News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Clint Barton il 23 Aprile 2022, 21:24:01Molto bello, colgo l'occasione per riprenderlo visto che il brossurato Planeta mi si è a suo tempo aperto a metà

Sto recuperando l'Arrowverse ed è appena comparso li, non conoscevo minimamente questo personaggio, lo scopro ora...

Mi aspetto che venga usato in Injustice per qualche strategia da una delle due fazioni... :D

Comunque spero in annunci interessanti su raccolte del recente passato in ambito DC...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Deadpool

Mi deve essere sfuggito, qualcuno sa qualcosa sulla pubblicazione in italia di I am Batman ?

DrHouse92

Citazione di: Deadpool il 09 Maggio 2022, 15:34:32Mi deve essere sfuggito, qualcuno sa qualcosa sulla pubblicazione in italia di I am Batman ?
Si, era su Anteprima 367.
Esce il volume cartonato a giugno.

Deadpool

Citazione di: DrHouse92 il 09 Maggio 2022, 17:52:52Si, era su Anteprima 367.
Esce il volume cartonato a giugno.
Ah direttamente cartonato? No brossurato ?

DrHouse92

Deadpool

Citazione di: DrHouse92 il 10 Maggio 2022, 10:18:15Si, cartonato.
Ah, ma le serie ancora in pubblicazione che da noi vanno in volume hanno questo trattamento (ovvero il cartonato) ? Mi pareva che fosse tutto in brossura...

nickorso90

Anteprima in anteprima

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hugostrange70

Jla anno uno è il corpo delle lanterne verdi  :w00t:

Deadpool

Dc Bestseller post snyder cosa ci sarà ? Continuerà o chiuderà ?

Bat-Mite

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Maggio 2022, 21:23:12Jla anno uno è il corpo delle lanterne verdi  :w00t:

Ottima notizia. Ecco due cose che aspettavo di recuperare.

Oltre a queste e al secondo volume del Superman di Bendis, sarei incuriosito dal volume joker presenta il rompicapo.. 

Bat-Mite

Citazione di: Deadpool il 13 Maggio 2022, 21:52:14Dc Bestseller post snyder cosa ci sarà ? Continuerà o chiuderà ?

Dopo Snyder dovrebbero fare la jla di Morrison

Deadpool

Chocozell

Firma.png

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Rain

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Maggio 2022, 21:23:12Jla anno uno è il corpo delle lanterne verdi  :w00t:
Non mi aspettavo la ristampa in brossura dell'unica serie di LV pubblicata in volumi brossurati  :lolle:
Scherzi a parte, ottimo per chi la cerca e ottimo per la speranza di veder ristampate le serie seguenti (aspetto quelle di Rinascita)
Altra montagna di roba e molto interessante.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/