News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 22 Aprile 2022, 20:52:34Davvero dc comics ha un catalogo sterminato di pubblicazioni, sta cosa che pubblicano solo batman (che adoro) è un po deprimente
Il grosso volente o nolente è su Batman, poi ci sono anche chicche tipo Freccia verde di Grell che recupererò sicuro.

Penny-uno

Un po' deluso.

Prenderò Freccia verde di Grell (anche se non ho capito se lo ripropongono tutto o solo una storia) e forse il cavaliere bianco (solo il secondo volume mi aveva convinto al 100% e non sono sicuro di proseguire).

Flashpoint beyond aspetterò il volume e Batman 89 valuterò il da farsi (il Batman di Burton è il mio preferito ma devo capire se le storie sono di qualità o se è una trappola per nostalgici).

Deadpool

Citazione di: Penny-uno il 22 Aprile 2022, 22:37:43Prenderò Freccia verde di Grell (anche se non ho capito se lo ripropongono tutto o solo una storia)
Ma sai che avevo dato per scontato fosse l'omnibus (con dentro Longbow Hunter e la serie regolare sempre di grell) ma mi sa che essendo DC Black Label sarò solo la mini ? :dowson:

Hugostrange70

Citazione di: Deadpool il 22 Aprile 2022, 22:43:30Ma sai che avevo dato per scontato fosse l'omnibus (con dentro Longbow Hunter e la serie regolare sempre di grell) ma mi sa che essendo DC Black Label sarò solo la mini ? :dowson:
Credo sia solo la mini

Penny-uno

Sembrerebbe solo Longbow hunters purtroppo. Però l'immagine che hanno messo trae in inganno, perchè riporta "Omnibus volume 1" mi pare.

Deadpool

Citazione di: Penny-uno il 22 Aprile 2022, 22:48:03Sembrerebbe solo Longbow hunters purtroppo. Però l'immagine che hanno messo trae in inganno, perchè riporta "Omnibus volume 1" mi pare.

Appunto, doppia carta trappola e ci sono caduto dentro, vabbè lo prendo uguale che non ce l'ho comunque, però cazzo....

Arkin Torsen

È solo la mini. C'è scritto che è una storia in tre parti. È possibile che poi facciano anche gli omnibus, come negli USA. Magari Cacciatori è un test per sondare il terreno.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ryo Narushima

Infatti hanno detto che continueranno solo se le vendite di questa mini andranno bene.

Taglieranno anche le pubblicazioni in volumetti sfusi per le mini, si andrà direttamente di volume unico qui in Italia.

Nik88

Citazione di: Deadpool il 22 Aprile 2022, 23:41:10Appunto, doppia carta trappola e ci sono caduto dentro, vabbè lo prendo uguale che non ce l'ho comunque, però cazzo....

Dipende, se sono 16 euro per tre storie in cartonato rimane tranquillamente sullo scaffale  :ahsisi:

Penny-uno

Citazione di: Arkin Torsen il 23 Aprile 2022, 08:26:11È solo la mini. C'è scritto che è una storia in tre parti. È possibile che poi facciano anche gli omnibus, come negli USA. Magari Cacciatori è un test per sondare il terreno.

Citazione di: Ryo Narushima il 23 Aprile 2022, 08:48:20Infatti hanno detto che continueranno solo se le vendite di questa mini andranno bene.

Immagino che sappiano quello che fanno ma Longbow hunters in Italia è stata pubblicata da tutti gli editori: in molti l'hanno già e gli interessati possono trovarlo usato per pochi euro. Per cui se si baseranno sulle vendite di questo volume per decretare il futuro di FV... :look:

Zoro.equal.Luffy

 :nono: Non c'è niente che mi interessi attualmente, io aspetto raccolte New 52 e Rebirth, per ora non vedo nulla...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Deadpool

Citazione di: Penny-uno il 23 Aprile 2022, 09:10:00Per cui se si baseranno sulle vendite di questo volume per decretare il futuro di FV... :look:
Spero non intendano il futuro di FV nel suo complesso ma solo per vedere se quel FV (grell) abbia mercato o meno
Almeno spero  :look: .

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 23 Aprile 2022, 09:10:00Immagino che sappiano quello che fanno ma Longbow hunters in Italia è stata pubblicata da tutti gli editori: in molti l'hanno già e gli interessati possono trovarlo usato per pochi euro. Per cui se si baseranno sulle vendite di questo volume per decretare il futuro di FV... :look:
Infatti io fossi in voi lo prenderei usato che si risparmia un botto

nickorso90

Se a qualcuno interessa, ho il brossurato Planeta che mi avanza  :lolle:

Loki

Citazione di: Rain il 22 Aprile 2022, 19:14:52Curioso per Human Target..
Molto bello, colgo l'occasione per riprenderlo visto che il brossurato Planeta mi si è a suo tempo aperto a metà :asd:
Contento per Promethea.
Del bukkake di pubblicazioni di Batman mi sa che prenderò la mini di Chip e quella di Chiang su Catwoman.