News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi: Tutte le vostre domande

Aperto da Clod, 12 Novembre 2013, 22:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

shumani

grazie ragazzi, mi sono confuso con rinascita e ritorno, grazie a voi e a un bellissimo articolo trovato online ho capito tutto.
ho visto anche che per metà febbraio è previsto un omnibus con tutte queste serie heroes reborn  :ph34r:
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Largand

Citazione di: shumani il 25 Gennaio 2022, 06:26:10
ho visto anche che per metà febbraio è previsto un omnibus con tutte queste serie heroes reborn  :ph34r:
Lo puoi lasciare lì dove si trova.
Sono invece interessanti le storie del "Ritorno degli Eroi", quelle scritte una volta terminate "la Rinascita".
Da non perdere del "Ritorno" ad esempio gli "Avengers" di Busiek e Perez.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

shumani

Citazione di: Largand il 25 Gennaio 2022, 14:42:27
Citazione di: shumani il 25 Gennaio 2022, 06:26:10
ho visto anche che per metà febbraio è previsto un omnibus con tutte queste serie heroes reborn  :ph34r:
Lo puoi lasciare lì dove si trova.
Sono invece interessanti le storie del "Ritorno degli Eroi", quelle scritte una volta terminate "la Rinascita".
Da non perdere del "Ritorno" ad esempio gli "Avengers" di Busiek e Perez.

grazie mille per il consiglio  :up: mi dispiace che non li abbiano suddivisi in volumetti e uno deve decidere se tutto o niente.

dunque sul sito panini ci sono 3 volumi recenti dedicati proprio al "ritorno degli eroi", Hulk, F4 (sui quali non ho sentito molti pareri favorevoli) e su iron man (che mi piacerebbe provare). Iron Man di busiek è l'ultima run di un certo spessore prima di quella di Bendis giusto? con gli anni ormai dovremmo esserci..

gli avengers di busiek sono sulla mia wishlist ormai da tempo ma il primo volume (su 4) è introvabile se non a prezzi folli su ebay, spero nell'omnibus.

la fase "ritorno degli eroi" di waid è compresa nell'omnibus, qui mi sembra di aver capito che cmq a livello di continuity non si percepisca il "salto".
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Clod

Citazione di: shumani il 25 Gennaio 2022, 15:31:42


No, di run di spessore vi è poi Fraction, quella di Bendis è discreta e nulla più.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

moebius

Salve, vorrei chiedere in breve: quali sono le migliori storie su Thor che consigliate?

Io nella mia listona di recuperi ho già:
- Thor di Lee e Kirby [Panini Marvel Masterworks vol.1 - vol.8]
- Thor di Walter Simonson [Panini Marvel Omnibus #18, #24]
- Thor di Jurgens e Romita Jr. [Panini Marvel Omnibus #67]

Però un amico mi ha chiesto consiglio sulle migliori storie di Thor e mi sono reso conto che a parte questi 3 consigli non sapevo veramente che dirgli :asd: avete altro materiale valido da consigliare? Magari anche qualche storia one-shot da volumetto singolo

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

la gestione di Aaron; con queste 4 dovresti essere a posto

di one-shot Le ere del Tuono

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Citazione di: moebius il 03 Febbraio 2022, 17:54:30
Salve, vorrei chiedere in breve: quali sono le migliori storie su Thor che consigliate?

Io nella mia listona di recuperi ho già:
- Thor di Lee e Kirby [Panini Marvel Masterworks vol.1 - vol.8]
- Thor di Walter Simonson [Panini Marvel Omnibus #18, #24]
- Thor di Jurgens e Romita Jr. [Panini Marvel Omnibus #67]

Però un amico mi ha chiesto consiglio sulle migliori storie di Thor e mi sono reso conto che a parte questi 3 consigli non sapevo veramente che dirgli :asd: avete altro materiale valido da consigliare? Magari anche qualche storia one-shot da volumetto singolo
Il Thor di Roy Thomas, "La Saga Degli Eterni", 2 volumi, da "Marvel Geek".

MARVEL GEEK 22



https://www.comicsbox.it/albo/MARVGEEKS_022

MARVEL GEEK 23




Il Thor di Wein-Buscema

MARVEL GOLD 15



https://www.comicsbox.it/albo/MAR_GOLD_015

MARVEL GOLD 26



https://www.comicsbox.it/albo/MAR_GOLD_026

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

capitanocoz

Ciao a tutti, di Deadpool è prevista qualche nuova uscita?

DrHouse92

Buongiorno, visto che è in uscita a breve consigliate l'omnibus di She Hulk di Dan Slott?



Largand

Citazione di: DrHouse92 il 25 Febbraio 2022, 07:34:46Buongiorno, visto che è in uscita a breve consigliate l'omnibus di She Hulk di Dan Slott?
Lessi quelle storie anni fa sui Fantastici Quattro della Panini, ed erano divertenti, mi sono piaciute.

Esempio...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

ho letto da poco la serie e l'ho trovata molto piacevole

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Serendil

Buongiorno ragazzi, ho ordinato da poco la morte del doctor strange in uscita ad aprile. Secondo voi può avere senso ordinare anche il volume in uscita a maggio (La morte di doctor strange: un mondo senza strange) per avere una continuità o no? Perché se ho capito bene sono storie tratte da diverse saghe, incentrate principalmente sulla reazione dei vari personaggi Marvel alla morte dello stregone.
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Arkin Torsen

Può avere senso, ma spesso storie collaterali di quel tipo hanno qualità altalenante, per usare un eufemismo. Nel senso che il più delle volte sono poco più che riempitivi e, con un pizzico di fortuna, su 10 a essere valide sono 2/3.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)