News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Erano girate voci su una nuova serie di storie per far vivere di nuovo anche nei fumetti la creatura del compianto Monkey Punch. Però non so quanto il progetto sia avanzato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Citazione di: capitanocoz il 10 Febbraio 2022, 16:59:34
Citazione di: Chocozell il 09 Febbraio 2022, 23:26:24
Citazione di: capitanocoz il 09 Febbraio 2022, 17:38:29
Ciao a tutti! Tra black cover, jujutsu kaisen, dr stone e demon slayer qualche consigliate di leggere ?
X quanto riguarda invece lupin , si sa se faranno una nuova serie?
Black Clover non brilla, ma è godibile.
Jujutsu mi sta piacendo, per quanto non sia il capalavoro per cui lo spacciano.
Stone non l'ho ancora letto.
Kimetsu non mi ha detto molto(l'anime).

Nuova serie di Lupin? In che senso?

Il concetto delle giacche colorate, in Lupin, non esiste.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Grazie mille x le risposte ...
X lupin, so che x ora ci sono 2 serie a fumetti e la seconda finisce nel 2019 . Chiedevo se qualcuno sa se ci sarà in previsione qualcosa di nuovo
Le 2 serie che citi sono le serie originali scritte e disegnate da Monkey Punch negli anni 70. Qualsiasi cosa postuma non riguarda le serie originali.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Fuller

Ma Eyeshield21 rimandato? Non che mi dispiaccia, di sti tempi


DrHouse92

Citazione di: Fuller il 18 Febbraio 2022, 18:18:09Ma Eyeshield21 rimandato? Non che mi dispiaccia, di sti tempi
Mi pare di averlo visto per la prima settimana di Marzo sul sito Panini.
Comunque c'è.



Fuller

Si anche amazon lo da per marzo, ma ricordavo inizio febbraio


Ryo Narushima

Citazione di: Fuller il 18 Febbraio 2022, 18:18:09Ma Eyeshield21

Non vi affidate più di tanto al sito Panini, ormai è pieno di spostamenti. Tipo ora segna un nuovo numero di City Hunter a fine mese, quando è già uscito il 7 questa settimana, ed è impossibile quindi sicuro è un errore e lo sposteranno. Stessa cosa 20th boys che segnava il 3 nello stesso mese del 2.

Eye se tutto va bene esce a inizio marzo, ma anche qui non è detto, potrebbero spostarlo nuovamente.

DrHouse92

Citazione di: Ryo Narushima il 18 Febbraio 2022, 19:55:06Non vi affidate più di tanto al sito Panini, ormai è pieno di spostamenti. Tipo ora segna un nuovo numero di City Hunter a fine mese, quando è già uscito il 7 questa settimana, ed è impossibile quindi sicuro è un errore e lo sposteranno. Stessa cosa 20th boys che segnava il 3 nello stesso mese del 2.

Eye se tutto va bene esce a inizio marzo, ma anche qui non è detto, potrebbero spostarlo nuovamente.
Purtroppo no, esce già L'8 :ph34r:



stegashop

Citazione di: Ryo Narushima il 18 Febbraio 2022, 19:55:06Non vi affidate più di tanto al sito Panini, ormai è pieno di spostamenti. Tipo ora segna un nuovo numero di City Hunter a fine mese, quando è già uscito il 7 questa settimana, ed è impossibile quindi sicuro è un errore e lo sposteranno. Stessa cosa 20th boys che segnava il 3 nello stesso mese del 2.

Eye se tutto va bene esce a inizio marzo, ma anche qui non è detto, potrebbero spostarlo nuovamente.


io ho ricevuto il messaggio di city hunter #8 in casella questa settimana quindi è uscito (il #7 è arrivato settimana scorsa). Purtroppo le uscite sono imprevedibili

DrHouse92

Citazione di: Fuller il 16 Gennaio 2022, 22:25:17Scusate, ma si sa data di uscita, formato e prezzo di Sanctuary?
Su Amazon lo da per il 13 Luglio potrebbe essere abbastanza attendi bile, 15€ per 456pp.
Formati penso deluxe tipo Rocky Joe, ma vedremo questo.



capitanocoz

Buongiorno a tutti, volevo iniziare a leggere qualcosa di Saint Seiya. qualcuno puo' dirmi:
quante serie sono state pubblicate?
quali meritano di essere lette?
quale attualmente in distribuzione?
chi la distribuisce?
grazie.

Chocozell

Io invece vado controtendenza e ti dico di aspettare.
Sicuramente devi partire dalla serie classica, l'unica che conti davvero qualcosa insieme a Next Dimension (che ne è il continuo). In Giappone stanno pubblicando la Final edition, che racchiude numerose pagine ridisegnate, colorazioni, ecc... Arriverà sicuramente anche qui.

Altra serie valida: The lost Canvas (Che però adesso non c'entra più nulla con la classica).

Sho è una ca**ta.
Episode G sarebbe interessante se non fosse disegnata da cani.
Firma.png


capitanocoz

grazie mille per le risposte... che differenza c'è tra la versione next dimension e next dimension black edition?

Arkin Torsen

I disegni di G sono la cosa che ricordo con più piacere  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Citazione di: capitanocoz il 29 Maggio 2022, 19:28:17grazie mille per le risposte... che differenza c'è tra la versione next dimension e next dimension black edition?

Nessuna. Solo una questione di preferenza di cover e colori delle stesse.
Firma.png


capitanocoz

Ringrazio per le risposte sui saint seiya... ora altro quesito: quale tra i seguenti manga consigliereste di leggere?
- demon slayer
- jujutsu kaisen
- gantz
- berserk
- tokio ghoul
- dr. stone