Infinite Frontier - di J. Williamson & AA.VV.

Aperto da Mordecai Wayne, 25 Ottobre 2021, 11:09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

JL Incarnate è una mini di 6 numeri e direi sia alquanto importante per Dark Crisis. Uomo avvisato...

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

A me invece memore della lettura di multiversity la justice league incarnate non dispiace per niente  ^_^, quella mini di Morrison per me ormai è come una piccola bibbia multiversale  :lol:

ClarkArrow46

Citazione di: Clod il 10 Maggio 2022, 11:34:27JL Incarnate è una mini di 6 numeri e direi sia alquanto importante per Dark Crisis. Uomo avvisato...

Oioi.. grazie per l'avviso Clod.

Allora mi toccherà leggerla ma purtroppo partirò prevenuto.  :(




Azrael

Citazione di: ClarkArrow46 il 10 Maggio 2022, 16:31:14Oioi.. grazie per l'avviso Clod.

Allora mi toccherà leggerla ma purtroppo partirò prevenuto.  :(



E' tutto importante, mi dispiace che non ti abbia preso, direi che sei troppo giovane ahahahahah :asd:  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: ClarkArrow46 il 10 Maggio 2022, 11:02:24@HCPunk quale può essere il suo ruolo secondo te?  :mmm:

@ClarkArrow46 non saprei.. che venga usato da "qualcuno" per fare cose..? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

La cosa bella di questo topic sono l'alternarsi dei post di HC e di Clark, con pareri contigui, simili o totalmente opposti :lolle:
Firma.png


ClarkArrow46

Citazione di: Chocozell il 13 Maggio 2022, 17:24:57La cosa bella di questo topic sono l'alternarsi dei post di HC e di Clark, con pareri contigui, simili o totalmente opposti :lolle:


Non ci avevo fatto caso!  :lolle:



HCPunk

Citazione di: Chocozell il 13 Maggio 2022, 17:24:57La cosa bella di questo topic sono l'alternarsi dei post di HC e di Clark, con pareri contigui, simili o totalmente opposti :lolle:


Wait ho scritto qualche fesseria per caso? Perché con il trasloco ho perso un po' il ritmo..  :cry:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70

Riletta da capo tutta la miniserie, gli ultimi due capitoli danno finalmente una buona accelerata, tutti odiano terra-0 :asd: e come dare loro torto. In questi ultimi due numeri poi citazioni e personaggi rimandano spesso a crisi sulle terre infinite. Anche quel che sta succedendo a Barry Allen come in ogni crisi che si rispetti i velocisti hanno un ruolo fondamentale, esiste anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:o che correggetemi se ho capito male dovrebbe essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
comunque temo che chi sia non proprio pratico dell'universo dc possa trovare la lettura un poco ostica, se dovessi dare un voto finora direi un bel 7 pieno tenendo conto che in pratica siamo solo all'inizio

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Citazione di: Clod il 18 Maggio 2022, 19:27:21Sì, quello citato anche in Multiversity
Era citato anche in multiversity? Azz la mia memoria perde colpi, non lo ricordavo  :hmm:

Clod

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Maggio 2022, 19:45:40Era citato anche in multiversity? Azz la mia memoria perde colpi, non lo ricordavo  :hmm:
sta nel numero finale

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70


mattygt

Citazione di: ClarkArrow46 il 10 Maggio 2022, 16:31:14Oioi.. grazie per l'avviso Clod.

Allora mi toccherà leggerla ma purtroppo partirò prevenuto.  :(


Toccherà pure a me! Pensavo di scamparla :asd: Infinity frontier mi è piaciuto parecchio e spero che la JL incarnate sia all'altezza,lo leggerò solo perché sarà importante per Dark Crisis come dite perché altrimenti lo avrei saltato volentieri

Rain

Conclusa anche io la mini: mi ha divertito, accelera molto nella seconda parte.

Conosco il personaggio di Chase ormai da diversi anni, fa brevi comparsate, poi sparisce per anni, ma è stato bello ritrovarla, ed ora ha un nuovo incarico, vedremo come e se verrà ripresa.

In generale, per come narra, non mi è sembrata una lettura particolarmente ostica, solo per l'utilizzo di personaggi "fuori dal giro da un po'".

È la prima tappa di una storia più importante, quello sì, mi mancava qualcosa tipo 52,countdown e future's end.

Sì prosegue...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/