News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Starway13

Citazione di: ironmaidenn il 23 Ottobre 2021, 16:11:55
Citazione di: Starway13 il 23 Ottobre 2021, 09:13:09
Domanda da sfera di cristallo: la panini ristamperà mai saint seya Lost Canvas?


Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

secondo me se trovi una buona offerta sia come prezzo che come condizioni dei volumetti, ti conviene prenderlo...adesso, non è detto che lo ristamperanno mai, o cmq a breve...
però io sono di parte, in quanto è una serie che ho adorato  :wub: e poi sono un fanatico in generale delle serie manga in versione "sottiletta"  :wub:
ma anche la versione della gazzetta dello sport mi era piaciuta parecchio!
la storia (imho) è bellissima, ed essendocene già 2 edizioni aspettare alle calende greche potrebbe toglierti il piacere di leggere quest'opera!
Io spererei in una nuova ristampa in edizione cicciottella, ovviamente non dico un'edizione alla FMH...

Comunque darò un occhiata per ora ho visto certi prezzi...per non parlare dei capitoli extra...[emoji33][emoji24]

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


Chocozell

Io spero che Panini molli i diritti a persone più competenti in materia, tipo Jpop.
Firma.png


Starway13

Non sarebbe una brutta idea...anzi...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


Chocozell

Io spero si accaparri anche la Final Edition di SS.
Oh, Saint Seiya tradotto bene e uniformemente tra un po' non lo hanno nemmeno in Giappone XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Starway13

Dove bisogna firmare per questo?!?!

Magari...ma dubito fortemente che la Star se la lasci scappare

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


moebius

Ho visto in fumetteria un volume appena uscito di Tezuka chiamato "il condominio degli Yokai", però non trovo alcun topic sul forum... Qualcuno mi sa dire se è consigliato e di cosa si tratta? Mi ero segnato qualche tempo fa le storie più consigliate dal forum di Tezuka ma mi sembra che questa non comparisse

ironmaidenn

Citazione di: moebius il 17 Novembre 2021, 02:32:57
Ho visto in fumetteria un volume appena uscito di Tezuka chiamato "il condominio degli Yokai", però non trovo alcun topic sul forum... Qualcuno mi sa dire se è consigliato e di cosa si tratta? Mi ero segnato qualche tempo fa le storie più consigliate dal forum di Tezuka ma mi sembra che questa non comparisse
a quanto pare è il primo di 3 volumi di una raccolta di storie brevi dell'autore...di più non ho trovato

Illmatic

Ciao a tutti, mi sapreste dire qual è la frequenza dell'edizione ultimate deluxe di 20th century boys? Mensile?
Grazie

brunofumetti

Citazione di: Illmatic il 06 Gennaio 2022, 21:38:21
Ciao a tutti, mi sapreste dire qual è la frequenza dell'edizione ultimate deluxe di 20th century boys? Mensile?
Grazie

Si, sembrerebbe mensile.

DrHouse92

Buongiorno!
Mi consigliate tutti i migliori volumi da recuperare di Junji Ito pubblicati fino ad ora in Italia?



Arkin Torsen

Citazione di: DrHouse92 il 07 Gennaio 2022, 10:23:28
Buongiorno!
Mi consigliate tutti i migliori volumi da recuperare di Junji Ito pubblicati fino ad ora in Italia?


Io ne ho letti tre: Soichi, Cat's diary e Remina. Consiglio quest'ultimo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Fuller

Scusate, ma si sa data di uscita, formato e prezzo di Sanctuary?


moebius

Salve, poco fa è uscito un bel cofanetto edito da Coconino contenente in due volumi la saga integrale di "Tredici notti di rancore" di Kamimura Kazuo. Ho letto un po' la descrizione e mi è sembrato molto molto interessante. Non sono un grande fan dei manga ma adoro alla follia il cinema horror, ed essendo un grande fan del J-horror (Ju-On, ecc.) ho pensato che potrei iniziare ad avvicinarmi ai manga leggendo qualche bell'horror!

Purtroppo però non ho trovato alcun topic su questo fumetto... quindi mi chiedevo:

- qualcuno può darmi qualche consiglio su queste "Tredici notti di rancore"?

- inoltre volevo chiedere, già che ci sono: qualcuno che conosce Kamimura Kazuo sa consigliarmi altre sue opere?

- infine: potete consigliarmi in generale qualche buon manga horror (preferibilmente qualcosa di vicino alle atmosfere distese e glaciali dei J-horror, ad esempio Ju-On, Kairo, Dark Water, Audition, Cure, Ring)? Un mio amico pochi giorni fa mi ha consigliato un autore di nome Junji Ito. Però ha fatto molte opere immagino: quali sono le sue migliori con cui potrei vedere se mi piace?

Kenshiro

Junji Ito: Uzumaki, Gyo, Tomie, Remina e Black Paradox.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Joshuagraem

Citazione di: moebius il 19 Gennaio 2022, 19:08:14


- inoltre volevo chiedere, già che ci sono: qualcuno che conosce Kamimura Kazuo sa consigliarmi altre sue opere?

Sicuramente Lady Snowblood(che ha ispirato in parte "Kill Bill" di Tarantino) poi "L'età della convivenza" (è un opera particolare,molto intima), "I fiori del male" e "Le notti di Tokyo".
Ho letto anche buone recensioni su "Abe sada" ma non l'ho letto e mi pare sia incompleto  :ahsisi: