News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi: Tutte le vostre domande

Aperto da Clod, 12 Novembre 2013, 22:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Serie piacevole. Non ai livelli di Thor, ma con idee interessanti e nuovi nemici non male.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Ok, grazie :D

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ironmaidenn

#543
com'è l'hulk di bruce jones? lo consigliate? ho visto che la panini ne ha ristampato l'intera run in 2 volumi cartonati...

io di hulk conosco un po' quello di peter david...fra i 2 cosa consigliate?
è valido anche quello di jones?

grazie  :)

p.s.
per iniziare a leggere L'Immortale Hulk, c'è qualche run recente dalla quale possa iniziare?

Clod

Citazione di: ironmaidenn il 25 Settembre 2021, 17:39:32
com'è l'hulk di bruce jones? lo consigliate? ho visto che la panini ne ha ristampato l'intera run in 2 volumi cartonati...

io di hulk conosco un po' quello di peter david...fra i 2 cosa consigliate?
è valido anche quello di jones?

grazie  :)

p.s.
per iniziare a leggere L'Immortale Hulk, c'è qualche run recente dalla quale possa iniziare?
puoi benissimo iniziare da Immortal Hulk, come starting point va più che bene

la gestione di David è molto buona, ma è lunga e ancora non conclusa qui in Italia

quella di Jones è altrettanto valida ed è raccolta in due volumi; è più improntata sulla figura di Banner, che dell'alter ego e le sue vicende non sarebbero in continuity

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

Citazione di: ironmaidenn il 25 Settembre 2021, 17:39:32
com'è l'hulk di bruce jones? lo consigliate? ho visto che la panini ne ha ristampato l'intera run in 2 volumi cartonati...

io di hulk conosco un po' quello di peter david...fra i 2 cosa consigliate?
è valido anche quello di jones?

grazie  :)

p.s.
per iniziare a leggere L'Immortale Hulk, c'è qualche run recente dalla quale possa iniziare?

è bellissimo!! vedi nel topic le recensioni
immortal hulk anche è molto bello

sono entrambe run a se stanti fortunatamente

ironmaidenn

non capisco bene, Immortal Hulk e l'Immortale Hulk non sono la stessa cosa? voi a quale vi riferite? in Italia quale e come trovo?
scusate la mia imprecisione... :unsure:

Clod

Citazione di: ironmaidenn il 25 Settembre 2021, 20:14:58
non capisco bene, Immortal Hulk e l'Immortale Hulk non sono la stessa cosa? voi a quale vi riferite? in Italia quale e come trovo?
scusate la mia imprecisione... :unsure:
Sì sì, è lo stesso.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ironmaidenn


Sheogorath

Bisogna conoscere o sapere qualcosa di più del semplice background di Hulk per leggere la run di Al Ewing?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ironmaidenn

altra domanda: avete qualche guida alla lettura di thor? o in generale, quali sono le storie più importanti nella vita editoriale del personaggio che si potrebbero recuperare?  :)

Largand

#552
Citazione di: ironmaidenn il 28 Settembre 2021, 11:45:49
altra domanda: avete qualche guida alla lettura di thor? o in generale, quali sono le storie più importanti nella vita editoriale del personaggio che si potrebbero recuperare?  :)
Ti consiglio:
"Marvel Collection" (la serie iniziata nel 2010) n. 5-6-7-8




Il Thor di Simonson

Omnibus n.18 n.24





A quel punto hai quasi tutto il meglio di Thor.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hugostrange70

A me è piaciuto tanto anche quello di Jurgens - romita jr (quando sapeva disegnare)