News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil's Reign - di Chip Zdarsky e Marco Checchetto

Aperto da Mordecai Wayne, 02 Maggio 2022, 09:54:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: DrHouse92 il 07 Giugno 2022, 12:48:53Si può leggere a se stante?
Nessuna idea, presumo di si. Ma la domanda vera è perché farlo?  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Citazione di: DrHouse92 il 07 Giugno 2022, 12:48:53Si può leggere a se stante?

Sì e no, nel senso vanno per conto proprio ma basta avere in mente quello che sta succedendo nella serie principale (che è un attimo eh!)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

Devil's Reign N. 2

Buon numero, mi intriga sempre più anche se pare un pò una riproposta in salsa cornetto di Civil War, ancora non è stato spiegato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Checchetto in stato di grazia

Voto 7

Mordecai Wayne


Devil's Reign: Il Pugno di Fisk

Autori: Nico Leon, Collin Kelly, Zac Thompson, Jackson Lanzing, AA.VV.
17x26, B., 168 pp., col.|16€
Contiene: Devil's Reign: Winter Soldier (2022) #1, Devil's Reign: Superior Four (2022) #1/3, Devil's Reign: Villains for Hire (2022) #1/3
PANINI COMICS

• Le mani di Kingpin sulla città!
• Storico capo della criminalità di New York e da tempo sindaco della città, Wilson Fisk ha un obiettivo chiaro: annientare i supereroi.
• Il piano criminoso di Kingpin, sposato da poco con Typhoid Mary, ha bisogno del coinvolgimento di un gruppo speciale di criminali, i Thunderbolts, e svariati... Dottor Octopus!
• Con il Soldato d'Inverno a caccia di informazioni sul proprio passato tra i dossier di Kingpin!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

Si può saltare vero ? Alla fine sono tie in

HCPunk

Citazione di: Deadpool il 08 Giugno 2022, 10:49:52Si può saltare vero ? Alla fine sono tie in

Io ho saltato questi ma letto gli altri
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Jacopo

Mi sa che recupero in digitale quello su Winter Soldier perché a quanto ho capito è sorta di prologo per la nuova serie su Cap.

Mordecai Wayne


Devil's Reign N. 3
Marvel Miniserie 259

Autori: Chip Zdarsky, Marco Checchetto
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Devil's Reign (2021) #4/5
PANINI COMICS

• Wilson Fisk, sindaco della Grande Mela, ha perso la testa. La ragione e il buon senso lo hanno completamente abbandonato!
• Con un esercito di super criminali ai suoi ordini ha messo a ferro e fuoco la città!
• Ma nemmeno Kingpin si rende conto del pericolo che sta correndo!
• La sua guerra contro i super eroi avrà delle conseguenze
terribili...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

Siamo quasi alla fine e il mio unico pensiero è la testata regolare rimmarrà così come è o nel prossimo anteprima ce lo becchiamo in Panini Direct ....

Rain

Dici direttamente in volume?
Difficile... Ne hanno millemila di serie in spillati (anche quelle che non dovrebbero) Devil è tradizione..

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Deadpool

Citazione di: Rain il 28 Giugno 2022, 19:18:34Dici direttamente in volume?
Difficile... Ne hanno millemila di serie in spillati (anche quelle che non dovrebbero) Devil è tradizione..
No non in volume, prendere lo spillato e metterlo solo in fumetteria vedasi Wolverine

Hugostrange70

Temo che anche Daredevil andrà in fumetteria, a me hanno fatto passare proprio la voglia di seguire l'evento. In edicola credo rimarranno solo batman e spiderman

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 28 Giugno 2022, 19:44:16Temo che anche Daredevil andrà in fumetteria, a me hanno fatto passare proprio la voglia di seguire l'evento. In edicola credo rimarranno solo batman e spiderman
E le ristampe integrali

Hugostrange70

Citazione di: Deadpool il 28 Giugno 2022, 20:10:29E le ristampe integrali
Si hai ragione quelle sono pensate proprio per le edicole (tra l'altro sembra con buoni risultati)

Nik88

Citazione di: Jacopo il 12 Giugno 2022, 10:43:43Mi sa che recupero in digitale quello su Winter Soldier perché a quanto ho capito è sorta di prologo per la nuova serie su Cap.

È anche una storia carina, tra l'altro
Villain for hire invece trascurabile assai, e superior four invece mi ha fatto schifo