Supereroi - Le leggende DC Comics con Corriere e Gazzetta

Aperto da Neo, 01 Aprile 2021, 14:05:39

Discussione precedente - Discussione successiva

gala81

Citazione di: Heimdall il 13 Febbraio 2022, 21:24:12@gala81 che mi sembra aver capito sia "dentro" alla collana potrebbe fornirci qualche anticipazione ?
È un progetto RCS. Solo RCS può dare anticipazioni e informazioni.

Maeral

Garalla

Citazione di: Maeral il 15 Febbraio 2022, 19:11:19Bellissima notizia :clap:, iniziavo a dubitare che proseguissero.

E' da quando è iniziata sta serie che dico che avremmo dovuto aspettare gli ultimi 5 numeri per avere informazioni di un eventuale prosecuzioni...

nickorso90

Garalla

Mi scoccia che per la Lanterna Verde di Johns si fermino un po' così nel nulla... Francamente lo trovo inelegante.
Sarei stato incuriosito dal Flash di Johns ma se me lo devono trattare come LV... salto.
Provo a recuperare Multiversity, Il contratto di Giuda, La Nuova Frontiera, e Stagioni

ilmacina

Charlie Chaplin: "A day without laughter is a day wasted."

Nik88

Chi fa un bel post con descrizione del contenuto dei vari albi? 😁

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Ma nemmeno con questi 50 numeri si riesce a chiudere la run di batman scritta da snyder?  :lolle:

overminder78

qualcuno riesce a capire cosa sono:

Batman: Notte al cimitero
Batman: La fine dei giochi
Batman: Epilogo???
thanx
overminder78.blogspot.it

Penny-uno

Citazione di: Garalla il 18 Febbraio 2022, 20:27:56Mi scoccia che per la Lanterna Verde di Johns si fermino un po' così nel nulla... Francamente lo trovo inelegante.
Sarei stato incuriosito dal Flash di Johns ma se me lo devono trattare come LV..
Infatti credo che anche Flash di Johns non sarà completa... È improbabile che con quattro brossurati coprano il contenuto di 5 volumi.

Vedo con piacere che invece la Justice league di Johns verrà portata alla fine, per cui potrei recuperare gli albi di quella run  :sisi:

Penny-uno

Citazione di: overminder78 il 19 Febbraio 2022, 08:54:41qualcuno riesce a capire cosa sono:

Batman: Notte al cimitero
Batman: La fine dei giochi
Batman: Epilogo???
thanx
Non saprei. Oddio "la fine dei giochi" spero non sia Batman Endgame tradotto male...  :asd:

overminder78

Citazione di: Penny-uno il 19 Febbraio 2022, 09:13:09Non saprei. Oddio "la fine dei giochi" spero non sia Batman Endgame tradotto male...  :asd:

Facendo un paio di ricerche, "La fine dei giochi" è Endgame, mentre "Epilogo" colleziona Batman Vol. 10: Epilogue
"Notte al cimitero" forse Batman Vol. 6: Graveyard Shift

nsomma... nulla di nuovo
overminder78.blogspot.it

Hugostrange70

Citazione di: Maeral il 15 Febbraio 2022, 19:11:19Bellissima notizia :clap:, iniziavo a dubitare che proseguissero.
Citazione di: overminder78 il 19 Febbraio 2022, 09:16:30Facendo un paio di ricerche, "La fine dei giochi" è Endgame, mentre "Epilogo" colleziona Batman Vol. 10: Epilogue
Quindi si chiudere be con questi due volumi la run di snyder? Curioso anche io per il volume una notte al cimitero  :hmm:

Penny-uno

Si credo che Snyder sia completo. C'è Superpesante che è praticamente alla fine...
Però con quelle traduzioni non l'avevo mica capito  :asd:

Endgame io l'ho sempre visto come "gioco finale" poi magari hanno ragione loro...

Quello del cimitero forse è un arc di passaggio tra Anno zero e Endgame, ma sinceramente non me lo ricordo  :hmm: