Supereroi - Le leggende DC Comics con Corriere e Gazzetta

Started by Neo, 01 April 2021, 14:05:39

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Nik88

Quote from: pumui75 on 23 February 2022, 14:47:09oso dire che a questo prezzo la collana diventa sempre più interessante !

Imperdibile, assolutamente

pumui75

Letto il primo volume sulla SUICIDE S: follia pure da divertente,  un fumetto in stile anni 90 !

Spero mettano altri albi della squadra nella collana!

Mi chiedo se metteranno nulla della legione dei super eroi !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Quote from: pumui75 on 25 February 2022, 19:03:34Mi chiedo se metteranno nulla della legione dei super eroi !
Difficile.
Non ci sono molti lettori interessati al gruppo.

Negli stessi USA la Legione non riesce ad avere un albo con pubblicazione stabile.
Infatti, dopo quell'abominio scritto da Bendis, l'albo ha (di nuovo) cessato le pubblicazioni. 
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Peccato !
Letto pure BATMAN MORTE DELLA
Buona saga che serve a fare capire il modo di pensare del giustiziere, assai contorto da capire pure per i suoi fedeli compari !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

moebius

Scusate qualcuno che sta seguendo per la JL di Johns saprebbe farmi un rapido recap di ciò che è uscito/uscirà e di ciò che quindi dovrebbe mancare ancora per avere la run completa (da Origini a Darkseid War praticamente)?

Per ciò che ho capito finora hanno pubblicato:
- Origini (uscita #8)
- Il Cammino Del Criminale (uscita #26)
- Il Trono di Atlantide (uscita #33)
- Trinity War (uscita #41)
- Eroi Per Sempre (uscita #46)

e adesso pubblicheranno nelle prossime uscite
- Injustice League in 2 uscite
- Darkseid War in 2 uscite

Quindi, mi sembra di capire che la run di Johns sarà chiusa! Però... la domanda da un milione è: questi volumi conterranno integralmente la run di Johns? Oppure manca/mancherà qualcosina? No perché se dovesse essere proprio integrale senza alcun buco... praticamente sarebbe al momento il miglior modo esistente di recuperare una run che mi interessa da morire da un sacco di tempo...

Hugostrange70

Moebius non ci metterei la mano sul fuoco però credo che seguendo questa edizione non manchi nulla, però magari sbaglio

Bat-Mite

La run dovrebbe essere completa. Peccato però che non tutti gli eventi sono completi come ad esempio trinity war .. (cosa che non concepisco). Ero tentato dal prendere questa edizione ma mi sa che aspetto i 2 omnibus che quasi certamente la Panini pubblicherà identici a quelli usciti negli USA che a quanto ho potuto capire contengono gli eventi in modo completo.

Garalla

Quote from: moebius on 06 March 2022, 12:03:18Scusate qualcuno che sta seguendo per la JL di Johns saprebbe farmi un rapido recap di ciò che è uscito/uscirà e di ciò che quindi dovrebbe mancare ancora per avere la run completa (da Origini a Darkseid War praticamente)?

Per ciò che ho capito finora hanno pubblicato:
- Origini (uscita #8)
- Il Cammino Del Criminale (uscita #26)
- Il Trono di Atlantide (uscita #33)
- Trinity War (uscita #41)
- Eroi Per Sempre (uscita #46)

e adesso pubblicheranno nelle prossime uscite
- Injustice League in 2 uscite
- Darkseid War in 2 uscite

Quindi, mi sembra di capire che la run di Johns sarà chiusa! Però... la domanda da un milione è: questi volumi conterranno integralmente la run di Johns? Oppure manca/mancherà qualcosina? No perché se dovesse essere proprio integrale senza alcun buco... praticamente sarebbe al momento il miglior modo esistente di recuperare una run che mi interessa da morire da un sacco di tempo...

Manca Forever Evil. Di cui ci sono solo i tie-in...

moebius

Quote from: Bat-Mite on 06 March 2022, 12:47:14La run dovrebbe essere completa. Peccato però che non tutti gli eventi sono completi come ad esempio trinity war .. (cosa che non concepisco). Ero tentato dal prendere questa edizione ma mi sa che aspetto i 2 omnibus che quasi certamente la Panini pubblicherà identici a quelli usciti negli USA che a quanto ho potuto capire contengono gli eventi in modo completo.
Ecco è esattamente questo che volevo sapere... a questo punto anche io certamente aspetterò gli omnibus... d'altro canto faccio un po' lo stesso discorso anche per la Lanterna Verde di Johns, solo che purtroppo per quella gli omnibus chissà quando arriveranno considerando che sono state annunciate le collane bonellidi  :tsk:
Quote from: Garalla on 06 March 2022, 13:32:06Manca Forever Evil. Di cui ci sono solo i tie-in...
Eh allora... tanti cari saluti :asd:

Narsil90

Sono molto tentato di recuperare alcuni volumi arretrati, dati i rincari dell' ultimo periodo penso che ne valga la pena. Il volume intitolato io sono Gotham cosa contiene?

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

Hugostrange70

Quote from: moebius on 06 March 2022, 15:38:32Ecco è esattamente questo che volevo sapere... a questo punto anche io certamente aspetterò gli omnibus... d'altro canto faccio un po' lo stesso discorso anche per la Lanterna Verde di Johns, solo che purtroppo per quella gli omnibus chissà quando arriveranno considerando che sono state annunciate le collane bonellidi  :tsk: Eh allora... tanti cari saluti :asd:
Be' se il problema è soltanto forever evil il brossurato lion credo che si trovi ancora facilmente

Bat-Mite

Quote from: Narsil90 on 06 March 2022, 16:21:05Sono molto tentato di recuperare alcuni volumi arretrati, dati i rincari dell' ultimo periodo penso che ne valga la pena. Il volume intitolato io sono Gotham cosa contiene?

È il primo volume della run del rebirth di King.
Per me è uno dei pochi volumi di questa collana che ha poco senso comprare. Non capisco perché lo abbiano inserito in questa collana considerando che la run completa è composta da 13 volumi.

Narsil90

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

Asgard_83

quali sono i numeir della collana con il batman di snyder?

Lampo

Quote from: Bat-Mite on 06 March 2022, 12:47:14La run dovrebbe essere completa. Peccato però che non tutti gli eventi sono completi come ad esempio trinity war .. (cosa che non concepisco). Ero tentato dal prendere questa edizione ma mi sa che aspetto i 2 omnibus che quasi certamente la Panini pubblicherà identici a quelli usciti negli USA che a quanto ho potuto capire contengono gli eventi in modo completo.

Uè uè, cosa contengono i due volumi?