News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi: Tutte le vostre domande

Aperto da Clod, 12 Novembre 2013, 22:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: Asgard_83 il 28 Gennaio 2024, 09:14:26cosa consigliate di thor come storie epiche molto impregnate dalla mitologia norrena....il thor di aaron?

oppure in super eroi classic quali sono i numeri piu epici e simili alla mai richiesta?
Tra quelli che ho letto io senza ombra di dubbio il Thor di Simonson contiene tutto ciò che desideri

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 28 Gennaio 2024, 11:11:43Tra quelli che ho letto io senza ombra di dubbio il Thor di Simonson contiene tutto ciò che desideri
:ahsisi:  Concordo.

E' stato Walt Simonson che, negli anni '80, ha riempito le storie di Thor di Mitologia Norrena.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Zoro.equal.Luffy

Sto pian piano continuando la lettura dei volumi del Fresh Start e mi manca qualcosa....

C'è il volume 6 di Captain Marvel intitolato "Strana Magia" ma poi c'è direttamente il volume 8 "Il Processo".... Ma il 7 l'hanno saltato? :blink:  Beh i volumi di Dr Strange di Waid li hanno interrotti al secondo quindi non mi stupirei....  -_-
O forse stanno recuperando pian piano e arriverà a breve....
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 28 Gennaio 2024, 11:11:43Tra quelli che ho letto io senza ombra di dubbio il Thor di Simonson contiene tutto ciò che desideri

Citazione di: Largand il 28 Gennaio 2024, 12:07:27:ahsisi:  Concordo.

E' stato Walt Simonson che, negli anni '80, ha riempito le storie di Thor di Mitologia Norrena.

Il giga-Omnibus unico da 90€ con tutta la run di Simonson è una delle cose su cui prima o poi riuscirò a mettere le mani :asd:

Heretic Bill

Io avevo quasi ceduto durante gli sconti Panini, mi ha fermato l'amara realtà che faccio fatica ad apprezzare lo stile di scrittura retrò di quegli anni...

Instagram』♢『Facebook

mar-vell

Ragazzi qualcuno mi chiarisce le origini di Scarlet e Pietro?
Inizialmente erano figli di Miss America e della Trottola, poi figli di Magneto e Magda, poi di Django Maximoff.
E va bene (per modo di dire ;) ) , ma Wundagore era allora un reparto di Ostetricia?
Allora se sono i figli di Maximoff che fine hanno fatto i figli di Magneto e della Trottola?
E poi Magda e la Trottola sono passati nello stesso momento o giù di li a Wundagore?
A volte queste ret-con fanno perdere la bussola.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 14 Agosto 2024, 15:09:03Ragazzi qualcuno mi chiarisce le origini di Scarlet e Pietro?
Inizialmente erano figli di Miss America e della Trottola, poi figli di Magneto e Magda, poi di Django Maximoff.
E va bene (per modo di dire ;) ) , ma Wundagore era allora un reparto di Ostetricia?
Allora se sono i figli di Maximoff che fine hanno fatto i figli di Magneto e della Trottola?
E poi Magda e la Trottola sono passati nello stesso momento o giù di li a Wundagore?
A volte queste ret-con fanno perdere la bussola.
se non ricordo male, la moglie di Whizzer abortì e morì poco dopo.
Su Magda non è chiaro, dopo l'ultima ret-con.

Allo stato attuale, i gemelli sono figli di Natalya Maximoff (la precedente Scarlet Witch a Wanda) e padre ignoto (responsabile, parrebbe, della morte della madre).

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Grazie della risposta  :up: Certo che alcune ret-con potrebbero evitarsele. Cosa gli costava lasciare le origini di padre Magneto che erano un dato stabile da anni.

Clod

La questione dei diritti sui personaggi tra Fox e Marvel Studios ha molto probabilmente avuto il suo peso. E questo prima che la Fox fosse acquisita da Disney.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scrooge

Ragazzi qualcuno mi spiega se i cofanetti tipo Capitan America morte e ritorno sono cicli completi?

Aranar

Buongiorno a tutti, volendo iniziare a leggere Thor cosa mi consigliate? l'Omnibus di Simonson?
p.s. ho molto apprezzato gli X-Men di Claremont ed il Daredevil di Miller

Clod

Arkin Torsen

Citazione di: Aranar il 25 Ottobre 2024, 11:45:24Buongiorno a tutti, volendo iniziare a leggere Thor cosa mi consigliate?
Il volume Le ere del tuono.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

mar-vell

Citazione di: Aranar il 25 Ottobre 2024, 11:45:24Buongiorno a tutti, volendo iniziare a leggere Thor cosa mi consigliate? l'Omnibus di Simonson?

Si

capitanocoz

Ciao a tutti, volevo iniziare a leggere Silver Surfer, me lo consigliate?
da quale albo dovrei iniziare?
Per leggere Requiem devo prima leggere qualcos'altro?