ho visto che i numeri americani sono 6, solo che in Italia alcune cover riportano 1 di 4 e altre 1 di 6...e non parlo di variant ma di regular!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Mordecai Wayne

Saranno 4 spillati che raccolgono i 6 numeri della miniserie.
Look!

Il Detective Oscuro

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Maggio 2022, 12:54:59Saranno 4 spillati che raccolgono i 6 numeri della miniserie.
Grazie ma perché sulla cover italiana viene riportato 1 di 6?

Mordecai Wayne

Citazione di: Il Detective Oscuro il 14 Maggio 2022, 13:00:51Grazie ma perché sulla cover italiana viene riportato 1 di 6?
Sulla copia fisica è scritto giusto. Sarà stato un errore in fase di preparazione delle bozze, poi non più corretto per la versione digitale.
Look!

Il Detective Oscuro

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Maggio 2022, 13:13:13Sulla copia fisica è scritto giusto. Sarà stato un errore in fase di preparazione delle bozze, poi non più corretto per la versione digitale.
Ah perfetto, ora ha senso!
Ti ringrazio.
Ho preso proprio il primo numero e spero meriti

Deadpool

Finalmente letto anche io

Il tutto riparte da dove finì il numero 32 italiano (36 usa) l'unico aspetto che non ho ben compreso sono i
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma ok ci passo sopra, tanto bene o male si capiva.

Detto questo, la storia al momento mi sembra un deja vu degli Oscuri Vendicatori, a voi non è parso ?

Mordecai Wayne

Ne saprai di più leggendo il secondo numero.
Look!