News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 21 Gennaio 2022, 14:04:26Vabbè però capirai, erano 3 vignette in tutto. Dava fastidio però era una cosa minima. Questa nuova edizione più che altro ha il nuovo adattamento, quindi anche i nomi aggiornati e più fedeli alla versione giapponese, valuta più che altro questo.

Io avevo 4 edizioni, la blu, la rossa, la perfect e la color. Blu e rossa le avevo vendute perchè erano mezze distrutte, mi sono tenuto solo la perfect e la color.

Di lusso però esiste l'edizione Mondadori, ma credo sia fallita, hanno fatto solo tre volumi e non si è saputo più niente.

Tutte edizioni inferiori a questa che uscirà. Mi spiace, ma ti tocca vendere quelle ormai schifezze superate e prenderti assolutamente quest'edizione definitiva. Altrimenti non sei un vero fan accanito massimo esperto funboy di Dragon Ball come dici :nono:

Ryo Narushima

@Cosmo basta, stai da ieri, è quasi peggio degli omnibus di Invincible  :lolle:

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 21 Gennaio 2022, 14:23:52
@Cosmo basta, stai da ieri, è quasi peggio degli omnibus di Invincible  :lolle:

Assurdo! Non solo da mega fuudolbody di Invincible non hai preso il cartone buttando la tua pessima edizione (ma già che te lo ricordi, è perchè la vuoi, sai che la vuoi!), ma ora fingi opposizione come una tsundere in un manga hentai! TANTO LA VUOI!

La miniatura di Eddie Valiant sono io che ti offro questa serie e tu sei Roger!

Talon


Serendil

Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Bobby Drake

Ho sempre desiderato un'edizione cartonata con sovraccoperta dei grandi classici manga, ma la kanzeban di Dragon Ball ha delle copertine con un character design diverso rispetto al contenuto dell'opera.

Peccato, se fossero stati i 42 tankobon (e non i 34 kanzeban) cartonati l''avrei iniziata senza se e senza ma.

Kenshiro

Altro annuncio bomba di J-Pop con My Dress-up Darling Bisque Doll.
Qualcuno di lì naviga su Reddit. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Megio

Citazione di: Megio il 20 Gennaio 2022, 09:12:58
Ciao a tutti, ho da poco scoperto i bellissimi disegni di Ryoichi Ikegami. Potreste consigliarmi per favore quale, secondo voi, è il suo miglior manga (anche a livello di storia)? Leggevo che ha lavorato con vari scrittori e l'unico che conosco è Buronson per via di Ken il Guerriero, ma i temi trattati nelle storie disegnate da Ikegami mi sembrano molto lontani rispetto alla sacra scuola di Hokuto, quindi non so dove buttarmi :)

Up!
Dopo un po' di ricerche online restringo la domanda: cosa consigliate tra Strain, Sanctuary, Heat e Crying Freeman?

Grazie  :)
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."


- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

LoBoFyah

Citazione di: Megio il 24 Gennaio 2022, 14:14:27
Citazione di: Megio il 20 Gennaio 2022, 09:12:58
Ciao a tutti, ho da poco scoperto i bellissimi disegni di Ryoichi Ikegami. Potreste consigliarmi per favore quale, secondo voi, è il suo miglior manga (anche a livello di storia)? Leggevo che ha lavorato con vari scrittori e l'unico che conosco è Buronson per via di Ken il Guerriero, ma i temi trattati nelle storie disegnate da Ikegami mi sembrano molto lontani rispetto alla sacra scuola di Hokuto, quindi non so dove buttarmi :)

Up!
Dopo un po' di ricerche online restringo la domanda: cosa consigliate tra Strain, Sanctuary, Heat e Crying Freeman?

Grazie  :)

Heat mi manca

Sanctuary è bellissimo, come Crying Freeman... Roba top

Strain una bella lettura

Insomma io li prenderei tutti 😎


stegashop

Citazione di: Kenshiro il 22 Gennaio 2022, 12:07:01
Altro annuncio bomba di J-Pop con My Dress-up Darling Bisque Doll.
Qualcuno di lì naviga su Reddit. :asd:
annuncio? mi sembra di aver visto in giro il primo volume  :hmm:

Kenshiro

Citazione di: stegashop il 26 Gennaio 2022, 15:31:19
Citazione di: Kenshiro il 22 Gennaio 2022, 12:07:01
Altro annuncio bomba di J-Pop con My Dress-up Darling Bisque Doll.
Qualcuno di lì naviga su Reddit. :asd:
annuncio? mi sembra di aver visto in giro il primo volume  :hmm:

Infatti è già uscito. :lolle:
Una bella rom com, altro che My Rental Girlfriend. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

stegashop

Citazione di: Kenshiro il 26 Gennaio 2022, 15:51:19
Citazione di: stegashop il 26 Gennaio 2022, 15:31:19
Citazione di: Kenshiro il 22 Gennaio 2022, 12:07:01
Altro annuncio bomba di J-Pop con My Dress-up Darling Bisque Doll.
Qualcuno di lì naviga su Reddit. :asd:
annuncio? mi sembra di aver visto in giro il primo volume  :hmm:

Infatti è già uscito. :lolle:
Una bella rom com, altro che My Rental Girlfriend. :ahsisi:

allora lo proverò  :up:

Megio

Citazione di: LoBoFyah il 24 Gennaio 2022, 14:32:35
Heat mi manca

Sanctuary è bellissimo, come Crying Freeman... Roba top

Strain una bella lettura

Insomma io li prenderei tutti 😎

Il mio portafoglio temeva questa risposta...  :lol:

Grazie!
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."


- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

Ryo Narushima


Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss