News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Febbraio 2024, 18:18:45Vabbé io in due parole in croce però te lo avevo detto  :lolle:
Però ero in dubbio, ora sono proprio convinto ahhaha

mattygt

Vedremo mai proseguire all star Batman? Sono fermi al vol. 1 da quasi 2 anni?

Bat-Mite

Citazione di: mattygt il 19 Febbraio 2024, 00:06:23Vedremo mai proseguire all star Batman? Sono fermi al vol. 1 da quasi 2 anni?

Secondo me a questo punto faranno direttamenre un omnibus.

Mister C


Hugostrange70

Magari ho sempre desiderato leggere le storie inedite di Kyle Rainer

mattygt

A proposito di green lantern, secondo voi vedremo presto il ciclo di johns in omnibus panini?

Hugostrange70

Almeno deve finire l'integrale credo, però non so quanto manchi ancora sinceramente

Garalla

#1012
Citazione di: Hugostrange70 il 05 Marzo 2024, 23:22:25Almeno deve finire l'integrale credo, però non so quanto manchi ancora sinceramente

Ancora parecchio  :lolle:

Considerando che questo è il contenuto del 2° omnibus americano

CitazioneCollects Green Lantern #26-52, Blackest Night #0-7, DC Universe #0, Untold Tales of Blackest Night #1-2, Blackest Night Tales of the Corps #1-2.

E che l'ultimo integrale annunciato (il 19 in uscita ad Aprile) contiene

CitazioneGreen Lantern (2005) #45/46, Blackest Night (2009) #3/4

Mancano almeno 3 integrale per completarlo.

Poi ci vorranno 9-11 numeri per completare il 3° omnibus.

Citazione di: mattygt il 19 Febbraio 2024, 00:06:23Vedremo mai proseguire all star Batman? Sono fermi al vol. 1 da quasi 2 anni?

C'era Romita a Lucca. Hanno ristampato quel ciclo SOLO per quello.

Hugostrange70

Allora ci vuole ancora tempo per (ri)vedere gli omnibus

pizzul

Hanno annunciato un bel po' di robetta sul nuovo anteprima, come Batman Shadow of the Bat vol.1 (include i primi 12 capitoli) e Catwoman del 1984 (la prima serie praticamente).

Lampo


Hugostrange70

Di batman c'è davvero un bel po' di roba  :batman: con un omnibus che credo farà gola a tantissimi, parlo del nuovo anteprima ovviamente

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Marzo 2024, 21:53:39Di batman c'è davvero un bel po' di roba  :batman: con un omnibus che credo farà gola a tantissimi, parlo del nuovo anteprima ovviamente
Però non mi va di spendere quei soldi avendo tutti i volumi separati, che da un lato preferisco così in libreria

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 15 Marzo 2024, 12:46:16Però non mi va di spendere quei soldi avendo tutti i volumi separati, che da un lato preferisco così in libreria
Anche io non lo prenderò sono troppo affezionato a quei volumi, ma credo che tanti lo prenderanno

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Marzo 2024, 13:08:24Anche io non lo prenderò sono troppo affezionato a quei volumi, ma credo che tanti lo prenderanno
Sia chi non ha avuto l'opportunità di prenderli tutti e sia chi ama quelle storie alla follia. Un po' come me che avendo già Batman Hush in brossurato e il cartonato panini, ho preordinato anche l'Absolute