News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Adachi buono tutto (Rough e Mix).
Battle Royale dipende dai tuoi gusti. È un manga molto cruento con una critica di fondo alla società giapponese.

Gli altri due si o shounen molto classici e godibli.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Green_Ring

Citazione di: Chocozell il 29 Luglio 2021, 19:43:13
Adachi buono tutto (Rough e Mix).
Battle Royale dipende dai tuoi gusti. È un manga molto cruento con una critica di fondo alla società giapponese.

Gli altri due si o shounen molto classici e godibli.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio.
La Star sta ristampando Shaman King, quanti volumi dovrebbe avere questa edizione?

Chocozell

Citazione di: Green_Ring il 29 Luglio 2021, 20:35:40
Citazione di: Chocozell il 29 Luglio 2021, 19:43:13
Adachi buono tutto (Rough e Mix).
Battle Royale dipende dai tuoi gusti. È un manga molto cruento con una critica di fondo alla società giapponese.

Gli altri due si o shounen molto classici e godibli.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio.
La Star sta ristampando Shaman King, quanti volumi dovrebbe avere questa edizione?
35.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Loki

Manga a tema fantascientifico imperdibili? Chiedo gentilmente anche l'indicazione della facile o meno reperibilità, che mi dicono essere spesso un problema <_<

Kenshiro

#979
Citazione di: Clint Barton il 01 Agosto 2021, 13:09:57
Manga a tema fantascientifico imperdibili? Chiedo gentilmente anche l'indicazione della facile o meno reperibilità, che mi dicono essere spesso un problema <_<

Fantascienza spaziale o semplicemente robe tipo viaggi nel tempo/ingegneria genetica e simili?

EDIT: Gundam, The Five Stars Story, Gantz, Eden, Alita, Akira, Fratelli nello spazio, All you Need Is Kill, Pluto, Planetes, Mai La Ragazza Psichica...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Loki

Fantascienza a 360°, mi piace un po' tutto, dalla Space Opera, all'hard Sci-Fi, a quella filosofica ecc.

Ok, segnati tutti. C'è qualcosa che si trova in fumetteria o devo diventar matto tra mercatini/Ebay ecc.? :asd:


Arkin Torsen

Akira: sta uscendo la ristampa.
Pluto: sono stati ristampati e sono tutti disponibili.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kenshiro

#982
Citazione di: Clint Barton il 01 Agosto 2021, 13:26:41
Fantascienza a 360°, mi piace un po' tutto, dalla Space Opera, all'hard Sci-Fi, a quella filosofica ecc.

Ok, segnati tutti. C'è qualcosa che si trova in fumetteria o devo diventar matto tra mercatini/Ebay ecc.? :asd:



I più difficili da trovare credo siano Mai e The Five Stars Story. :mmm:
Quelli ti tocca di recuperarli su eBay.

Ci sarebbero pure robe di Matsumoto e Tezuka, ma inizia con quelli che ti ho scritto che credo siano più nelle tue corde. :asd:

EDIT:  Come non detto, Mai si trova a 10€ completa. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Five Star Stories togli mano. Non è per tutti. È uno sketchbook ormai. Non sono nemmeno sicuro Abbia più una trama XD.
Poi ne esce uno ogni 1000 anni.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Loki


Sheogorath

Domanda seria. Perché mai dovrei leggere le opere di Urasawa? Visto che me ne parlano tutti con la ristampa di Monster

Kenshiro

Citazione di: Judge Dredd il 05 Agosto 2021, 15:56:59
Domanda seria. Perché mai dovrei leggere le opere di Urasawa? Visto che me ne parlano tutti con la ristampa di Monster

Perché è un buon thriller come pochi nei manga?
Secondo me, se vai in una libreria, trovi storie uguali o migliori, ma in questo settore (i manga) è tra le migliori (se non la migliore) del genere.
Non significa che devi leggere tutto Urasawa, eh? Personalmente per me ha scritto solo 2 opere (facciamo 3 infilandoci Pluto) che sono davvero dei must: la già citata Monster e 20th Century Boys (anche se quest'ultima per via della lunghezza può purtroppo annoiare).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ken Parker

Citazione di: Judge Dredd il 05 Agosto 2021, 15:56:59
Domanda seria. Perché mai dovrei leggere le opere di Urasawa? Visto che me ne parlano tutti con la ristampa di Monster

Perchè ha scritto commedie/spokon meravigliose (yawara, happy)
E anche fanta thriller tra i migliori sulla piazza (20th century boys su tutti)

ironmaidenn

Citazione di: Judge Dredd il 05 Agosto 2021, 15:56:59
Domanda seria. Perché mai dovrei leggere le opere di Urasawa? Visto che me ne parlano tutti con la ristampa di Monster
comunque come consiglio ti direi di iniziare da opere che vengono ristampate o come la recente asadora, altrimenti devi svenarti per prendere usate le altre opere complete nei vari mercatini o su ebay, e nonostante la bellezza delle sue opere, certi esborsi non valgono la pena (imho) nè per lui nè per nessun altro autore beninteso

Fuller

Secondo voi con l'annuncio di Planet of the fools, ci son possibilità che la Planet ristampi Eden?