News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

moebius

Grazie mille ad entrambi  :hug:

Spero ci sia qualcuno di voi che mi sappia consigliare (o sconsigliare, perché no :asd:) questo "Tredici notti di rancore"  :rolleyes:

Joshuagraem

Con Kamimura vai comunque abbastanza sul sicuro con ogni sua opera  :ahsisi:

Megio

Ciao a tutti, ho da poco scoperto i bellissimi disegni di Ryoichi Ikegami. Potreste consigliarmi per favore quale, secondo voi, è il suo miglior manga (anche a livello di storia)? Leggevo che ha lavorato con vari scrittori e l'unico che conosco è Buronson per via di Ken il Guerriero, ma i temi trattati nelle storie disegnate da Ikegami mi sembrano molto lontani rispetto alla sacra scuola di Hokuto, quindi non so dove buttarmi :)
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

Joshuagraem

Bellissima edizione quella rossa  :ahsisi:
però son comunque 34 volumi.

DrHouse92

Penso che sarà la volta buona che la recupero!

Chocozell

Basta cartonati.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Ryo Narushima

Ci sta la nona edizione, in fondo non ne usciva una da un paio di settimane.

Fuller

Maledetti, nessuno sa rispondermi su Sanctuary?  :cry:

Chocozell

Citazione di: Fuller il 21 Gennaio 2022, 00:16:13
Non c'è una data

Firma.png

DrHouse92

Citazione di: Fuller il 21 Gennaio 2022, 00:16:13
Sicuramente la star quando si avvicinerà l'uscita darà info.
Comunque saranno 6 volumi.

Chocozell

Citazione di: Ryo Narushima il 20 Gennaio 2022, 22:33:20
Ci sta la nona edizione, in fondo non ne usciva una da un paio di settimane.

Beh, di lusso lusso non è mai uscito niente.
Poi c'è da dire che la kanzeban pubblicata 10 anni fa era censurata per il nostro mercato, quindi, di fatto, era una chiavica.
La evergreen era il giusto compromesso (mi sembra non abbia le pagine a colori però).

Diciamo che se questa fosse stata nello stesso formato, ma brossurata, avrebbero vinto i miei soldi (la full color se la tengano loro). Così, per il momento, sono sempre orientato all'acquisto della evergreen (già ho 3 edizioni di DB. Non mi bastano mai  :lolle:)
Firma.png

Talon

Citazione di: Chocozell il 21 Gennaio 2022, 11:39:01
Non mi bastano mai  :lolle:

Fossero solo i manga :shifty:

Ci sono novità sulle condizioni di salute dell'autore di Terra Formars, e di conseguenza la prosecuzione della serie?

Ryo Narushima

Citazione di: Chocozell il 21 Gennaio 2022, 11:39:01
era censurata, quindi una chiavica

Vabbè però capirai, erano 3 vignette in tutto. Dava fastidio però era una cosa minima. Questa nuova edizione più che altro ha il nuovo adattamento, quindi anche i nomi aggiornati e più fedeli alla versione giapponese, valuta più che altro questo.

Io avevo 4 edizioni, la blu, la rossa, la perfect e la color. Blu e rossa le avevo vendute perchè erano mezze distrutte, mi sono tenuto solo la perfect e la color.

Di lusso però esiste l'edizione Mondadori, ma credo sia fallita, hanno fatto solo tre volumi e non si è saputo più niente.

Chocozell

Infatti propenderei per la Evergreen proprio per le traduzioni.

Firma.png