News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

katzenberg

Per me sicuramente l'Omnibus di AC di Morrison, anche se speravo costasse meno, e probabilmente cambio edizione di Una Morte In Famiglia visto che questa mi sembra bella cicciotta...

anarky

Grazie! Per me Superman di Byrne, Batman di Snyder, Batman Impostore e Batman Reptilian.

Chocozell

Citazione di: katzenberg il 12 Novembre 2021, 22:10:02
Per me sicuramente l'Omnibus di AC di Morrison, anche se speravo costasse meno, e probabilmente cambio edizione di Una Morte In Famiglia visto che questa mi sembra bella cicciotta...
Sì, questa deluxe conviene molto. C'è la saga della morte in famiglia, Un luogo solitario dove morire (l'introduzione di Tim Drake in pratica) e se riprende al 100% quella USA, alcune pagine bonus alternative (mai pubblicate, pare. Non so. Avendo già tutto, ma separato  tra brossurati e grandi opere dc, ho rimandato l'acquisto all'anno prossimo)
Firma.png

Wip

Per me Batman Impostore

Mentre di Batman Reptilian aspetto il volume

Devo valutare
-Doom Patrol
-Il lungo Halloween Special
e
- Suicide Squad: Caccia al Joker
Di quest'ultimo non so nulla ma più che altro sono attratto dalla coppia Azzarello/Maleev

Capitolo rinunce (perché devo purtroppo fare delle scelte):
- Per AC di Morrison viro sui 3 TP da edicola della collana "Supereroi Le leggende DC". Se non fosse per altro che i primi 2 già li ho presi. Me la cavo con poco e sono contento così
- Per Una Morte in Famiglia mi tengo il formato della collana Batman La Leggenda (che in questo periodo di tantissime riproposte su Batman mi sta facendo risparmiare una barca di soldi). E investo su altre letture

Che poi dico così ma in realtà in un modo o nell'altro finisco sempre per buttare soldi su cose che ho già in altre edizioni :look: :asd: :cry:

Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 12 Novembre 2021, 20:15:44
I bonellidi a me fanno schifo per i comics, il fatto che il formato ""economico"" nostro sia quello... :sick:

Comunque per me l'Omnibus di Superman, Batman Impostore e la Doom Patrol di Way, che se non sbaglio è il secondo numero dico bene?

Pensa che ha iniziato a proporlo anche la Marvel con i Mighty Masterworks. Invece che 3 storie come Panini, però, stampano proprio l'intero Masterworks in quel formato. Quindi parliamo di circa nove capitoli su per gi.? Sono anche molto convenienti. Vengono 12€ circa. Dipende dal cambio e da dove li prendi. E mi sembra che anche la carta sia migliore. Ci stavo facendo il pensiero per queste serie così vecchie e che sarebbe difficile recuperare altrimenti (tipo Thor o gli X-men o Avengers).
Firma.png

Cosmonauta

Citazione di: Chocozell il 13 Novembre 2021, 11:16:30Pensa che ha iniziato a proporlo anche la Marvel con i Mighty Masterworks. Invece che 3 storie come Panini, però, stampano proprio l'intero Masterworks in quel formato. Quindi parliamo di circa nove capitoli su per gi.? Sono anche molto convenienti. Vengono 12€ circa. Dipende dal cambio e da dove li prendi. E mi sembra che anche la carta sia migliore. Ci stavo facendo il pensiero per queste serie così vecchie e che sarebbe difficile recuperare altrimenti (tipo Thor o gli X-men o Avengers).

Negli USA sono un aggiunta o vanno in sostituzione dei veri Masterworks?

Chocozell

Un'aggiunta. È pensato proprio come formato economico( per i ragazzini?) . I masterworks in USA sono IL formato di lusso, non possono essere tolti di mezzo. L'Omnibus è il formato per chi vuole risparmiare e questo( per i ragazzini?) è l'ultra economico.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: moebius il 12 Novembre 2021, 19:04:44
L'omnibus con tutto Action Comics di Grant Morrison :wub: :wub: :wub: lo prendo al 300000%

:wub: :clap: Irrinunciabile anche per me, dai che la roba essenziale dei New 52 pian piano arriverà in Omnibus!!!!!!!!!!!

Non so se mancano delle pagine o non ci sono Rebirth Collection, ma in ogni caso con quell'Omnibus direi che sono già coperto...  :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Jesse Custer

Ciao ragazzi come state? È tanto che non postavo.
Volevo chiedere se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in più sulla nuova edizione di sandman in absoulte che proporrà panini, a quanto ho capito sarà uguale a quella in lingua inglese, un edizione davvero bella imho.

Qualcuno ha seguito se panini ha dichiarato quando uscirà il primo volume e che cadenza avrà grossomodo?
Vi ringrazio

jamirodavid

Citazione di: Jesse Custer il 26 Novembre 2021, 10:19:14
Ciao ragazzi come state? È tanto che non postavo.
Volevo chiedere se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in più sulla nuova edizione di sandman in absoulte che proporrà panini, a quanto ho capito sarà uguale a quella in lingua inglese, un edizione davvero bella imho.

Qualcuno ha seguito se panini ha dichiarato quando uscirà il primo volume e che cadenza avrà grossomodo?
Vi ringrazio
Su Anteprima l'uscita del primo volume era segnata per gennaio.
Ma con i ritardi che hanno non è detto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edoardo

Qualcuno di voi si è letto The rise and fall of the Batmen omnibus? I primi 7 issues li avevo trovati magnifici, poi mi son fermato.
- Mantiene la qualità iniziale per l'intero arco?
- Secondo voi uscirà mai da noi o lo prendo ENG?

Grazie!

Lampo

Citazione di: Edoardo il 02 Dicembre 2021, 08:16:10
Qualcuno di voi si è letto The rise and fall of the Batmen omnibus? I primi 7 issues li avevo trovati magnifici, poi mi son fermato.
- Mantiene la qualità iniziale per l'intero arco?
- Secondo voi uscirà mai da noi o lo prendo ENG?

Grazie!
Non so manco quando sia ambientato...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Citazione di: Azrael il 03 Dicembre 2021, 06:41:05
E' la gestione di Detective Comics di Tynion IV

http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/detective-comics-di-james-tynion-iv/

Grazie.
Roba troppo moderna per me: sto comprando tutti i cartonati, ma con la lettura "in continuity" sono fermo ai cartonati new 52...

Jacopo

Batman: Urban Legends è stata annunciata?