News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eternals (2021) di Chloe Zhao (News)

Aperto da HCPunk, 18 Aprile 2019, 13:27:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bread v Pak

Sono in totale difficoltà nel valutare questo film  :unsure:
Ci sono cose che mi piacciono tantissimo, altre così così, altre che mi infastidiscono tanto.

Mi verrebbe da dire complessivamente 6 (e sarebbe il primo film Marvel Studio dal 2014 anche se ne ho saltati diversi).

Boh, ci penso ancora un po'
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Bread v Pak

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Boh, al momento resto sul parere iniziale.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Largand

Citazione di: Bread v Pak il 15 Novembre 2021, 00:10:07
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Boh, al momento resto sul parere iniziale.

Lo vedrò sicuramente, appena esce il dvd, ma quanto stai rimarcando mi fa già cadere le braccia.
Perché io sono uno che ama la logica, e se quanto hai evidenziato è quanto accade nel film...bè, la logica va a farsi benedire.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Bread v Pak

Citazione di: Largand il 15 Novembre 2021, 00:18:38
Lo vedrò sicuramente, appena esce il dvd, ma quanto stai rimarcando mi fa già cadere le braccia.
Perché io sono uno che ama la logica, e se quanto hai evidenziato è quanto accade nel film...bè, la logica va a farsi benedire.

Di molto cose non sono certo, l'ho visto una volta sola e potrei essemi perso dei passaggi.
Non credo di rivederlo nel breve periodo comunque
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Bobby Drake

Appena uscito dalla sala: un grandissimo omaggio alla DC Comics (come a dire: "Avete i personaggi più spettacolari di sempre, ecco come li avremmo usati e grazie di aver contribuito a tutto questo") ed all'inclusività.

Trovo quasi incredibile che sia uscito in sala e non ne abbiano fatto una serie, visto che fanno il telefilm di cose inutilissime, mentre questo si prestava benissimo ad una serializzazione su Disney Plus.

Bello bello bello.

E quella voce fuori campo nella seconda scena post credits :batman:

HCPunk

E' il mio primo film in sala dopo il periodo di chiusura quindi me lo sono goduto parecchio (doveva essere Dune ma sono coglione e ho perso l'uscita...).
Personalmente mi è piaciuto. Diverso dagli standard Marvel (e ogni tanto ci vuole), delicato in certi momenti ma in altri davvero maestoso. Ambientazioni e fotografia molto ma molto belle e sono anche contento delle scene post-credit. Ci sta continuare ma spero sulla stessa linea del primo :sisi:

Bello.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Citazione di: HCPunk il 18 Novembre 2021, 07:49:18
E' il mio primo film in sala dopo il periodo di chiusura quindi me lo sono goduto parecchio (doveva essere Dune ma sono coglione e ho perso l'uscita...).

È stata la stessa cosa per me  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 18 Novembre 2021, 18:09:24
Citazione di: HCPunk il 18 Novembre 2021, 07:49:18
E' il mio primo film in sala dopo il periodo di chiusura quindi me lo sono goduto parecchio (doveva essere Dune ma sono coglione e ho perso l'uscita...).

È stata la stessa cosa per me  :lolle:

:asd: :hug:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Silver Surfer

A me personalmente il film non è dispiaciuto. In alcuni pezzi l'ho trovato forse un po' farraginoso (per non dire lento), però forse per via delle basse aspettative, l'ho comunque trovato solido, probabilmente perchè limita moltissimo quella vena comica che nei film Marvel è stata forse portata a livelli eccessivi.
In realtà, vuoi anche per l'argomento di per sé drammatico, trovo giusta questa scelta che, se da un lato carica la narrazione e la appesantisce, tranne alcuni siparietti di Kingo dall'altro persegue un suo andamento ben definito (anche se a volte anche criptico).
Dal mio punto di vista come cinecomic svolge bene la sua funzione dal momento che mi ha messo voglia di leggere il volume degli Eternals di Kirby che era sullo scaffale da parecchio tempo, ancora nel suo cellophane.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Deadpool

Ragazzi io ve lo dico, mi hanno regalato il blu-ray, ho visto 40 minuti stasera, mi sono addormentato 3 volte, non so come riuscirò a finirlo prima o poi, una palla assurda  :look:

Largand

Citazione di: Deadpool il 26 Febbraio 2022, 23:06:27Ragazzi io ve lo dico, mi hanno regalato il blu-ray, ho visto 40 minuti stasera, mi sono addormentato 3 volte, non so come riuscirò a finirlo prima o poi, una palla assurda  :look:
Ho trovato anch'io il film molto lento in certi punti.
Comunque per me ha raggiunto la sufficienza (gli ho dato 6 su IMDB).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Alaster86

Visto ieri, sicuramente il film marvel che mi è piaciuto meno. Spero compaiono solo nei futuri film degli Eterni e non comincino a contaminare tutto l'McU. Ho trovato il film per nulla epico, lento e illogico, nessuna empatia per nessun personaggio (mi stan tutti sulle palle in un modo o nell'altro). Pieno di cliché e politically correct, il finale è orribile, davvero son rimasto super deluso, ricordo di aver cominciato a tifare per i Devianti a un certo punto.

Deadpool

Citazione di: Alaster86 il 01 Marzo 2022, 14:18:56nessuna empatia per nessun personaggio (mi stan tutti sulle palle in un modo o nell'altro)
In realtà su quel che ho visto (ovvero i primi 40 minuti) l'unico che mi garba è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il che è tutto dire  :asd:

Deadpool

Ok finito di vedere ieri sera, fortuna che post 40 minuti che già avevo visto il film si è un pò ripreso ma resta di gran lunga il peggiore mai fatto dalla Marvel (prima o poi doveva succedere)

Quando le parti migliori sono le due clip post crediti non puoi dire di aver fatto un buon lavoro

Voto: 5.5

Bruce Wayne

Pensa che per me è uno dei migliori  :lolle: