News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Altri Eroi: Tutte le vostre domande

Started by Clod, 12 November 2013, 22:57:07

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Kenshiro

Sto recuperando il Cap di Bru, l'avevo letto sullo spillo una roba come più di 10 anni fa e ne conservo un bel ricordo.
Ad oggi mi resta da recuperare solo l'ultimo volume (Prisoner of War) per completare la prima parte della gestione, mi chiedevo però se valesse la pena proseguire. In realtà avrei già il primo dei 4 volumi della v6, ma in rete leggo che la seconda parte è di molto inferiore e che vale invece la pena di recuperare la run di Winter Soldier (la parte scritta da Bru chiaramente).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Quote from: Kenshiro on 11 April 2026, 11:45:36Sto recuperando il Cap di Bru, l'avevo letto sullo spillo una roba come più di 10 anni fa e ne conservo un bel ricordo.
Ad oggi mi resta da recuperare solo l'ultimo volume (Prisoner of War) per completare la prima parte della gestione, mi chiedevo però se valesse la pena proseguire. In realtà avrei già il primo dei 4 volumi della v6, ma in rete leggo che la seconda parte è di molto inferiore e che vale invece la pena di recuperare la run di Winter Soldier (la parte scritta da Bru chiaramente).
è sicuramente migliore WS. Nel caos si può recuperare solo quella.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heimdall

Quote from: Kenshiro on 11 April 2026, 11:45:36Ad oggi mi resta da recuperare solo l'ultimo volume (Prisoner of War) per completare la prima parte della gestione, mi chiedevo però se valesse la pena proseguire

E cacciali sti soldi taccagno  :shifty:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kenshiro

Quote from: Clod on 11 April 2026, 12:10:14è sicuramente migliore WS. Nel caos si può recuperare solo quella.

Perfetto, ho una buona offerta tra le mani per i 3 TP (il quarto sò che è di Latour e salto volentieri).

Invece altre gestioni postume meritevoli? Mi incuriosivano Remender (che mi piace e che ai tempi non seguii durante il Marvel Now) e Coates. Waid, Spencer e Strac mi ispirano poco.

Quote from: Heimdall on 11 April 2026, 12:12:11E cacciali sti soldi taccagno  :shifty:

Purtroppo è più una questione di trovarli, ci devi stare dietro ai volumi USA vecchi.

eX Gon Freecss

Clod

Carina la gestione di Remender (per quanto secondo me abbia sempre eccelso sui gruppi, rispetto ai personaggi a solo), Coates non l'ho nemmeno finita

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kenshiro

Quote from: Clod on 11 April 2026, 13:38:38Carina la gestione di Remender (per quanto secondo me abbia sempre eccelso sui gruppi, rispetto ai personaggi a solo), Coates non l'ho nemmeno finita

È così mediocre? In rete in effetti sono quelli più comuni da trovare

Ammetto che Spencer mi incuriosiva, ma anche lì sono parecchi volumi e già Bru è stato un recupero lungo.

eX Gon Freecss

Clod

Quote from: Kenshiro on 11 April 2026, 17:21:52È così mediocre? In rete in effetti sono quelli più comuni da trovare

Ammetto che Spencer mi incuriosiva, ma anche lì sono parecchi volumi e già Bru è stato un recupero lungo.
scusa, dimenticavo Spencer; sì, riconosco sia lunga (considerato che si dipani su due serie), però dopo quella Bru è la mia preferita sul personaggio

Coates parte bene, però poi tende a risultare eccessivamente paternalistico e stucchevole, a mio parere

Kenshiro

Quote from: Clod on 11 April 2026, 17:36:43scusa, dimenticavo Spencer; sì, riconosco sia lunga (considerato che si dipani su due serie), però dopo quella Bru è la mia preferita sul personaggio

Coates parte bene, però poi tende a risultare eccessivamente paternalistico e stucchevole, a mio parere

Peccato. :( Purtroppo ora non posso accollarmi un altro recupero lungo, ma eventualmente valuterò. :up:

Ultima domanda sul Cap di Bru: la mini Steve Rogers Super-Soldato (ambientata tra penultimo ed ultimo story-arc) è saltabile? Sarebbe l'unica roba scritta da Bru di cui non ho alcuna idea di come si inserisca nel quadro generale. Se è saltabile posso dire di avere recuperato tutto quello che mi serviva (la v6 pure penso di saltarla, mi accontento di aver recuperato i 3 volumi di Winter Soldier).

eX Gon Freecss

Clod

Quote from: Kenshiro on 12 April 2026, 12:58:03Peccato. :( Purtroppo ora non posso accollarmi un altro recupero lungo, ma eventualmente valuterò. :up:

Ultima domanda sul Cap di Bru: la mini Steve Rogers Super-Soldato (ambientata tra penultimo ed ultimo story-arc) è saltabile? Sarebbe l'unica roba scritta da Bru di cui non ho alcuna idea di come si inserisca nel quadro generale. Se è saltabile posso dire di avere recuperato tutto quello che mi serviva (la v6 pure penso di saltarla, mi accontento di aver recuperato i 3 volumi di Winter Soldier).
sì, è saltabile, poiché si collega alla serie sui Secret Avengers in uscita in quel periodo.

Kenshiro

Altra domanda su Cap di Bru: lo story arc The Life Story of Bucky Barnes vale un recupero? Si incastra per caso prima di Winter Soldier?

eX Gon Freecss

Clod

Quote from: Kenshiro on 22 April 2026, 22:32:40Altra domanda su Cap di Bru: lo story arc The Life Story of Bucky Barnes vale un recupero? Si incastra per caso prima di Winter Soldier?
sì, perché comunque sono parte della gestione di Cap (prima della scissione tra Winter Soldier e Cap/Steve); idem per il successivo arco, Old wounds

mar-vell

Ma quanto è vecchia Jessica Drew? Dovrebbe esserlo più o meno come Cap se non sbaglio.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

Quote from: mar-vell on 23 April 2026, 13:08:24Ma quanto è vecchia Jessica Drew? Dovrebbe esserlo più o meno come Cap se non sbaglio.
E' rimasta in stasi per decenni.
E tra l'altro, c'è di mezzo Wundagore e L'alto Evoluzionario...

https://marvel.fandom.com/wiki/Jessica_Drew_(Earth-616)
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Si infatti ricordavo la cosa, l'Alto Evoluzionario si è trasferito a Wundagore negli anno 30 e i genitori di Jessica lo hanno seguito. Per cui se Cap è ultracentenario, Jessica dovrebbe essere sugli 80-90 anni circa.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel